Scriverò un EA gratuitamente - pagina 69

 
Vitaly Muzichenko:

Nessun zero e uno qui =)

Fai trading suUSDJPY e non pagherai il doppio spread


Questo è per i concorsi di gufi) Devi scambiare queste valute a condizione.

 

Ho bisogno di un EA che compri se il prezzo è sopra la chiusura delle n candele precedenti (impostate manualmente), con stop impostati.Per vendere al contrario.

Impostare i lotti manualmente.

Dovrebbe essere abilitato manualmente.

Su tutti i tempi

MT4

 

Ciao! brava gente aiutare ludomanu.scrivere un gufo che emula il commercio in apertura di un broker, non c'è normale демка.cosa sarebbe il commercio come una demo, ma su dati reali e, PERCHÉ MONDO PROFITTI PERDITA CONTO IN FALLIMENTO.felicità a tutti!!!"E le frecce a sinistra sul grafico comprato e venduto ...

 

Non posso fare a meno di matlab e non mi affiderei all'indicatore ma solo alla differenza di decibel sotto forma di logaritmi o alla teoria di Fermat. C'è un articolo in MT5 che contiene un indicatore predittivo basato sulla decomposizione armonica Fourier_Extrapolator_of_Price.mq5 - anche se non sono riuscito a trovarlo attraverso il motore di ricerca. Comunque...

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un consulente. ti invito a discutere pubblicamente o in messaggi privati.

Se sai scrivere, c'è davvero un'idea - devi solo accelerarla. Stiamo per essere liberati b/d - quindi sbrigati. - Mandami un'email se puoi.

 

Serve un gufo di questo tipo.

1. Numero di candele dal punto temporale corrente. (Variabile. *Solo candele completamente formate).
2. No. di ordini effettuati nello stesso momento. (Ordini duplicati).
La logica di Expert Advisor è semplice.
Ci sono candelabri bianchi. ( Rising ). Ci sono candelabri neri. (Verso il basso).
Per esempio nella variabile "1" = 6 candele.
Il totale sarà calcolato come la somma delle ultime 6 candele H-L. Ma con una sola sfumatura.
Se è una candela discendente. Il risultato del valore di H-L, viene assegnato un valore negativo. Cioè, per esempio - 50 punti. ( meno )
Se è una candela verso l'alto. Al risultato del valore H-L viene assegnato un valore positivo. Cioè + 40 punti. ( più )
Così otteniamo che il valore "H-L" per le ultime 6 candele = -40+10... ...ecc. La somma finale sarà il valore di profitto e stop. Che cambierà sempre con ogni nuova candela. (Dal livello attuale dei prezzi )
Per esempio, la somma totale di 6 candele sarà = 60. Questo significa che sia il profitto che lo stop saranno uguali a 60 pip.
Se il valore totale è negativo. Questo significa che piazziamo un trade su BUY
Se il valore finale è positivo. Significa che un accordo è posto su SELL.
Se un affare viene piazzato per comprare con un profitto mancato. E secondo i risultati di questo valore l'affare è vicino a Vendere. Poi l'affare Buy viene chiuso, fissando la perdita o il profitto attuale. E viene aperta un'operazione di vendita, utilizzando i nuovi profitti e stop.

 

Salve.

Voglio davvero sperimentare la teoria delle probabilità, ma non so come scrivere un EA.

Ho bisogno di un EA che apra due trade diversamente diretti in una volta sola.

Quando il primo trade mette fuori gioco una perdita, piazzoordini pendenti(di nuovo, diversamente diretti) su SL e TP del trade rimanente. Dopo la chiusura del trade rimanente e l'apertura di due nuovi, gli ordini pendenti vengono cancellati. E così via all'infinito.

Tra le impostazioni, sono necessari lo SL, il TP, la dimensione del lotto e la scelta quando iniziare a lavorare immediatamente o da uno dei due livelli più vicini (impostati manualmente).


Forse un tale EA esiste già, ma non ne ho trovato uno.


Spero davvero in un aiuto.

 
Сергей Головко:

Voglio davvero sperimentare la teoria delle probabilità, ma non so come scrivere EAs.

Cosa ha a che fare questo con la teoria della probabilità?
 
Sergey Deev:
Cosa ha a che fare con la teoria della probabilità?

Non capisco bene la domanda...

Cosa intendi per "esso"?

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Scriverò un EA gratuito per mql4".
Motivazione: