Scriverò un EA gratuitamente - pagina 87

 
Buon pomeriggio! Aiuto per scrivere un consulente
 
Ciao, chi può scrivere un robot usando questo aiuto fotografico! Grazie in anticipo!
La strategia funziona, ma devo guardare il monitor tutto il tempo, il che non è sempre possibile. Posso anche migliorarlo, ma non capisco la programmazione, quindi ho bisogno di aiuto. Se riesco a migliorarlo, penso che il risultato sarà impressionante.
 
Ula Ha:
Ciao, chi è in grado di scrivere un robot basato su questa immagine, mi aiuti! Grazie in anticipo!
La strategia funziona, ma devo guardare il monitor tutto il tempo, il che non è sempre possibile. Posso anche migliorarlo, ma non capisco la programmazione, quindi ho bisogno di aiuto. Penso che il risultato sarebbe impressionante.

Non posso farlo così bello come con i ciondoli con fermi.

 
Maksim Sovenko:

con fermate in sospeso potrebbe non funzionare così bene

Penso che lo svantaggio sarà solo in caso di forti comunicati stampa in quanto lo spread sarà grande e gli ordini non si apriranno perfettamente
 
Ula Ha:
Penso che lo svantaggio sarà solo in caso di forti comunicati stampa in quanto lo spread sarà grande e gli ordini non si apriranno perfettamente

Potete trovare prodotti simili sul mercato, basta usare "swing" o "swing".

 
Maksim Sovenko:

il mercato è pieno di mock-up simili, puoi cercare "swing" o "swing".

Quanto tempo ci vorrà per creare un tale Expert Advisor?
Ce n'è uno simile sul mercato, ma non come questo.
Solo alcune idee su come renderlo più redditizio.
Ho lavorato su questo Martin per circa 5 mesi e ho fatto 500 euro.
 
Ula Ha:
Quanto tempo ci vorrà per creare un Expert Advisor simile?
Il Mercato è simile ma non così.
Solo alcune idee su come renderlo più redditizio.
Ho lavorato su questo Martin per circa 5 mesi con 100 ue fatte

un giorno o due

 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Ciao Antoha, ho un'idea, ma non posso scrivere il codice, è difficile da capire per me. Come posso contattarvi?
 
Anton Yakovlev:
Se hai una buona strategia e sei disposto a condividerla, posso scrivere un EA. Ti invito a discuterne pubblicamente o in messaggi privati.
Ho un ottimo EA, sulla demo e sul conto reale ha mostrato buoni risultati, ho bisogno di migliorarlo, purtroppo non c'è un codice sorgente aperto, l'autore dell'EA non risponde e non si mette in contatto.
 

Sì. con una storia di ticchettio su FORTS

Motivazione: