Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 12

 
Sergey Golubev:

...

-------------

Stavo rispondendo a un utente in inglese che chiedeva se Metatrader può aprire 4 grafici per quattro strumenti diversi. E tali principianti su questo forum sono la maggioranza. E la descrizione dell'autore non è sufficiente per loro, non capiscono nulla di programmazione... Chi ha "postato" spesso dà il minimo di informazioni non programmatorie, e gli altri programmatori, invece di fare promozione degli strumenti del CodeBase - aspettano solo che qualcuno venga a spiegare tutto ai neofiti.

Ecco - gli ha postato questa foto:

Ora sono seduto in un thread, aspettando che lui chieda - come ha fatto (dove ha cliccato lì).

E la prima domanda questa mattina è stata "Perché ho un solo forex in MT5".
Ho spiegato che diversi broker hanno diversi set di simboli.
Quindi probabilmente ora sta formulando la sua domanda su come ho aperto così tanti conti demo su una Metatrader ... ma probabilmente non lo chiederà oggi, perché ci sono termini come - conto demo, conto aperto, finestra Navigator, ecc. Conoscere la parola 'Metatrader' non è sufficiente per formulare una domanda. Quindi, oggi raccoglierà le parole e poi chiederà.

E la terza domanda - un ramo. Un principiante vuole sottoscrivere un segnale da VPS. Cosa, lo mando a leggere articoli? E quante settimane li leggerà ...
Ho postato il promemoria come"fai uno, fai due" e la questione è risolta.

------------
E ci sono molti neofiti. Molti di loro. E vanno avanti all'infinito...
E, scusatemi, sono tutti molto testardi :) e assicuratevi che ricevano una risposta in modo che capiscano.

 
Ваня:
Il profitto cresce quando i profitti cresconoPOTUS
Esattamente!

Gli utenti traggono profitto dal commercio, mentre i programmatori e gli sviluppatori traggono profitto da nuovi progetti rivoluzionari.


 
Sergey Golubev:

CodaBase deve essere promosso. E questo può essere fatto dalla persona che lo "versa", o da chiunque altro.
Per esempio, diversi anni fa commentavo gli indicatori specifici di KodaBase con mini-articoli su come usarli (e pubblicavo nel ramo i link a tali mini-articoli come base, che sono nei commenti). Ci sono più di 100 mini articoli di questo tipo. Come usare lo zigzag nel trading manuale, per esempio. Qual è la differenza tra asctrend e braintrend indicatore di segnale per il commercio sulla precisione di entrata e uscita di posizioni, esempi di utilizzo RSI con esempi e statistiche almeno per alcune ore per ogni variante ...

Ma più efficace - basta aprire thread di forum con esempi e idee su come utilizzare qualche indicatore da CodaBase.
Ho diversi rami di questo tipo in inglese: uno sugli indicatori di segnale, un altro sugli indicatori stoch, c'è un ramo generale ("Something Interesting"), ecc.

Ma se il programmatore "mette" un indicatore (per esempio) in CodaBase con una descrizione generale e i dettagli con esempi di utilizzo e con le statistiche, i commercianti non programmatori devono prenderlo dagli articoli del programma qui o da Internet, penso che sia sbagliato.

CodaBase può essere promosso sul forum (segnali e marketplace non sono permessi, ma qualsiasi cosa di CodaBase sì).

-------------

Ho appena risposto a un utente in inglese chiedendo se Metatrader può aprire 4 grafici per quattro strumenti diversi. E tali principianti su questo forum sono la maggioranza. E la descrizione dell'autore non è sufficiente per loro, non capiscono nulla di programmazione... Chi ha "caricato" - spesso dà un minimo di informazioni non di programma, e gli altri programmatori, invece di fare promozione degli strumenti di KodaBase - aspettano solo che qualcuno venga a spiegare tutto ai neofiti.

Posso chiedere dove? Ecco la sezione del forum dove puoi creare un argomento sul codice postato https://www.mql5.com/ru/forum/art

E creiamo gli stessi temi con lo stesso g-code che abbiamo caricato non per esempio ma solo per 1$. Come molto di questo codice sarà postato, così molto codice utile sarà spostato in basso nella lista e più avanti nella prossima e prossima pagina. Di conseguenza, sarà difficile trovare qualcosa di interessante e utile come lo è ora.

Ma cosa succede se creiamo un topic con i link al buon codice CodeBase e raccogliamo i link da sistemare nel primo post da un moderatore, per esempio tu e A. Trishkin. Naturalmente capisco che è impossibile spulciare tutto il database, ma nessuno ha fretta - si può iniziare con nuovi contributi.

Per esempio, se l'autore crede che il suo codice meriti di essere postato in questo thread, chiede pubblicamente un link in questo thread e ottiene la risposta del moderatore direttamente nel suo post. Se negato, il link viene rimosso e un moderatore segnala che il codice non si adatta all'argomento, si può anche ma non obbligatoriamente specificare il motivo del rifiuto e se il codice è veramente interessante, il link viene duplicato nel primo post con un breve commento del moderatore o senza.

Cosa ne pensate?
Форум трейдеров - MQL5.community: Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу
Форум трейдеров - MQL5.community: Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу
  • www.mql5.com
Обсуждение статей по трейдингу и примеров на языках MQL4/MQL5
 
Alexey Viktorov:
Posso andare dove? Ecco la sezione del forum dove puoi creare un argomento sul codice postato https://www.mql5.com/ru/forum/art

E crea tali thread sullo stesso g-code, non per esempio, ma solo per lo stesso $1. Come molto di questo codice sarà postato, così molto codice utile sarà spostato in basso nella lista e più avanti nella prossima e prossima pagina. Di conseguenza, sarà difficile trovare qualcosa di interessante e utile come lo è ora.

Ma cosa succederebbe se creassimo un topic con link a buon codice CodeBase e raccogliessimo i link da sistemare nel primo post da un moderatore, per esempio tu e A. Trishkin. Naturalmente capisco che è impossibile spulciare tutto il codice base, ma nessuno ha fretta - si può iniziare con contributi freschi.

Per esempio, se l'autore crede che il suo codice meriti di essere postato in questo thread, chiede pubblicamente un link in questo thread e ottiene la risposta del moderatore direttamente nel suo post. Se negato, il link viene rimosso e un moderatore segnala che il codice non si adatta all'argomento, si può anche ma non obbligatoriamente specificare il motivo del rifiuto e se il codice è veramente interessante, il link viene duplicato nel primo post con un breve commento del moderatore o senza.

Cosa ne pensate?
Voglio dire, un thread del forum con link a cose interessanti in KordaBase e una piccola spiegazione?
È così che lo faccio da un anno in angl - l'argomento è qui. E chiunque può postare lì che ha trovato qualcosa di interessante nella sua mente e sa come usarlo.
 
Sergey Golubev:

CodaBase ha bisogno di essere pubblicizzato. E questo può essere fatto da colui che "versa", o da chiunque altro.
Per esempio, diversi anni fa mettevo dei mini articoli su alcuni indicatori nei commenti di CodaBase su come usarli (e pubblicavo pubblicamente dei link nel ramo alla base di tali mini articoli nei commenti). Ci sono più di 100 mini articoli di questo tipo. Come usare lo zigzag nel trading manuale, per esempio. Qual è la differenza tra l'indicatore di segnale asctrend e braintrend per il trading in termini di precisione di entrata e uscita, esempi di utilizzo di RSI con esempi e statistiche per almeno alcune ore per ogni variante ...

Sergei, tutto è corretto al 100%. Ma non su questo forum, tecnicamente. Qui, tutto il vostro lavoro volerà nel cestino massimo in una settimana, non è un forum, infatti, ma un tipo di chat artificiosa. Nessuno andrà a scavare nella spazzatura, tranne alcune persone.

Se c'è mai un motore moderno da queste parti, sarei felice di fare articoli sulle mie scoperte. Per ora è un lavoro di Sisifo.

 
Alexey Volchanskiy:

Sergei, tutto è corretto al 100%. Ma non su questo forum in termini tecnici. Qui, tutto il vostro lavoro volerà nel cestino massimo in una settimana, non è un forum, infatti, ma un tipo di chat artificioso. Nessuno andrà a scavare nella fossa settica, tranne alcune persone.

Se mai ci sarà un motore moderno qui, sarei felice di fare articoli sulle mie scoperte. Per ora, è un lavoro di Sisifo.

Il motore è a posto qui. Solo i temi dovrebbero essere mantenuti, e cercare di non aprire un argomento che sarà solo pochi giorni o una settimana.

Quello che apre un topic è quello che ci posta di più. E non così, che qualcuno apre un topic, e nel primo post chiede a tutti di continuare il thread.
È come il proverbio: "Chi ha una sanguisuga che gli succhia la gamba, se la strappi da solo".

C'è un principio: se inizi un argomento/ramo, ne sei responsabile. E se un ramo è morto, è perché il topic-starter ha smesso di postare lì, o ha fatto un ramo con un'aspettativa di vita di una settimana.
La maggior parte degli utenti si limita a leggere, non i thread/post...
 
Sergey Golubev:
Intendi un thread del forum con link a cose interessanti in KordaBase e una piccola spiegazione?
È così che ho fatto per un anno in inglese - l'argomento è qui. E chiunque può postare lì che ha trovato qualcosa secondo lui interessante e sa come usarlo.
Ecco come sono distribuiti ingiustamente i moderatori sulla risorsa. :-)

Interessante, credo, ma ho un piccolo problema: non parlo inglese. Solo poche parole in linguaggio di programmazione. Forse sono l'unico. Ma ci sono altri che non lo conoscono a un livello tale da poter comunicare in esso... Dai, non è questo il punto.
 
Sergey Golubev:
Qui c'è un bel motore. Si tratta solo di mantenere i thread aggiornati e di cercare di non aprire un thread che durerà solo pochi giorni o una settimana.

La persona che apre un topic è quella che vi posta in primo luogo. E non così, che qualcuno apre un topic, e nel primo post chiede a tutti di continuare il thread.
È come il proverbio: "Chi ha una sanguisuga che gli succhia la gamba, se la strappi da solo".

C'è un principio: iniziate un argomento/ramo e basta, rispondete. E se un ramo è monotono, è perché il topic-starter ha smesso di postare lì, o ha fatto un ramo con un'aspettativa di vita di una settimana.
La maggior parte degli utenti si limita a leggere, piuttosto che fare rami/post ...
E se non ci postano affatto, dalla parola d'ordine non c'è altro che il primo post, solo un invito? E l'argomento è allegato e non andrà mai in un'altra pagina ... Forse questi thread dovrebbero essere semplicemente cancellati?
 
Alexey Viktorov:
Questo è il modo in cui vengono assegnati ingiustamente i moderatori sulla risorsa. :-)

Interessante, credo, ma c'è un piccolo problema: non parlo Aglitsky. Solo poche parole in linguaggio di programmazione. Forse sono l'unico. Ma ci sono altri che non lo conoscono a un livello tale da poter comunicare in esso... Andiamo, non è questo il punto.
Potete aprirne uno qui per esempio.
O qualsiasi altro.
Solo che se li apro anche in russo, non terrò traccia di tutte le mie filiali (e dovrebbero essere continuate e sostenute, ecc.).

--------------

Ecco un esempio.
Un utente (qualsiasi) chiede qualcosa sul forum). Può essere risposto da un moderatore o semplicemente da un altro utente.
Quale ha più valore per la risorsa, ecc.
Quando un altro utente (o più utenti) risponde.
Significa che il forum si sta evolvendo verso l'alto.
 
Sergey Golubev:
Potresti aprirne uno qui, per esempio.
O qualsiasi altro.
Non riesco proprio a tenere traccia di tutte le mie filiali se le apro anche in russo (e devono essere continuate e mantenute, ecc.).

--------------

Ecco un esempio.
Un utente (qualsiasi) chiede qualcosa sul forum). Può essere risposto da un moderatore o semplicemente da un altro utente.
Quale ha più valore per la risorsa, ecc.
Quando un altro utente (o più utenti) risponde.
Significa che il forum si sta evolvendo verso l'alto.
Data la mia conoscenza del linguaggio, mi permetto questa domanda: "I link in questo thread sono solo al tuo codice?".
Motivazione: