L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2351

 
Maxim Dmitrievsky:

Un certo Prado ha scritto qui che il MO è meglio della statistica)

Ha dato un'occhiata breve e selettiva al suo primo libro (traduzione russa). Ho avuto l'impressione opposta, che tutto il libro è puro matstat)

Nella prefazione scrive che uno solo non funzionerà. Quindi unitevi urgentemente in una squadra, imparate il libro e diventate miliardari)

 
Aleksey Nikolayev:

Ha dato un'occhiata breve e selettiva al suo primo libro (traduzione russa). Ho avuto l'impressione opposta che tutto il libro sia puro matestat)

Nella prefazione scrive che non si può ottenere nulla da soli. Quindi unitevi urgentemente in una squadra, imparate il libro e diventate miliardari)

L'idea eccellente è quella di usare Python, ma solo con Python, non con l'ergonomia.

 
Aleksey Nikolayev:

Alexei, qual è il tuo linguaggio di programmazione?

 
mytarmailS:

Alexey, qual è il tuo linguaggio di programmazione?

mql5

 
Aleksey Nikolayev:

mql5

E ricerche, MO, statistiche, anche mql5 ?

 
Aleksey Nikolayev:

mql5

Sostenuto)

 
mytarmailS:

E ricerca, IO, statistiche, anche mql5?

Se guardate l'idea, R - ci sono molte più cose implementate lì che in python. Se l'idea è utile ed è possibile, allora la scrivo in mql5 - per esempio, da qualche parte su questo forum ho postato il test Kolmogorov-Smirnov. Se l'idea è assolutamente inaccessibile per riscriverla su mql5, allora semplicemente non la considero funzionante - per non essere come in quella barzelletta su un aereo intelligente - "ora proviamo a volare con tutto questo". Quando apparirà il supporto ONNX - sarà possibile espandere la gamma di idee utilizzate.

 
Aleksey Nikolayev:

Se guardate l'idea, R - ci sono solo molti più implementati che in python. Se l'idea è utile ed è possibile, allora la scrivo in mql5 - per esempio, da qualche parte su questo forum ho postato il test Kolmogorov-Smirnov. Se l'idea è assolutamente inaccessibile per riscriverla su mql5, allora semplicemente non la considero funzionante - per non essere come in quella barzelletta su un aereo intelligente - "ora proviamo a volare con tutto questo". Quando arriverà il supporto di ONNX, potrai ampliare la gamma di idee che usi.

Grazie...

Uso assolutamente adeguato/ottimale delle lingue, ognuno al suo scopo...

 
Aleksey Nikolayev:

Se guardate l'idea, R - ci sono solo molti più implementati che in python. Se l'idea è utile ed è possibile, allora la scrivo in mql5 - per esempio, da qualche parte su questo forum ho postato il test Kolmogorov-Smirnov. Se l'idea è assolutamente inaccessibile per riscriverla su mql5, allora semplicemente non la considero funzionante - per non essere come in quella barzelletta su un aereo intelligente - "ora proviamo a volare con tutto questo". Quando apparirà il supporto ONNX - sarete in grado di espandere la gamma di idee utilizzate.

Esattamente! "...controllare o guidare?"

https://neurohive.io/ru/frameworki/google-otkryli-frejmvork-dlya-avtomaticheskogo-poiska-arhitektury-ml-modelej/

Google открыли фреймворк для автоматического поиска архитектуры ML-моделей
Google открыли фреймворк для автоматического поиска архитектуры ML-моделей
  • 2021.02.23
  • neurohive.io
Model search (MS) — это библиотека, которая использует алгоритмы автоматического поиска архитектуры ML-моделей. Разработчики заявляют, что фреймворк масштабируется на кейсы, когда пространство поиска является немалым. Фреймворк базируется на Задача библиотеки — ускорить процесс поиска оптимальной архитектуры для исследователей. На данный момент...
 

A che serve l'autoML-y? Ci sono librerie come questa da anni...

devi lavorare con gli attributi e i tipi di rappresentazione delle informazioni, ma sono tutti spazzatura in questo.

Motivazione: