Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 25

 
Dmitry Fedoseev:
Beh, lì la gente vive nel mondo reale e qui tutti cercano di piegare il mondo e creare il proprio universo. Creatori!

È solo che la parte inglese è diventata stantia e noi abbiamo ancora la polvere da sparo ))

Scherzo

 
Реter Konow:
È una buona idea. Si potrebbe anche fare una competizione tra programmi scritti su MT4 e MT5. In modo da contrastare i principali vantaggi di entrambe le piattaforme e confermare il vincitore.
Non è la piattaforma che vince, ma l'idea, l'algoritmo. Cosa dovremmo fare con il vincitore - bandirlo? )))
 
Renat Akhtyamov:

100%, sui computer e il winnda - ho un'opinione diversa. Sta solo migliorando sempre di più e quasi senza bug, di conseguenza B. Gates ha una fortuna in crescita.

Inoltre, Microsoft non ha mai imposto nulla. L'utente fa la sua scelta, la migrazione e l'aggiornamento, nessuno mette fretta all'utente. Di conseguenza, è l'utente che decide, ma dopo è già il cliente.

Vedete, anche qui sono tutti sani di mente.

Devi solo leggere e capire il significato dal punto di vista dell'utente e non dal punto di vista di un impiegato di Metakvots.

Sì, solo il supporto per XP si è fermato molto tempo fa, così come Vista e Semerkt. Altrimenti, sei il benvenuto a sederti sulla roba vecchia, a prendere i troiani.
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, tranne che hanno smesso di supportare XP molto tempo fa, così come Vista e Semerkt. Sei il benvenuto a sederti sulla roba vecchia e a prendere i trojan.

Per una macchina virtuale, va bene.

Ma è una macchina virtuale, quindi come possono esserci trojan se il gateway Internet è protetto dal computer principale?

Quante risorse ci vogliono per fare una macchina virtuale su 10...

 
Ваня:

A proposito, dopo aver visto il post che la gente non può più caricare mt4, e mt5 al momento è impossibile passare a senza danni, ho anche avuto la stessa idea di discutere con i colleghi il campo di volo alternativo.

La stabilità è più importante dei loro esperimenti.

Non so perché vi fate prendere dal panico. È difficile registrarsi su una società di brokeraggio e aprire una demo su MT4 in 5 minuti?
 
Alexey Volchanskiy:
Non è la piattaforma che vince, ma l'idea, l'algoritmo. E se vince MT4? Cosa dovremmo fare con il vincitore - bandirlo? )))
Certo che lo farò!!!)) (Scherzo).

In effetti, i proger sui cinque sono più professionali, quindi sarebbe anche un po' noioso... Il risultato è ovvio).
 
Renat Akhtyamov:

Per una macchina virtuale, va bene.

Ma è una macchina virtuale, quindi come possono esserci trojan se il gateway Internet è protetto dal computer principale?

Naturalmente, sto parlando di un sistema operativo funzionante.
 
Vladimir Gribachev:


Nel freelance, penso che ci saranno molti ordini per scrivere e convertire bot.
Lo sarà. Presto...
 
Beh, ci metterò anche il mio peso. Quindi, le mie lamentele per MT5 e, a proposito, per le ultime innovazioni di MT4 sono le seguenti: troppe funzioni inutili, che consumano risorse del computer e traffico di rete per niente. Per esempio, avrei bisogno di più: a) datafeed; b) un canale di connessione a un server commerciale. Questo è tutto. Tuttavia, capisco che sarebbe un sacrilegio anche solo menzionare qui la possibilità di spegnere le campane e i fischietti quando è necessario, e quindi suggerisco di considerare la mia dichiarazione come qualcosa come vox in deserto... :)))
 
Alexey Volchanskiy:
Tutto va bene caricando da società di brokeraggio che supportano MT4, perché sei nel panico? È difficile registrarsi su una società di brokeraggio e aprire una demo su MT4 in 5 minuti?
Non dovresti mentire. Ho scritto di MT4!
Motivazione: