Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 44

 
MLR:

È un peccato. Volevo così tanto coprire la liquidità. Penso che potrebbe essere fatto in un modo diverso, però).

Il sito ha tutto, ma il parsing del sito non è raccomandato - l'amministrazione disapprova fortemente tali azioni.
 

Domanda sul calcolo della crescita mensile in Segnali. Ecco un esempio sul mio segnale (fig. sotto), ma la stessa confusione per me è in altri. Se sommo i risultati di settembre, ottobre e novembre e li divido per 3, sarà 3,16% e non 1,22%. Puoi dirmi cos'altro influisce sul calcolo?

P.S.: Grazie per la correzione.

 
ProstoTak:


andare a Storia e vedere gli imbrogli

Cittadino, non sei nella galleria. Dove sono i vostri suggerimenti, commenti, errori, teorie di cospirazione?
 
TheXpert:
E dov'è la sua risposta ai suggerimenti per i commenti sugli errori?
Suggerimenti e commenti - purtroppo, per quanto possibile.
 
marsel:
Suggerimenti e commenti - purtroppo, per quanto possibile.

Suggerisco di spiegare come vengono contati i pip nei segnali, dopo tutto.

A volte è sorprendente vedere guadagni di centinaia di migliaia e milioni di punti quando non esiste una cosa del genere.

 
È possibile ricevere segnali da un conto standard con un lotto minimo di 0,01 a un conto in centesimi con lo stesso lotto minimo ma di un'altra società di intermediazione?
 

Ieri ho creato un segnale. L'ho reso privato, cioè solo io posso vederlo. Collegato a un conto reale. Ieri tutto funzionava - mostrava tutto in tempo reale, insomma - tutto è corretto.

Oggi sono andato a controllare e..:


Chi ha rubato il mio segnale?

 
artmedia70:

Chi ha rubato il mio segnale?

Il segnale è stato restituito. Siamo molto imbarazzati.
 
marsel:
Il segnale è stato restituito. Ci vergogniamo molto.
Oh, il mio osnobile grazie
 

Ci sono accenni nella descrizione del servizio "segnali" che i volumi degli ordini sono proporzionali al fornitore.

Dal 5% al 10% la proporzionalità è cambiata all'1% e poi si è fermata.http://d.pr/i/nQhU

Il passo è cambiato? O cosa mi manca?

Screenshot on 11.29.2013 at 2.24.07 PM.png
  • Joshua Cody
  • d.pr
This image has been shared with Droplr, the easiest way to share images, files and links online.
Motivazione: