Pirati del segnale - pagina 5

 
Reshetov:

Dov'è questa tua idea che non ci è piaciuta subito?

SZS. Guardato attraverso tutto il ramo e trovato solo qualche discorso sui divieti nel paese del broker.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Ho bisogno o non ho bisogno di nascondere nel segnale - ordini aperti - il parametro Bay e Sell, come è stato fatto con il prezzo

Karlson, 2013.06.23 22:10

Personalmente non mi interessa molto.

Non so cosa fare con gli ordini pendenti...

Per M1, 10 minuti sono sufficienti... Per n4 e un giorno di attesa, non succederà nulla...

Un'altra questione è come organizzarlo...

Anche se c'è un'opzione, per i profitti medi dei pip.


 

Mischek:


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nascondere o non nascondere nella pagina del segnale - ordini aperti - Bay e Sell, come è stato fatto con il prezzo

Karlson, 2013.06.23 22:10

Personalmente non mi interessa molto.

Non so cosa fare con gli ordini pendenti...

Per M1, 10 minuti sono sufficienti... Per n4 e un giorno di attesa, non succederà nulla...

Un'altra questione è come organizzarlo...

Anche se c'è un'opzione, per i profitti medi dei pip.


Quindi, vorrei chiedere al signor Carlson, che cosa ha la pirateria degli investimenti-password e la pirateria dei segnali attraverso il servizio? Il servizio ha un ritardo per i segnali a pagamento. Ho dichiarato molto tempo fa che non è necessario trasmettere gli attuali trade aperti tramite il servizio anche con un ritardo, cioè i pirati possono essere eliminati in questo modo. I trade aperti non forniscono alcuna informazione utile, perché è scritto per iscritto come si chiuderanno. La storia degli affari chiusi dovrebbe essere trasmessa nel modo più dettagliato possibile, in modo da non ingannare gli abbonati.
 

I problemi con gli scrocconi sono diversi

1 Stupida copia di un segnale a pagamento senza iscriversi, guardando le compravendite aperte sul sito web - il problema è stato risolto e risolto dal ritardo.

2 Stupida copia del segnale a pagamento di qualcun altro dal servizio, spacciandolo per il proprio a pagamento.

3 Copia di compravendite da conti esterni al servizio nel mio conto con ulteriore offerta di un abbonamento a pagamento - il problema è irrisolto in linea di principio

4 Miscelazione di segnali a pagamento di altre persone del servizio nel mio account, con il successivo spacciarli per il mio segnale e offrire l'abbonamento - il problema è irrisolto

 
Mischek:

I problemi con gli scrocconi sono diversi

1 Stupida copia di un segnale a pagamento senza iscriversi, guardando le compravendite aperte sul sito web - il problema è stato risolto e risolto dal ritardo.

2 Stupida copia del segnale a pagamento di qualcun altro dal servizio, spacciandolo per il proprio a pagamento.

3 Copia del conto di trading nel proprio conto con il conto al di fuori del servizio con la seguente offerta di un abbonamento a pagamento - la questione è irrisolta in principio

4 Mischiare i segnali a pagamento di altre persone sul proprio account, con la successiva emissione del segnale sul proprio account e offrire un abbonamento - il problema non è risolto, ma economicamente insostenibile per il pirata.

Il 4, puoi essere più specifico?
 
Urain:
Puoi essere più specifico sul 4°?

quindi in due giorni tutto è stato girato e rigirato))

avendo pagato tre segnali alieni per 30 sterline, e avendoli mischiati insieme, non potrete venderli come uno solo, nemmeno per 90 dollari nella giusta quantità

il numero di vendite sarà inferiore al numero di vendite di quei tre al 30

 
Mischek:
è già stato girato in due giorni ))

Non ho trovato nulla sulla miscelazione, qual è lo svantaggio per il pirata (in particolare), o lo svantaggio in generale?

 
Urain:

Non ho trovato nulla sulla miscelazione, qual è il suo svantaggio per il pirata (in particolare), o lo svantaggio in generale?

finito sopra
 
Mischek:

quindi in due giorni tutto è stato girato e rigirato))

avendo pagato tre segnali alieni per 30 sterline, e avendoli mischiati insieme, non potrete venderli come uno solo, nemmeno per 90 dollari nella giusta quantità

Il numero di vendite sarà inferiore al numero di vendite di quei tre per 30 dollari

Quando si mescola, la qualità del segnale aumenta, e quindi aumenta la redditività, quindi può essere venduto a un prezzo più alto.

Abbiamo a che fare con sistemi intelligenti, ognuno dei quali sta cercando di fare punti, ma fa errori, la probabilità di errore nella miscelazione diminuisce. Il che aumenta la qualità del segnale stesso.

Un'altra domanda è se questo è per il meglio e dovremmo fare abbonamenti di riferimento e condividere i profitti con gli autori.

 
Urain:

La miscelazione migliora la qualità del segnale e quindi aumenta la redditività, in modo da poterlo vendere a un prezzo più alto.

Abbiamo a che fare con sistemi intelligenti, ognuno dei quali sta cercando di fare punti, ma fa errori, la probabilità di errore quando si mescola diminuisce. Il che aumenta la qualità del segnale stesso.

Un'altra domanda è se questo è per il meglio e dovremmo fare un abbonamento di riferimento e condividere i profitti con gli autori.

In primo luogo, se qualcuno si è iscritto per mescolare, ha già condiviso.

In secondo luogo, si può vendere la miscela per più di 30, ma non per 90 e anche di più

tutto questo con più o meno la stessa quantità di vendite, cioè la somma del numero di vendite dei tre trenta è uguale alla quantità di vendite del mix, ma a un prezzo superiore al 30

e questo non accadrà

il mix con qualsiasi prezzo (anche meno di 30) non farà più soldi (numero di vendite * prezzo) dei tre diversi 30

e questo tenendo conto dell'aumento della qualità del segnale finale

 
ПUrain:

Quando si mescola la qualità del segnale aumenta, e quindi aumenta la redditività, quindi può essere venduto a un prezzo più alto.

Abbiamo a che fare con sistemi intelligenti, ognuno dei quali mira a segnare punti, ma fa errori, la probabilità di errore nel mix diminuisce. Il che aumenta la qualità del segnale stesso.

Un'altra domanda, forse è per il meglio e dobbiamo fare un abbonamento di riferimento, e dividere i profitti con gli autori?

Per quanto riguarda il miglioramento della qualità del segnale finale, tutto è più complicato della semplice matematica, che mostrerà l'aumento della stabilità sulla storia

Immaginate l'inizio del campionato e la possibilità, diciamo, voi soli, di mescolare qualsiasi numero di partecipanti con la vendita del mix nel servizio di segnale.

Bisogna pagare per ogni partecipante, che siano 30. Il cesto dei partecipanti può essere cambiato come si vuole e quanti se ne vogliono. Si può guadagnare per i tre (10, 100) mesi dal mix?

Motivazione: