Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 53

 
Yoschik:

Sei un vero troll, lo sai?

Si può essere in disaccordo e discutere con Integer, ma ha un punto di vista e argomenti

Adattarsi all'ambiente, Mikhalych)
 
Integer:
Non c'è garanzia che il cliente venga penalizzato al primo ordine dell'appaltatore. Per questo il cliente deve avere dei fondi se deve pagare una multa.
Beh, non dargli filo da torcere. O per chiacchierare in un pizzico. Le tasse per i messaggi sono un argomento separato)
 
Integer:
Potresti farlo. Renderebbe più difficile per i nuovi membri unirsi ai ranghi dei venditori. Gli organizzatori del lavoro hanno bisogno di questo, o forse hanno una politica diversa?
Ci sono un sacco di artisti là fuori, uno è più bello dell'altro, uno ha anche lavorato per il cibo una volta).
 
sanyooooook:
Ci sono molti interpreti là fuori, e uno ha anche lavorato per il cibo una volta).
Se congelano il 5% del cibo, avranno bisogno di un frigorifero.
 
TheXpert:

Un congelamento dell'arbitrato dello stesso importo da entrambe le parti.


Ma d'altra parte, il tasso di arbitraggio probabilmente scenderà considerevolmente
 
Anch'io ero un cliente. Mi hanno dato buca e mi hanno fregato 1,75 dollari. Non mi piaceva essere un cliente, così sono diventato un programmatore).
 
È l'influenza pervasiva del Maidan).
 
Yoschik:
Se congeli il 5% del tuo cibo, avrai bisogno di un frigorifero
questi sono i dettagli).
 
papaklass:

Continua a leggere sotto la scheda 'Lavoro':

Ordini per lo sviluppo di software di trading

Conosci abbastanza bene MQL4/MQL5? Hai familiarità con tutte le sottigliezze del trading sui mercati finanziari? Inizia ad eseguire ordini per i trader sul più grande mercato di trading automatizzato. Le regole del servizio proteggono gli interessi tuoi e del cliente - l'importo dell'ordine è automaticamente riservato dal conto del cliente, e qualsiasi controversia è risolta attraverso l'arbitraggio.

La procedura ben studiata passo dopo passo aiuta a concordare tutte le voci del tuo ordine e a garantire il pagamento del lavoro svolto!

Evidenziato da me.

E come hanno fatto queste REGOLE a proteggere il cliente in questa situazione. In poche parole - "Service" ha truffato il cliente per i soldi. E già 53 pagine alcune cifre sono alla ricerca di un ragionamento più o meno logico. La truffa, dal momento che è "correttamente" argomentata, non cessa di essere una truffa! Ma a giudicare dalle dichiarazioni, non tutti lo capiscono.

QUI, NORMALE LOGICA UMANA!!!


CARO SIGNOR PROGRAMMATORI, QUANDO CAPIRETE CHE LA PUNIZIONE PER IL CLIENTE CHE HA SCRITTO (FORSE A CAUSA DEI SUOI LIMITI TECNICI) IL COMPITO IMPOSSIBILE DOVREBBE ESSERE - UN RIFIUTO INIZIALE DI ESEGUIRE UN TALE COMPITO.SE AVETE ACCETTATO UN TALE COMPITO, SIGNIFICA CHE SIETE STATI ALTRETTANTO ILLUSI SULLA SUA FATTIBILITÀ.

IN CASO DI DUBBIO - CONTROLLA CON IL CLIENTE, TU SEI COSÌ INTELLIGENTE, E LUI È UN UOMO COMUNE!

 
kylinar2012:


Non usare le maiuscole, verrai bannato.