Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 6

 
Vietiamo tutti gli utenti dei prodotti Market!
 

Personalmente, penso che gli indicatori siano secondari nello scalping. Ho altri indukes oltre al MASD, ma sono irrilevanti per l'argomento di questo thread.

Il prezzo è primario e le sue regolarità devono essere considerate nello scalping nel Forex. Ecco perché il punto di entrata esatto è molto importante e dovrebbe essere cercato nei modelli di candele, nelle combinazioni di prezzo e nel prezzo in generale.

 
Ruslan Kuchma:

wow. Per cosa sono stato bannato? Ho postato i miei pensieri sul punto esatto di entrata. Sto solo usando l'indicatore gena, come tutti gli altri prodotti mcl5.

Qual è il crimine?

E allo stesso modo elogiate altri prodotti, altri venditori ? . Puoi darmi il link dove scrivi lo stesso su altri prodotti. Sto aspettando .
 
Ruslan Kuchma:

Io uso solo l'indicatore Gena come tutti gli altri prodotti Mcl5.

Come lo usi se non l'hai comprato?

 
Ruslan Kuchma:
Vietiamo tutti gli utenti dei prodotti Market!
Tu pubblicizzi un prodotto, senza prove, e in più vuoi bandire tutti gli altri dal mercato... Divertente.... :)
 
Server Muradasilov:
Elogia anche altri prodotti di altri venditori. Per favore dammi qualche link ad altri prodotti nella tua email. Sto aspettando .
Ho iniziato a scrivere recensioni sugli indicatori Kodebeiz. Potete vedere i miei commenti lì. Aggiungerò la mia opinione su di loro per quanto possibile.
 
Ghenadie Tumco:
Lei pubblicizza un prodotto, senza alcuna prova, e in più vuole bandire tutti gli altri dal mercato... Divertente.... :)
Non sto pubblicizzando nulla. Ho scritto quello che uso. Non è che ho scritto qualcosa per comprare o vendere. Uso anche muwings, stocastico, supertrend e molti altri. Ho rinunciato ad alcuni indicatori per ora.
 

Citizens Combinator e Ghenadie Tumco sono ora impegnati in FLOOD nel thread.

Faresti meglio a scrivere i tuoi commenti sull'argomento del thread.

 
Ruslan Kuchma:
Non sto pubblicizzando nulla. Ho scritto quello che uso. Non è che ho scritto per comprare o vendere qualcosa. Uso anche muwings, stocastico, supertrends e molti altri. Ho rinunciato ad alcuni indicatori per ora.
No, questa è una pubblicità. Capisco che forse non lo state facendo consapevolmente, ma è comunque pubblicità. Secondo le regole, se ce ne sono, la discussione del prodotto viene fatta dove il prodotto viene venduto.
 
Ghenadie Tumco:
No, è la pubblicità. Capisco che forse non lo state facendo consapevolmente, ma è comunque pubblicità. Secondo le regole, se ce ne sono, la discussione del prodotto viene fatta dove il prodotto viene venduto.
Ci ho messo anche i miei cinque centesimi, perché no?
Motivazione: