Trovato il talento - pagina 17

 
PapaYozh:


Nessuno impedisce a un trader di fermarsi e non fare trading, se le sue previsioni hanno portato a un drawdown estremo.

Sono d'accordo, la soluzione migliore è non permettere affatto queste opportunità, ma quanti trader seguono queste regole? statisticamente, quelli che perdono sono molto più redditizi di quelli che vincono :)

un investitore deve anche capire con chi investire e dove investire.

 
goldtrader:

Non partecipo al concorso, ma ci sono domande sull'argomento:

1. Perché solo il forex? Le azioni, le materie prime, le obbligazioni e i derivati non sono adatti per fare profitto? Non spetta al trader scegliere gli strumenti con cui lavorare?

2. Per un trader affermato, 1K non è niente, 3K anche, e 30K non interessano a un trader normale. Nella pratica mondiale, un buon rendimento annuale va dal 30% al 60%. Un livello di redditività più alto è raggiunto al costo di rischi eccessivi o dell'uso di vulnerabilità delle società di intermediazione. Quindi, con il 3-4% di profitto medio al mese e 30K di deposito, il suo valore assoluto è di circa 1000$ al mese, di cui 300$ sono dovuti al trader. Ne ha bisogno?

Se il trader è affermato, non sarete voi a fissare la % di profitto, sarete voi ad essere fissati da lui. Se non è stabilito, c'è il 95% di possibilità che affondi il vostro deposito. O la parte concordata - il 30%.

.

Capisco che ora daranno un sacco di esempi di HYIP-2010, ATC-2008,2010, PAMMs, dove i leader mostrano tassi di rendimento molto più alti del suddetto 30-60% all'anno. Ma, in primo luogo, questi sono casi singoli e gli investitori con 1K non sono interessati a tali risultati. In secondo luogo, il livello di profitto di migliaia di %% non è possibile per un intervallo di diversi anni. Di solito si ottiene sfruttando le inefficienze temporanee del mercato che non vivono a lungo.

.

Tra l'altro, è improbabile che il trader affermato sia interessato alla tua proposta, perché accettando la gestione del tuo conto, si assume il rischio di pubblicare/vendere i suoi segnali di trading. Cioè, se dai a un trader di successo un deposito di 1000 dollari, puoi usarlo come fonte di copia gratuita e uso illegale di segnali.

Buona giornata.

Il Forex è stato scelto per la sua disponibilità e popolarità tra i trader di questo forum.

Sono completamente d'accordo con te - 1.000 dollari non interesserebbero a un trader affermato. Ma non ne sto cercando uno, perché so bene che non hanno bisogno di me.

Tuttavia, ci sono trader di successo, che non hanno partecipato a campionati e non sono stati contabilizzati su conti PAMM, che non hanno motivazione, non hanno soldi, tutto ciò di cui hanno bisogno per un normale impulso al commercio. E questo è esattamente il tipo di persone che sto cercando. 1.000 dollari è un conto di prova sul quale la persona mostrerà la sua capacità di gestire importi più grandi. Allo stesso tempo l'analisi del suo commercio sarà fatta molto accuratamente. Allora si deciderà di dare a questo trader un conto più grande da gestire, e il profitto del trader da questo conto sarà più apprezzabile.

In ogni caso, si formerà un pool di persone interessanti con interessi e obiettivi comuni.

Saluti, Nicholas

 
paukas:

Dovreste specificare a che tipo di drawdown si tratta.

Queste sono le cifre dei migliori fondi hedge del mondo. Non ho visto i livelli di drawdown pubblicati, ma penso che sia nell'intervallo del 5-15%.
 
goldtrader:
Queste sono le cifre dei migliori fondi hedge del mondo. Non ho visto i livelli di drawdown pubblicati, ma penso che sia nell'intervallo del 5-15%.

Il 60% al 5% di drawdown è una specie di graal:)))

Hai un'opinione troppo buona di loro.

 
Kontra:

Tuttavia, ci sono trader di successo che non hanno partecipato ai campionati e non hanno aperto conti PAMM, che semplicemente non hanno incentivi, denaro o qualsiasi altra cosa di cui hanno bisogno per un normale inizio del trading. E questo è esattamente il tipo di persone che sto cercando. Per esempio, mille dollari sono un conto di prova su cui un trader può dimostrare la sua capacità di gestire importi più grandi.

Un trader che non ha avuto un trade redditizio per almeno 2-3 anni è improbabile che sia considerato di successo e affermato. Lui o lei è più un apprendista. E ogni successo che può aver avuto è occasionale o temporaneo. Sei solo condannato a scegliere non tra i trader professionisti che vivono di reddito dal mercato, ma tra i dilettanti che provano le loro forze su conti demo o centesimi. In altre parole, prima di trovare qualcuno che faccia al caso vostro, dovrete dare un sacco di soldi a quelli che vogliono fallire.

In ogni caso, buona fortuna per una questione così difficile!

 
paukas:

Il 60% al 5% di drawdown è una specie di graal :)))

Hai un'opinione troppo buona su di loro.


Se si prende la massima redditività e il minimo drawdown su una forcella, allora è un graal:)

Ma in ogni caso questo non è altro che un imho. E stavamo parlando dei migliori .

 
Kontra: Quelli di successo che semplicemente non hanno incentivi, non hanno soldi, o qualsiasi cosa manchi loro, per una spinta adeguata al commercio.


Quelli di successo che non hanno incentivi e non hanno soldi? O qualcos'altro? Allora siete confusi, NON hanno successo. )))

Poi sono una ballerina di successo. Non c'è nessun incentivo e io non ballo. ))))

 
LeoV:


Successo che non ha incentivi e non ha soldi? O qualcos'altro? Allora siete confusi, NON hanno successo. )))

Poi sono una ballerina di successo. Non c'è nessun incentivo e io non ballo. ))))

e non credete ai trader di successo che non hanno incentivi e soldi per commerciare? Mi considero un trader di talento e credo di essere nato per farlo. Forse è divertente... ma ho bisogno di un buon depo per il mio trading. Non c'è bisogno di saltare sul topicstarter, lo sostengo pienamente. Buona fortuna a te, autore del thread)
 
MillerDream:
...mi considero un trader di talento, e credo di essere nato per questo.....
Questo passerà.
 

Colleghi, tutti coloro che hanno risposto alla mia offerta, vi prego di contattarmi stasera su Skype nstavinov, ci formeremo su ogni portafoglio, facciamo conoscenza più da vicino.

Sfortunatamente, è molto difficile per me comunicare con voi completamente durante l'orario di lavoro (giorni feriali dalle 9:00 alle 19:00) a causa dei miei impegni nel mio lavoro principale.

Grazie.


Con rispetto,

Nikolay

Motivazione: