L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 761

 
Vizard_:

Dai Equi, facciamoci una risata.

Colui che ride per ultimo.... Pubblica il tuo, penso che sarà esilarante...

 
Combinatore:
Dovresti monitorare il tuo account sul faggio.

Sto pensando di aprire un conto di pegno nel prossimo futuro, quindi lo congelerò... Tutto sarà visibile lì...

 
Mihail Marchukajtes:

Colui che ride per ultimo.... Pubblica il tuo, penso che sarà esilarante...

Insegnante, ogni speranza dipende da lei. Mostrami.

 
Vizard_:

Maestro, lei è l'uomo. Sentiamo.

Questo è ciò che dovevo dimostrare. Meno me stesso, ma tu sai come fare la cacca professionalmente... Buona fortuna!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Questo è ciò che dovevo dimostrare. Meno me stesso, ma tu sai come fare la cacca professionalmente... Buona fortuna!!!!

Mishan, sono stanco di ridere, piangiamo EQ))))
Se mi tocca, ti dirò come sostituire uno degli ingressi...

 
Vizard_:

Misha, sono stanco di ridere, facciamo un cry))))
Se tocca, ti dico cosa puoi sostituire uno degli ingressi...

Pubblicherò gli scambi oggi.... Penso che ti commuoverà, specialmente quando leggerai la descrizione...

 
Vizard_:

Dammi qualche immagine. Per esempio. Invece di z puoi darmi i tuoi dati.

---------------------------------

libreria(corrplot)

# genera i dati

dati <- seq(0, 2*pi, 0.1)
x1 <- 5*cos(dati)
x2 <- 2*sin(dati)
target <- ifelse(x1 + x2 > 0, 1, 0)

# assemblare in un dataframe

z <- data.frame(dati, target, x1, x2)

head(z) # vedi cosa otteniamo
str(z) # + struttura

# Guardiamo i diagrammi di zoom ("scatole con baffi")

boxplot(z[,-1])

# E la matrice di correlazione

corm <- cor(z[,-1])
corrplot(corm, method = "color", addCoef.col = "darkgreen",
addgrid.col = "gray33", tl.col = "black")

Non è un po' chiaro cosa sia l'esempio e a cosa serva, ma non ho ancora ridisegnato i miei modelli, quindi non ho nemmeno fatto un file di allenamento. Quando sarò pronto a riqualificarmi e a fare un campione di apprendista, mi assicurerò di controllare....

 
Mihail Marchukajtes:

Non è un po' chiaro cosa sia l'esempio e a cosa serva, ma non ho ancora ridisegnato i miei modelli, quindi non ho nemmeno fatto un file di allenamento. Non appena sarò pronto a riqualificarmi e a fare un campione di tirocinio, mi assicurerò di controllare....

Misha, mi sto stancando di ridere di te e di Maximka il fattone)))

Mostrami -

# Vediamo gli spread chart ("scatole con baffi")
# E la matrice di correlazione


Sui vostri dati...

 
Vizard_:

Misha, cazzo, mi sto stancando di ridere di te e di Maksimka il fattone))))

Mostrami -

# Vediamo gli spread chart ("scatole con baffi")
# E la matrice di correlazione


Sui vostri dati...

Non li ho in questo momento, i file di allenamento dei modelli attuali sono stati cancellati. Quando farò la riqualificazione, farò il tuo calcolo e ti mostrerò tutto. Non sto riempiendo tutti i 110 pronostici in questo momento, ma sto selezionando quelli che sono rilevanti al momento. Penso che farò qualcosa entro la fine della settimana...

 

Ecco il bilancio in due settimane, questa è la terza. Lo stesso schema funziona. La settimana scorsa c'è stato un cambio di futures, quindi c'erano pochi scambi, non appena ho cambiato futures, ha iniziato a funzionare. Ieri ho preso due dadi e improvvisamente ho smesso di fare trading. Oggi l'ho riavviato la sera, anche se ho perso un buon segnale. Ma nel complesso, tutto è buono finora. Vi auguro lo stesso.


Motivazione: