Un nuovo arrivato chiede! - pagina 9

 

Sono un principiante. Voglio provare a fare trading con un robot su MT5.

Ha scritto un semplice script e un semplice robot. È buono nei test. Ho eseguito una demo sul mio computer di casa e ha funzionato bene. Fatto 1350 su 1000 durante il giorno ::)

Ho provato a usare un server vps. Ho copiato МТ5 e ex5 su VPSForex e sono in tutte le directory richieste.

Ho provato ad usare il server vps, ma MT5 non li ha visti, cioè non li ho visti nelle cartelle Scripts e Expert Advisors. Non nell'Editor e non nel Terminale!

Li ho controllati con un explorer, c'è tutto.

Rispettivamente, non posso caricarli ed eseguirli.

Chi può avere un problema?

 
SergeyEA:

Sono un principiante. Voglio provare a fare trading con un robot su MT5.

Ha scritto un semplice script e un semplice robot. È buono nei test. Ho eseguito una demo sul mio computer di casa e ha funzionato bene. Fatto 1350 su 1000 durante il giorno ::)

Ho provato a usare un server vps. Ho copiato МТ5 e ex5 su VPSForex e sono in tutte le directory richieste.

Ho provato ad usare il server vps, ma MT5 non li ha visti, cioè non li ho visti nelle cartelle Scripts e Expert Advisors. Non nell'Editor e non nel Terminale!

Li ho controllati con un explorer, c'è tutto.

Rispettivamente, non posso caricarli ed eseguirli.

Chi può avere un problema?

E il terminale è sull'unità C... ???
 
SergeyEA:

Sono un principiante. Voglio provare a fare trading con un robot su MT5.

Ha scritto un semplice script e un semplice robot. È buono nei test. Ho eseguito una demo sul mio computer di casa e ha funzionato bene. Fatto 1350 su 1000 durante il giorno ::)

Ho provato a usare un server vps. Ho copiato МТ5 e ex5 su VPSForex e sono in tutte le directory richieste.

Ho provato ad usare il server vps, ma MT5 non li ha visti, cioè non li ho visti nelle cartelle Scripts e Expert Advisors. Non nell'Editor e non nel Terminale!

Li ho controllati con un explorer, c'è tutto.

Rispettivamente, non posso caricarli ed eseguirli.

Chi può avere un problema?

Ho affrontato una situazione simile - la ragione è che quando si accede al VPS tramite desktop remoto, anche se si è connessi come amministratore, non si hanno gli stessi diritti di amministratore sul computer locale. Se non avete intenzione di utilizzare il VPS per eseguire programmi diversi da Metatrader, allora il modo più semplice per aggirare il problema è quello di creare un nuovo EA nel Metatrader installato sul VPS, copiare il codice richiesto in esso e compilarlo.
 
SergeyEA:

Ha scritto un semplice script e un semplice robot. È buono nei test. Ho eseguito la demo sul mio computer di casa - bene. Fatto 1350 su 1000 in un giorno ::)

Ho provato ad usare un server vps. Ho eseguito MT5, ho copiato mq5 e ex5 su VPSForex e li ho messi nelle directory corrette.

Se il tuo robot di trading fa il 30% al giorno, puoiaffittare un server direttamente sulla borsa invece del VPS. In un mese diventerai milionario, e poi diventerai miliardario...

 

Heh, la posta in gioco sta scendendo. Ieri era del 500% al giorno, oggi è più modesto al 30% al giorno. Ma per ora possiamo vivere)))

P.S. Mi chiedo se è la stessa persona o diversa?

 
Scriptong:

P.S. Mi chiedo se è la stessa persona o diversa?

Non è il topicstarter...
 
Sayber:
Domanda Taakoy: se ho creato un Expert Advisor, che commercia con profitto (almeno 500% (demo) al giorno), allora come venderlo con profitto - nella sua interezza, o ogni persona su una licenza? E dove può essere venduto per essere trasferito sulla carta? C'è una demo per guadagnare 100$ al giorno.

Anche se assumiamo che non stai mentendo sulla redditività, e se non è il prodotto di un errore o di un modello di sfruttamento che in realtà non è possibile utilizzare (emissioni, ecc.), allora sei ancora nella maggioranza di coloro che non sono in grado di diventare miliardario in linea di principio, se vedi il problema nel trovare il denaro di avviamento sotto forma di un paio di K$ o almeno un paio di centinaia di dollari. Semplicemente perché stai piangendo sulla povertà è di nuovo una bugia, una persona che ha accesso alla rete ed è riuscita a scrivere un bot redditizio, può sicuramente scuotere 10 mila dollari almeno se sei terrorizzato.

Immaginate che vi sia stato diagnosticato un cancro operabile, l'operazione richiede 10.000 dollari, e pensate di lasciarvi morire?

Ci sono parenti che hanno una macchina, un appartamento, ci sono un sacco di negozi di pegni neo che ti prestano fino a $10K solo con il tuo passaporto, senza prova di reddito. Stronzate... ottenere 1.000 dollari non è un problema nemmeno per un vagabondo. Nessuno ha eliminato il freelance del sesso.

E qui arriva la questione principale che separa il potenziale uomo ricco dal babbeo: la propria misura del rischio. Il primo ce l'ha illimitatamente cosciente, il secondo tende a zero, secondo lui, ma in realtà anche più del primo.

In generale, o sei un fesso o imbrogli.

 

Buon pomeriggio. Ho cercato il supporto tecnico ma non l'ho trovato, e non sono riuscito a trovare nulla neanche da solo. Chiedo aiuto a coloro che hanno incontrato questo problema:

Mi sono iscritto a Trading Signals. Ho fatto tutto come scritto qui.

Ma a questo punto.


Ho dei problemi, premo "ok" e le impostazioni si chiudono, nessun commercio...

Torno alle impostazioni e vedo questa immagine


Come posso combatterlo? O ditemi dove trovare il supporto tecnico su questo sito.

 
gunia:

Anche se assumiamo che non stai mentendo sulla redditività, e se non è il prodotto di un errore o di un modello di sfruttamento che in realtà non è possibile utilizzare (emissioni, ecc), allora sei ancora nella maggioranza di coloro che non sono in grado di diventare un miliardario in linea di principio, se si vede il problema nel trovare il denaro di avviamento in forma di un paio di K$ o almeno un paio di centinaia di dollari. Semplicemente perché stai piangendo sulla povertà è di nuovo una bugia, una persona che ha accesso alla rete ed è riuscita a scrivere un bot redditizio, può sicuramente scuotere 10 mila dollari almeno se sei terrorizzato.

Immaginate di avere un cancro operabile, ci vogliono 10.000 dollari per l'operazione, e come pensate di lasciarvi morire?

Ho dei parenti, una macchina, un appartamento, un gruppo di neo-lombardi che ti prestano fino a 10.000 dollari solo con un passaporto e nessuna dichiarazione di reddito. Stronzate... ottenere 1.000 dollari non è un problema nemmeno per un vagabondo. Nessuno ha eliminato il freelance sessuale.

E qui arriva la questione principale che separa il potenziale uomo ricco dal babbeo - la propria misura del rischio. Al primo è illimitato consapevolmente al secondo tende a zero, secondo lui, ma in realtà anche più del primo.

In generale, o sei un babbeo o imbrogli.

È facile per voi ragionare, vivete nella civiltà. Prova a vivere senza e parli in modo diverso. Una persona con accesso alla rete - come la metti insieme, mentre in realtà non ho internet, non c'è nemmeno un telefono cellulare qui. E questi fattori ti fanno pensare non virtualmente, come pensi tu, ma nella realtà. E la realtà è che se non puoi implementare qualcosa, allora perché non darla ad altri che possono farlo, ma per un modesto compenso o per una cooperazione reciprocamente vantaggiosa.

E per tua informazione - non sono un vagabondo, sono solo un essere umano.

Vuoi aiutare solo un uomo? Allora spiegatemi in quale caso possono chiudere l'account, cioè bloccare? A causa della mancanza di internet è molto tempo per cercare tali informazioni. E così almeno qualcosa di buono verrà dal tuo ragionamento!

 
Sayber:

Per voi è facile discutere - vivete nella civiltà. Prova a vivere senza e parlerai in modo diverso. "Una persona con accesso alla rete" - come lo fai sembrare, ma in realtà non ho internet, non c'è nemmeno un telefono cellulare qui. E questi fattori ti fanno pensare non virtualmente, come pensi tu, ma nella realtà. E la realtà è che se non puoi implementare qualcosa, allora perché non darla ad altri che possono farlo, ma per un modesto compenso o per una cooperazione reciprocamente vantaggiosa.

E per tua informazione - non sono un vagabondo, sono solo un essere umano.

Vuoi aiutare solo un uomo? Allora spiegatemi in quale caso possono chiudere l'account, cioè bloccare? A causa della mancanza di internet è molto tempo per cercare tali informazioni. Almeno il tuo ragionamento sarà di qualche utilità!

Se si tratta di un conto demo, non tutti i broker permettono di utilizzare il conto senza limiti di tempo, cioè da uno a tre mesi.
Motivazione: