Un nuovo arrivato chiede! - pagina 4

 
Sayber:
È quello che ho chiesto! La questione non è quanto costa, ma come venderlo e ottenere i soldi sulla tua carta. Diciamo che vi ho venduto per 100 dollari, come posso trasferirli sulla mia carta?
Leggi qui sul ritiro

Sistema di pagamento MQL5.community

Платежная система MQL5.community
Платежная система MQL5.community
  • 2011.06.17
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Встроенные сервисы MQL5.community предлагают широкие возможности как разработчикам на MQL5, так и обычным трейдерам, не имеющим навыков программирования. Но эти возможности нельзя было бы реализовать без собственной безопасной платежной системы, которая обеспечивает удобную основу для денежных взаимоотношений между покупателями и продавцами. В этой статье мы расскажем на примерах как работает платежная система MQL5.community.
 
Scriptong:

Perché vendere la gallina che depone le uova d'oro?

Spendere i soldi per raggiungere un posto con internet e un hotel (tre giorni lavorativi). Immagino 300 dollari, forse meno. Metti 100 dollari in un conto di trading. In un giorno, si fanno 500 dollari su 100 dollari. Il secondo giorno, fai i successivi 2500 dollari dai 500 dollari che hai ricevuto. Il terzo giorno guadagni 12.500 dollari. Si ritirano i fondi, si rimborsano le spese (400 dollari) e si torna a casa con un profitto di 12.100 dollari.

Con questi soldi si ottiene anche un accesso a Internet (abbastanza per una piccola stazione satellitare). Allora scambiate. Nella primissima settimana di lavoro, guadagni il tuo primo milione e puoi vivere tranquillamente la tua vita.

Fine felice.

300$? Mi prendi per un milionario? Se si pensa in dollari, allora per me 100 è un sacco di soldi, e 300 non dirò una parola.
 
Scriptong:
Crediti -> WMZ -> Moneychanger -> VISA di qualsiasi banca del mondo. E presto promettono di fare prelievi diretti da qui alla banca.

Ne ha bisogno in questo momento.

Non lo capite?

 
Scriptong:
Crediti -> WMZ -> Scambiatore -> VISA di qualsiasi banca del mondo. E presto promettono di fare un prelievo diretto da qui alla banca.
Il certificato WMZ è necessario per quanto ho capito, non sono molto amichevole con esso.
 
Sayber:
È quello che ho chiesto! La questione non è quanto costa e come vendere per avere i soldi sulla mappa. Supponiamo che io venda a voi per 100 dollari, come trasferirli sulla carta?

Si fa il check-in qui attraverso il mercato

Leggere attentamente i termini e le condizioni del mercato

Nel caso di un acquisto ti verrà accreditato l'equivalente in dollari - crediti.

I tuoi crediti li vedrai nel tuo profilo nella sezione VALUTA sul lato sinistro.

poi trasferire al tuo portafoglio webmoney, poi alla mappa

 
Sayber:
300$? Mi prendi per un milionario? Se si pensa in sterline, allora per me anche 100 sono un sacco di soldi, e starò zitto su 300.

Certo che sì. Il 500% non è uno scherzo (o lo è?)

Con un EA come questo, 300 dollari sono un peccato (prendere in prestito per tre giorni o semplicemente prendere un prestito che si può pagare in cinque giorni)?

Penso che sia qui il problema: non c'è fiducia nella strategia. Potresti offrirlo ad altri, ma hai troppa paura di correre il rischio.

 
In breve, un bravo ragazzo, non un truffatore, solo un imbecille. Non punibile.
 
Mischek:

Si fa il check-in qui attraverso il mercato

Leggere attentamente i termini e le condizioni del mercato

Nel caso di un acquisto vi sarà accreditato l'equivalente in dollari - crediti.

I tuoi crediti li vedrai nel tuo profilo nella sezione VALUTA sul lato sinistro.

Poi trasferire al tuo portafoglio webmani , poi sulla mappa .

Non è amico.

Ma l'uomo ha una carta. Il modo più semplice per affittare in questo momento, mentre su Internet, vpsku. Ed eseguire il robot sul centesimo spazio.

 
server:
Leggi qui sul ritiro

Sistema di pagamento MQL5.community

non rilevante (leggilo) - solo trasferendo denaro a MQL5.community da una carta e non indietro.
 
sumkin75:

Non è un amico.

Eppure l'uomo ha una carta. Il modo più semplice è quello di affittare subito, mentre su internet, un wpc. E far funzionare un robot sul centesimo.

Probabilmente non è amichevole a causa della sua età, e non c'è un portafoglio amichevole, Internet è un problema.

Viene fuori la sordità, l'infanzia e un sincero desiderio di fare un profitto onesto. Non c'è nessuna punizione. Più che altro il contrario.

Motivazione: