Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 44

 
brown-aleks:

Mi scuso per non aver letto tutto il thread, ma solo le pagine da 1 a 7 e da 41 a 42 erano sufficienti per me. Mi dispiace, non ho letto tutto il ramo, ho letto solo le pagine 1, 7, 41, 42 e sento di doverci mettere la mia opinione. Sto usando MT4 e MQL4 da quando tutti hanno iniziato a fare trading con MT3. La cosa principale che mi ha attratto di MQL4 è stato il rapporto semplicità/funzionalità che era molto meglio di tutti i concorrenti. Secondo me, questo era il suo principale vantaggio. E MQL4 è cambiato drasticamente in tutto questo tempo, dopo tali notizie è difficile immaginare che tipo di bestia diventerà. Ma non diventerà più complicato. Poiché più complesso diventa MQL4, più grande è il campo di attività per il programmatore, non per il trader! E così MQL non copre il suo pubblico potenziale per intero, o forse anche uno più piccolo.

MetaDriver:
.........
Allora perché non discutere le opzioni del futuro, anche se lontane (come MT6)? Perché cercate la malizia in queste discussioni per niente? È meglio che vi facciate coinvolgere.
.........

E su questo, ho un'idea-proposta per gli sviluppatori. Per preservare la flessibilità e la funzionalità e allo stesso tempo rendere il nuovo MQL-X facile da capire per i cervelli. Il nuovo MQL come costruttore di strategie di trading, prima di tutto, come un sistema di progettazione visuale e sviluppo di strategie che non richiede la conoscenza di linguaggi di programmazione e funzionalità del terminale di trading e che permette la scrittura (disegno) rapida e facile di strategie di trading complesse. HiAsm è un buon esempio. Naturalmente, HiAsm è destinato a scrivere programmi utente di uso generale. Questa è solo una delle tante implementazioni grafiche C++ simili. Quindi, se MQL è molto simile a C++ ed è orientato agli oggetti, perché non renderlo come un costruttore grafico. Con l'aiuto del quale possiamo ridurre significativamente la probabilità di errori di sintassi e il tempo speso a frugare quando si scrive il codice sorgente dell'Expert Advisor.

Mi piacerebbe sentire l'opinione di tutti sulla mia idea proposta, sono particolarmente interessato all'opinione degli sviluppatori ....

Esiste un tale costruttore - Wizard MQL5. Ma per qualche motivo non c'è un sentiero popolare per Jobs. Probabilmente perché a nessuno piacciono le soluzioni standard. E non ci sono che soluzioni universali (leggi standard) che Wizard non può offrire.

Ma di nuovo, la soluzione esiste già.

 
brown-aleks:


In una parola - si vuole rendere la vita più facile agli utenti comuni, vogliamo che sia molto semplice, senza alcun codice, abbiamo toccato questo argomento da qualche parte nelleFAQ, se viene reso gratuito - altri servizi non piaceranno: per esempio il lavoro
 
server:
In una parola, si vuole semplificare la vita degli utenti comuni. Vogliamo che sia facile, senza codici - abbiamo toccato questo argomento da qualche parte nelleFAQ.

Dai, cosa c'è che non piace, c'è un mago, quando è stato annunciato hanno anche gridato che non sarebbe piaciuto, beh, Jobs non è andato in bancarotta, ci sono anche i segnali è apparso, e non andare in fallimento sia. Andrà bene se lo scrivi.

Si potrebbe anche discutere del modello sul forum, credo che gli appassionati si faranno vivi.

 
brown-aleks:

Mi scuso per non aver letto tutto il thread, ma solo le pagine da 1 a 7 e da 41 a 42 erano sufficienti per me. Mi dispiace, non ho letto tutto il ramo, ho letto solo le pagine 1, 7, 41, 42 e sento di doverci mettere la mia opinione. Sto usando MT4 e MQL4 da quando tutti hanno iniziato a fare trading con MT3. La cosa principale che mi ha attratto di MQL4 è stato il rapporto semplicità/funzionalità che era molto meglio di tutti i concorrenti. Secondo me, questo era il suo principale vantaggio. E MQL4 è cambiato drasticamente in tutto questo tempo, dopo tali notizie è difficile immaginare che tipo di bestia diventerà. Ma non diventerà più complicato. Poiché più complesso diventa MQL4, più grande è il campo di attività per il programmatore, non per il trader! E così MQL non copre il suo pubblico potenziale per intero, o forse anche uno più piccolo.

MetaDriver:
.........
Allora perché non discutere le opzioni del futuro, anche se lontane (come MT6)? Perché cercate la malizia in queste discussioni per niente? È meglio che vi facciate coinvolgere.
.........

E su questo, ho un'idea-proposta per gli sviluppatori. Per preservare la flessibilità e la funzionalità e allo stesso tempo rendere il nuovo MQL-X facile da capire per i cervelli. Il nuovo MQL come costruttore di strategie di trading, prima di tutto, come un sistema di progettazione visiva e sviluppo di strategie che non richiede la conoscenza di linguaggi di programmazione e funzionalità del terminale di trading e che consente la scrittura (disegno) rapida e facile di strategie di trading complesse. HiAsm è un buon esempio. Naturalmente, HiAsm è destinato a scrivere programmi utente di uso generale. Questa è solo una delle tante implementazioni grafiche C++ simili. Quindi, se MQL è molto simile a C++ ed è orientato agli oggetti, perché non renderlo come un costruttore grafico. Con l'aiuto del quale possiamo ridurre significativamente la probabilità di errori di sintassi e il tempo speso a frugare quando si scrive il codice sorgente dell'Expert Advisor.

Mi piacerebbe sentire l'opinione di tutti sulla mia idea proposta, sono particolarmente interessato all'opinione degli sviluppatori ....

Mi chiedo perché siete qui e vi ostinate a pubblicizzare qualcosa che non capite. Forse dovresti fare un bagno per un paio di settimane?
 
Urain:

Dai, cosa c'è che non piace, c'è un mago, quando è stato annunciato hanno anche gridato che non sarebbe piaciuto, beh, Jobs non è andato in bancarotta, ci sono anche i segnali è apparso, e non andare in fallimento sia. Non stanno andando a rovinare nessuno dei due, anche i segnali sono apparsi.

Potete anche discutere del modello sul forum, credo che gli appassionati si faranno vivi.

Non hanno soldi per i loro programmi, non hanno nessuna speranza di ottenere dei profitti, non hanno soldi per i loro robot di trading e non hanno nessuna possibilità di ottenere dei profitti dai robotdi trading.
Mykibo
  • 2014.01.22
  • mykibo.com
Mykibo – это бесплатная программа, позволяющая самостоятельно создавать торговых советников на рынке Forex в среде торгового терминала MetaTrader4, удобный личный кабинет, видео и текстовые инструкции.
 
server:
Se potessero farlo in metratrader come fanno qui, non ci sarebbe lavoro per i programmatori (e se dovessero pagare, avrebbero la possibilità di guadagnare per le masse).
Lo faranno. Siamo in attesa di nuove opportunità.
 

Un costruttore visivo è necessario, come in Tissilab, per esempio, per utilizzare sia i cubi che il codice, dove delineare un framework, poi con i cubi, poi con il codice personalizzato. Tali soluzioni hanno futuro, e non per pigrizia di codifica, ma per banali vantaggi nella velocità di modellazione. È successo con la grafica digitale e così succederà con tutta la modellazione semi-empirica dei processi, dove bisogna "disegnare" la logica e sperimentare strutture a più livelli.

Illavoro di servizio non può soffrire di questo, soffre uno strato abbastanza basso di templatori, bene serve loro, in generale, che cosa essere triste per coloro che lavorano per meno di 5 dollari all'ora, hanno scelto un tale destino ... Coloro che attuano grandi progetti al contrario si rallegrerà per l'accelerazione delle operazioni di routine.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
Alex_Bondar:

Il costruttore visivo è necessario, come in Tissilab, per esempio, sia cubi che codice, dove delineare un quadro, poi con cubi, poi con codice personalizzato. Tali soluzioni hanno futuro, e non per pigrizia di codifica, ma per banali vantaggi nella velocità di modellazione. È successo con la grafica digitale e così succederà con tutta la modellazione semi-empirica dei processi, dove bisogna "disegnare" la logica e sperimentare strutture a più livelli.

Illavoro di servizio non può soffrire di questo, soffre abbastanza basso livello di templatori, bene serve loro a destra, in generale, ciò che dolore coloro che lavorano per meno di $ 5 all'ora, hanno scelto un tale destino ... Coloro che implementano grandi progetti al contrario si rallegrerà di accelerare le operazioni di routine.

Le tue parole sono una benedizione sotto mentite spoglie. Sono molto contento che almeno una persona abbia capito quello che ho cercato di esporre.


FAQ, 2013.08.10 00:34

Continuo a pensare: qual è lo scopo della vostra persistente pubblicità dell'ignoto? Perché non fai un bagno per un paio di settimane?

Non sto pubblicizzando nulla qui. Ho appena fatto un esempio, che sarebbe evidente.

Il concetto stesso di programmazione - scrivere testo come comandi o comandi come testo - è irrimediabilmente superato. Questo è solo perché è un compito molto noioso che richiede molto tempo.

Chi ha almeno un po' di familiarità con la programmazione, e i programmatori professionisti ancora di più, sanno cos'è un algoritmo e come sono le icone degli elementi di base dell'algoritmo. E ora immaginate quanto sarebbe semplice, per esempio: possiamo facilmente posizionare diverse icone (necessarie) su uno spazio pulito al centro dell'area di lavoro (non su un grafico di quotazioni di strumenti commerciali, ma nell'editor di codice sorgente) usando il metodo Drag&Drop. Dopo di che, collegate i punti necessari delle icone-figure con linee di collegamenti logici. Di conseguenza, il codice sorgente assomiglierà a una scheda madre con chip, semiconduttori e altri elementi collegati da binari. Poi facciamo clic sul pulsante di compilazione in questo editor, e l'EA è pronto!

Immaginate quanto sarà facile e veloce compilare il codice sorgente per un EA di trading. Quando lo metti insieme, il tuo cervello non sarà impantanato nel rispetto della sintassi. Questo concetto ci permette di concentrarci al 100% sull'attuazione di una strategia di trading. E proprio questo concetto permette di rendere i programmi ancora più complessi e flessibili.

Conosco Wizard MQL5 (solito wizard di pattern) e Mykibo (solito esperto con controllo degli ordini basato sul posizionamento relativo di elementi grafici su un grafico di quotazioni di strumenti commerciali) - QUESTO NON E'!

Non c'è bisogno di mandarmi un lavaggio. Ho offerto una normale idea brillante.

 
hrenfx:
Questo, ovviamente, è uno scherzo che viene dalla tua bocca. Perché la memorizzazione di questi due spread non influenzerà la precisione tanto quanto la memorizzazione solo di HighBid e LowAsk.

no)) semplicemente invece dello spread all'apertura o dello spread medio memorizza lo spread al momento in cui si forma la barra bassa. Cioè Low_Ask - Low_Bid=Spread_Low. Allora Low_Bid+Spread_Low=Low_Ask ))

Cioè cambiare la regola di raccogliere le barre dai tick (calcolo dello spread) senza cambiare nulla nella struttura dei dati.

TheXpert:
Logicamente, penso che ho bisogno di asc per HighBid e bid per LowAsk. Oppure dovremmo riorganizzare la logica, ma non troppo, allora sarà una versione un po' pessimistica del reale. Può funzionare.
E per questo abbiamo bisogno di un'altra diffusione - al momento dell'Alta formazione.
 
Avals:

no)) semplicemente invece dello spread all'apertura o dello spread medio memorizza lo spread al momento in cui si forma la barra bassa. Cioè Low_Ask - Low_Bid=Spread_Low. Allora Low_Bid+Spread_Low=Low_Ask ))

Cioè cambiare la regola di raccogliere le barre dai tick (calcolo dello spread) senza cambiare nulla nella struttura dei dati.

Questo non è giusto, perché il momento in cui si verifica Low_Bid non coincide con il momento in cui si verifica Low_Ask. Ma possiamo scrivere un altro valore nel campo Spread: NewSpread = Low_Ask - Low_Bid. Allora, in effetti, avremo solo bisogno di cambiamenti nell'algoritmo di calcolo dello spread.
Motivazione: