MT5 è per i programmatori, non per i trader - pagina 20

 
ILNUR777:
Molte persone l'hanno imparato in 4. Hanno solo preso il codice e l'hanno analizzato. Potrebbero anche prendere intuitivamente qualcosa di pronto e rielaborarlo per se stessi. Anche su questo forum si consiglia di studiare subito la programmazione in condizioni reali, suddividendo subito i compiti concreti sull'esempio delle proprie idee. Non solo imparare tutto a memoria. E hanno avuto successo. Ciò che era accattivante e coinvolgente, non c'era bisogno di scrivere tutto da zero e la comprensione è arrivata nel processo. Ha anche risparmiato molto tempo. Ora stai dicendo che sb è un male per un principiante. A quale altro male prenderà in considerazione tutte le implementazioni che gli interessano, con l'obiettivo di padroneggiarle e rifarle per sé. Non ha altro male.

Ora è necessario studiare ogni pezzo di questo codice per arrivare all'essenza - per trovare codice simile e rifarlo, anche se nell'essenza delle azioni di cambiamento logico è necessario molto poco.

In 4, poteva valutare il codice e capire come funzionava. Qui non funzionerà a sensazione. Qui devi ancora avere a che fare con quello che funziona e capire perché ci sono errori qui e bug là, di cosa ha bisogno in generale.
Ecco la logica del principiante. E non so come immagini questa logica.

E nessuno vuole dar loro un'alternativa in un approccio allo studio diverso dal 4. Rimane l'approccio accademico. E rispetto al quarto approccio, è molto più difficile da padroneggiare, non importa quello che si dice. Non impossibile, certo, ma anche non facile come viene solitamente presentato qui come realtà.

PS. Tu sai solo chiamarli fannulloni con il cervello di Egesh più e più volte. Confrontare la comunità del passato. Quindi la comunità era di migliore qualità, non solo in termini di apprendimento, ma anche nella scienza in generale. Questo non c'entra per niente. Non erano nemmeno interessati al mashka crossing stupido, se li si confronta con i nuovi arrivati. C'erano molti esperti di studio di altri settori tecnici. Ce n'erano molti, e il forum sembrava essere di qualità superiore sia nella discussione degli argomenti che nelle questioni sollevate. Alcuni se ne sono andati per conto loro, altri sono stati stupidamente allontanati dalla politica del forum. Quindi non confrontate il morbido con il caldo, anche se potete farlo facilmente ed è più facile per voi. Non è il cervello EGE degli studenti di oggi. Questo è il livello di quegli "scolari" degli scienziati del passato. E perché queste figure scientifiche sono diventate meno qui, in confronto a quello che sembra che il novizio è andato diverso con Eges cervello-domanda è anche interessante.

Ilnur, hai sia ragione che torto, come il gatto di Schrodinger.

Sì, MQL4 è più facile. L'ho usato, per esempio, per scrivere una versione funzionante di VisSim per 2 settimane, avendo solo una conoscenza di base della programmazione. Ma non possiamo stare fermi, altrimenti MQ perderà semplicemente la competizione con lo sviluppo della tecnologia dell'informazione. Ho visto molti programmatori dei vecchi computer sovietici, che davanti ai miei occhi si sono trasformati in un pazzo, non essendo in grado di padroneggiare la programmazione in architettura Windows, e sul nostro posto di lavoro sono semplicemente passati nella categoria dei caricatori e degli impiegati.

Quelli che non vogliono programmare, che studino Matlab o VisSim e basta.

Per quanto riguarda la comunità passata, sì, ci sono stati dibattiti interessanti, ma mano sul cuore, sul nulla. La gente si faceva saltare in aria in meccanica quantistica, presentando idee mostruose e ridicole della fisica classica e difendendole. È interessante da leggere, ma non serve a niente. Quindi, non avendo padronanza della teoria dei quanti, queste persone si sono calmate e non vengono più sul forum. E fanno bene - lasciateli giocare a domino, non c'è bisogno di disturbarli.

 
Alexander_K2:

1-Sì, MQL4 è più facile. Ho scritto una versione funzionante di VisSim in 2 settimane con solo conoscenze di base di programmazione.

2-Ma non si può stare fermi, altrimenti MQ perderà stupidamente nella competizione con l'avanzare della tecnologia informatica.

1- Dillo ad Artyom Trishkin. Lui "crede" che voi siate una finzione di "piagnoni". Gli dici che la gente ha dei problemi. La risposta è una canzone.

2-Mi dispiace, sono stanco di rispondere per la centesima volta a sciocchezze che non hanno niente a che vedere con la domanda. Stai parlando delle condizioni per i nuovi arrivati.
In quali glitch hai visto la chiamata per le MQ per stare fermi, non sono destinato a scoprirlo.
 
ILNUR777:
1- Dillo ad Artyom Trishkin. Lui "pensa" che siate una finzione di "piagnoni". Gli dici che la gente ha dei problemi. La risposta è una canzone.

2 - Scusa, sono stanco di rispondere per la centesima volta a delle sciocchezze che non hanno niente a che vedere con la domanda. A voi sulle condizioni per l'adesione dei nuovi arrivati.
In quale glitch hai visto la chiamata per l'mk per stare fermo, non sono destinato a scoprirlo.
Dovete lasciare MQL4 per sempre, non chiuderlo completamente. E MQL5 - che sia sviluppato per i professionisti.
 
In contrasto con gli "egeshnye oskarbnye" vorrei aggiungere che questi "egeshnye" almeno non hanno ancora dimenticato di capire il significato della risposta. A differenza dell'esclusivismo locale, che ha smesso di capire i messaggi elementari dei post a cui risponde.
Si potrebbe anche dire che dopo tutti questi anni si sarebbe potuto fare un passo avanti e produrre anche un buon e semplice libro di testo, non è poi così costoso per l'azienda. Invece di lamentarsi per diversi anni che non capiscono. E non impegnarsi in questi anni di demagogia.
 
Alexander_K2:
Dovete lasciare MQL4 per sempre, non chiuderlo completamente. E MQL5 - lasciamolo sviluppare per i professionisti.
Ora è troppo tardi. Hanno iniziato a cambiare il 4 in direzione del 5.
Non si sa se il 4 funzionerà ancora per molto tempo. Almeno non ho sentito un'opinione ufficiale specifica.
E quindi sì. Per me sarebbe meglio lasciare il 4 da solo. E si sarebbero occupati del 5°. E nel 4, cambierebbero solo quello che chiedono, non quello che vuole il MC. In 5, farebbero quello che vogliono, e in 4, quello che vogliono i commercianti. Se siete così sicuri che il 5 avrà comunque il sopravvento.
 
ILNUR777:
1- Dillo ad Artyom Trishkin. Lui "pensa" che siate una finzione di "piagnoni". Gli dici che la gente ha dei problemi. La risposta è una canzone.

2 - Scusa, sono stanco di rispondere per la centesima volta a delle sciocchezze che non hanno niente a che vedere con la domanda. A voi circa le condizioni per l'adesione dei nuovi arrivati.
In quale glitch hai visto la chiamata per l'mk per stare fermo, non sono destinato a scoprirlo.
La cosa divertente è che sono stato su questa strada. Sono un principiante di mql4 e ho tutto il diritto di dire non solo parole, ma parole sostenute dalla mia esperienza di vita di sviluppo.
 
L'esperienza personale non ti dà il diritto di svalutare l'esperienza degli altri.

Forse il tuo obiettivo era quello di non fare mai un passo indietro. Si può fare qualsiasi cosa stupidamente. Non è di questo che stiamo parlando.
 
Nessuno parla di impossibilità. Stiamo parlando di qualcos'altro, non lo ripeterò nemmeno. Qui già e il fisico quantistico ha espresso l'opinione, non egeshnik. Di quale altra esperienza e opinione avete bisogno, non capisco.
 
ILNUR777:
Nessuno parla di impossibilità. La conversazione riguarda un'altra cosa, non la ripeterò nemmeno. Qui già un fisico quantistico ha espresso la sua opinione, non un geek. Di quale altra esperienza e opinione avete bisogno, non capisco.
Volevo, potevo. Non ho detto che è difficile.
Aiutare i nuovi arrivati. Ho creato il mio ramo di aiuto e aiuto. Ma a coloro che vogliono sapere.
E quelli che non vogliono sapere creano solo uno sfondo negativo, attraverso il quale noi aiutanti dobbiamo lottare.
 
Alexey Volchanskiy:

Di nuovo, per la 100500esima volta? Dritto verso il basso il paragrafo evidenziato per paragrafo.

  1. Quante volte posso ripetermi! I linguaggi sono gli stessi, le API sono diverse in alcuni punti. Non capite affatto la differenza tra un linguaggio di programmazione e un'API? Allora lascia che ti faccia un esempio, visto che hai la testa annebbiata. Qui ti vengono dati un francese e una francese. Parlano la stessa lingua, ma tu puoi scoparti la donna francese e lei avrà un bambino. Se siete orientati in modo tradizionale, non andrete per il francese, convenzionalmente parlando, API sbagliato ))). In caso contrario, non partorirà. Questa è la differenza delle API - application program interface.
  2. I consigli su C++ sono in tema, solo che c'è molta differenza. Ma forse in questo momento è la migliore opzione gratuita

È possibile usare l'API di MQL4 da qualche altra parte, oltre a MQL4 o MQL5 API, al di fuori di MQL5? :) Quando parlo di MQL4 e MQL5, intendo tutti e anche le API! Perché ognuno di questi insiemi di API è uno strumento relativo al proprio linguaggio e terminale. Non è come la Win API o la OpenGL API, per esempio, che possono essere chiamate da qualsiasi programma in qualsiasi linguaggio. E API come OpenGL sono generalmente applicabili su tutte le piattaforme. La sintassi di MQL4 e MQL5 è la stessa. Queste due lingue sono C++ simili e tutti lo sanno! Infatti, qualcuno ha provato a compilare programmi scritti in MQL4 in C Builder. Quindi non so cosa stai ripetendo e a chi, se tutti sanno già tutto e anche di più :)

2. Il tuo consiglio su C++ non è solo sul punto. Perché non si può diventare un programmatore senza imparare almeno una lingua! E non importa quale linguaggio sia, che sia Python, Java o Delphi. È importante imparare ad essere fluente in almeno un linguaggio, creare algoritmi complessi e conoscere il concetto di programmazione! E poi per imparare C come MQL sarà solo una questione di tecnica. Coloro che non sono interessati alla programmazione come scienza possono chiedere aiuto a un programmatore, o usare l'Expert Advisor Builder in MT5.

Motivazione: