Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery

 

L'altro giorno ho ripristinato il mio vecchio conto Otkritie dal 2004, ho chiuso una posizione Sberbank di lunga data in nero, e poi ho collegato un conto MetaTrader 5.


Non si può paragonare MetaTrader 5 con QuickBooks - semplicemente non si può. Nei 9 anni in cui ho guardato e aggiornato occasionalmente Quick, non è uscito di una virgola dall'amaca in cui aspetta i visitatori, tentandoli di fare sesso in una tuta spaziale e pinne.

Il trading in MT5 è facile, tutto è a portata di mano, il trading dai grafici, un clic e dalla tazza. Anche se il vetro è ancora scomodo, ma in una quindicina di giorni avremo un normale vetro scalper ad alta velocità nella prossima build. Inoltre, miglioreremo significativamente il trading con i grafici.

Chi voleva fare trading sui mercati regolamentati, lo provi di persona.

 

Molto buona notizia!!! Su Quik - pura verità. :)

Ora devo lavorare, come ha detto il mio buon amico - attraverso Saki a Maidaki :)
Dai dati di Quik al disco, dal disco a Quik. Sì, è ancora necessario eseguire il programma TA.

Domande.
La nuova versione del mercato avrà funzioni automatiche di StopLoss, TakeProfit, TrailingStop?
2. C'è un disco molto bellodi N. Moroshkin, che ha funzioni per impostare i tasti di scelta rapida per le operazioni di trading. E molto più "gustoso" :)
Sarebbe bello vedere una tale possibilità nel tuo bicchiere

Penso che sarete i primi ad avere tutto in un unico pacchetto.
Vi auguro sinceramente il successo!!!

Grazie.

P.S. Offro i miei servizi per testare il vetro :)

 
Renat:

L'altro giorno ho ripristinato il mio vecchio conto Otkritie dal 2004, ho chiuso una posizione Sberbank di lunga data in nero, e poi ho collegato un conto MetaTrader 5.


Non si può paragonare MetaTrader 5 con QuickBooks - semplicemente non si può. Nei 9 anni in cui ho guardato e aggiornato occasionalmente Quick, non è uscito di una virgola dall'amaca in cui aspetta i visitatori, tentandoli di fare sesso in una tuta spaziale e pinne.

Il trading in MT5 è facile, tutto è a portata di mano, il trading dai grafici, un clic e dalla tazza. Anche se il vetro è ancora scomodo, ma in una quindicina di giorni avremo un normale vetro scalper ad alta velocità nella prossima build. Inoltre, miglioreremo significativamente il trading con i grafici.

Chi voleva fare trading sui mercati regolamentati, lo provi di persona.

Parlando di Quick... c'è qualche dato sul confronto della velocità di inserimento degli ordini tra questo e MT5?
 

Ciao, sai se MT avrà mai un feed di tutte le negoziazioni e degli interessi aperti?

Eliminerebbe completamente tutte le critiche di MT - è l'unica cosa che MT perde oggettivamente rispetto a Quicksilver.

 
sanderz:

Ciao, sai se MT avrà mai un feed di tutti gli scambi e l'interesse aperto?

Solo questo eliminerebbe completamente tutti i critici di MT - è l'unica cosa che MT perde oggettivamente con Quick.

Non capisco bene perché sia necessaria una tabella di tutti i mestieri? In effetti, nella maggior parte dei casi, è necessaria una tabella di tutti i mestieri per assemblare i tempi di lavoro richiesti. In MT5 tutti i timeframe concepibili sono incorporati di default. Allora rimane la domanda: perché?

Per quanto riguarda l'OI - questa è un'informazione davvero utile così come i volumi reali. Sono sicuro che alla fine apparirà in MT5.

P.S. Poiché la tabella di tutte le compravendite è usata in casi molto specifici ed è così dispendiosa in termini di risorse e capacità del canale dati, che i broker disabilitano la trasmissione di queste informazioni per default. Solo dopo la richiesta esplicita di un cliente, il broker collega questa tabella.

 
Nikos52:

1. la finestra di scommesse aggiornata avrà funzioni di StopLoss, TakeProfit, TrailingStop automatiche?
2. C'è un drive molto decentedi N. Moroshkin, che ha funzioni per impostare i tasti di scelta rapida per eseguire operazioni di trading. E molto più "gustoso" :)
Sarebbe bello vedere una tale possibilità nel suo libro.

1. Sì, certo.

2. In un paio di iterazioni miglioreremo l'aspetto del mercato, compresa la modalità del grafico a tick integrato.

Ecco uno schema della nuova versione del mercato delle scommesse, e faremo ulteriori aggiustamenti in seguito:

Aspetta una settimana, ci saranno molti cambiamenti nella comodità del trading manuale.

 
sanderz:

Ciao, sai se MT avrà mai un feed di tutti gli scambi e gli interessi aperti?

Eliminerebbe completamente tutte le critiche di MT - è l'unica cosa che MT perde oggettivamente rispetto a Quicksilver.

Non faremo un feed di scambi. Abbiamo la nostra comprensione di come e cosa dovrebbe essere fatto nelle piattaforme di trading del mercato di massa.
 
Renat:
Non abbiamo intenzione di fare un accordo di alimentazione. Abbiamo la nostra comprensione di come e cosa dovrebbe essere fatto nelle piattaforme di trading del mercato di massa.

È un peccato, avrebbe aperto la possibilità di fare volumi orizzontali.


Il vetro è fresco - giusto!

 
C-4:

Non capisco bene perché sia necessaria una tabella di tutti i mestieri? In effetti, nella maggior parte dei casi, è necessaria una tabella di tutti i mestieri per assemblare i tempi di lavoro richiesti. In MT5 tutti i timeframe concepibili sono incorporati di default. Allora rimane la domanda: perché?

Per quanto riguarda l'OI - questa è un'informazione davvero utile così come i volumi reali. Sono sicuro che alla fine apparirà in MT5.

P.S. Poiché la tabella di tutte le compravendite è usata in casi molto specifici ed è così dispendiosa in termini di risorse e capacità del canale dati, che i broker disabilitano la trasmissione di queste informazioni per default. Solo dopo una richiesta esplicita del cliente, il broker collega questa tabella.

Beh, il feed delle transazioni è utile, ad esempio per capire i volumi orizzontali.
 

Renat, tutto sembra fantastico. Ma come sono le quotazioni sui conti reali? In effetti, la situazione della purezza delle citazioni non è ancora chiara. Sul demo ci sono borchie inesistenti, grafici incollati in condizioni non funzionanti, per non parlare del fatto che tutti gli strumenti sono ammucchiati in una pila. - Capisco che queste sono tutte domande per il broker, ma non voglio avere problemi con l'esecuzione sui prezzi di sinistra e trattare questi errori con il broker.

Un'altra domanda - Non voglio avere problemi di esecuzione ed errori in MT5.. Al momento il broker fa pagare un canone mensile di 500 RUR. Come si capisce questo rallenta l'introduzione del terminale su scala di massa.

 

Renat:

Nikos52:

1. ci saranno funzioni automatiche StopLoss, TakeProfit, TrailingStop nella finestra di scommesse aggiornata?

1. Sì, certo.

Il "TrailingStop dal vetro" sarà supportato sul lato server?
Motivazione: