Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 27

 
sanderz:
Cosa intende esattamente? I volumi sul grafico a tick?
Quelli sono quelli veri lì.
 
zfs:
Quelli veri sono lì.
Vero, ma non tutti :) :) :) Controllato. Ha fatto tick collector, contato, riconciliato, poi ha chiesto a metaquotes e broker. Non è un imbroglio, è una caratteristica della tecnologia.
 
sanderz:
Vero, ma non tutti :) :) :) Controllato. Ha fatto tick collector, contato, riconciliato, poi ha chiesto a metaquotes e broker. Non è un imbroglio, è una caratteristica della tecnologia.
Qual è la particolarità, i volumi reali e i tic non sono correlati.
 
sanderz:
Posso solo supporre che i MK abbiano preso una strada diversa - per fare il prodotto più flessibile e semplice possibile.
+1
 
iTC:

Per vedere qual è il prezzo medio d'acquisto e per confrontare il prezzo d'acquisto con la domanda attuale. Trova la differenza. Se c'è un profitto, inseriscilo qui; se c'è una perdita, inseriscila anche qui.

Cosa viene visualizzato nella scheda "Commercio"?
 
komposter:
Cosa viene visualizzato nella scheda "Commercio"?
In "Commercio" - lo stato generale del commercio. (Profitto - perdita) per tutti gli scambi) Nel "Portafoglio" - personalmente per ogni strumento.
 
iTC:
In "Trading" - stato generale del commercio. (Profitto - perdita) su tutte le operazioni) In "Portfolio" - personalmente su ogni strumento.
È necessario ordinare un rapporto secondo le vostre esigenze da Andrey).
 
iTC:
In "Commercio" - stato commerciale totale. (Profitto/Perdita) per tutti gli scambi) Nel "Portafoglio" - personalmente per ogni strumento.

Non ci sono scambi nei cinque, solo posizioni (strumenti).

Ed è il prezzo medio di acquisto/vendita con profitto/perdita totale sulla posizione che si riflette in ogni linea.

 
zfs:
Dovremmo ordinare un rapporto secondo le vostre richieste da Andrey).

Ho solo cose che la Top 10 non può affrontare. O quando non vuoi spiegare per un mese e ricevi qualcosa che non capisci, ma prendi un suggerimento e il giorno dopo ricevi una barretta di cioccolato.

E l'invidia non è buona).

 
komposter:

Ho solo cose che la Top 10 non può affrontare. O quando non vuoi spiegare per un mese e ricevi qualcosa che non capisci, ma prendi un suggerimento e il giorno dopo ricevi una barretta di cioccolato.

E non è bello essere invidiosi )

Non ho questa sensazione) In Five ci sono posizioni, ci sono ordini, ci sono scambi https://www.mql5.com/ru/articles/211. Tutti i dati possono essere ottenuti e un rapporto può essere fatto nello stesso excel. Anche un membro della top 50 può farlo).

Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
Motivazione: