Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 68

 
ottenand:
Ci sono piani per aggiungere opzioni? Almeno nell'accesso al demo-server, per imparare e praticare diverse costruzioni. Ticks reali con ritardo è una modalità molto utile, già testato un robot lì, anche se ho notato una volta qualche divergenza nelle citazioni di due candele orarie con dati di apertura reale. Aggiungere opzioni - sarebbe bello, si può studiare e combinare con azioni e futures in un unico posto!
Non funzionerà con le azioni, se aggiungono opzioni, sarà Opzioni + Futures e basta.
 
Almeno è così. Non ho trovato nessun altro modo conveniente per sperimentare e capire senza rischiare soldi veri.
 
ottenand:
Almeno è così. Non ho ancora trovato un altro modo conveniente per sperimentare e capire senza rischiare denaro reale.
Non esistono cose senza rischi :)
 
prostotrader:
Non esistono cose senza rischi :)
Beh, nel contesto di questo schema demo, c'è =) Farsi un'idea delle opzioni su dati reali senza attirare denaro reale è imparare senza rischi. Il fatto che ci sia un rischio nelle opzioni in quanto tali è chiaro.
 

Come e dove posso connettermi alla demo per iniziare?

Il terminale è puramente MT5 - ho capito bene?

 
Non è interessante avere accesso alla sezione delle azioni e dei futures da conti diversi. Quando saranno disponibili azioni e futures dallo stesso login?
 
Евгений:
Non è interessante avere accesso alla sezione delle azioni e dei futures da conti diversi. Quando saranno disponibili azioni e futures dallo stesso login?
Questa è una domanda da fare non agli sviluppatori, ma al BROKER.
 
In generale, naturalmente, non è chiaro cosa pensano i broker quando impongono una tale restrizione, se è puramente una loro iniziativa. Per quale motivo? Per ottenere 300 rubli per un secondo terminale, o cosa?
 
ottenand:
In generale, naturalmente, non è chiaro cosa pensano i broker quando impongono una tale restrizione, se è puramente una loro iniziativa. Per quale motivo? Per ottenere 300 rubli per il secondo terminale o cosa?
177 rubli al mese
 
prostotrader:
Questa non è una domanda per gli sviluppatori ma per il BROKER.
Pensavo che questo thread fosse gestito da un broker.
Motivazione: