Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 20

 
Zeleniy:
Non puoi nemmeno aprire un conto demo per niente, devi essere intervistato =)
Ma c'è uno strumento EURRUB disponibile sotto di esso.
 
kond777:

Signori sviluppatori!

Sono un cliente di Otkritie che sta cercando di lavorare anche tramite MT5. A questo proposito, vi chiedo di rispondere: si suppone che il GO venga calcolato correttamente nel vostro terminale di trading?

Moscow Exchange offre vantaggi CS quando si lavora sugli spread intermensile per molti strumenti. Per esempio comprando un futures RTS 9.13 e vendendo un futures RTS 12.13, prendono solo uno - SE più grande, e in MT5 vengono aggiunti, deviando così (bloccando) il denaro del trader, il che porta a inefficienze nelle operazioni di arbitraggio. Vorrei attirare la vostra attenzione sul fatto che GO in KVIK è calcolato correttamente. ci sono piani per rimuovere questo errore in MT5 e permettere ai trader di lavorare con quelle condizioni, che sono regolate dalla borsa http://rts.micex.ru/s206?

Grazie per il vostro feedback.

Signori amministratori!

Qualcuno di voi guarda mai i messaggi? C'è una sensazione di abbandono. Per favore, rispondete alla mia domanda!

 
kond777:

Signori amministratori!

Qualcuno di voi guarda almeno i post? C'è una sensazione di abbandono. Per favore, rispondete alla mia domanda!

Che problema c'è? Stavo ricevendo i valori di GO e non ho avuto problemi. Qual è la differenza? E nel profilo c'è un'applicazione di servicedesk più o meno lì, ma il risultato dovrà probabilmente aspettare lo stesso.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
zfs:
Che problema c'è? Ho solo preso i valori GO e non ho avuto problemi. Qual è la differenza? E nel tuo profilo c'è un'applicazione di servicedesk per te, ma potresti dover aspettare il risultato.
Penso di aver descritto il problema in dettaglio. Cosa esattamente non è chiaro nella mia lettera?
 
kond777:
Penso di aver delineato il problema in modo abbastanza dettagliato. Cosa esattamente non è chiaro nella mia lettera?

Sto dipingendo il quadro dall'altro lato:

MetaQuotes Software Corp™ sta avendo una grande corsa relativa al prossimo aggiornamento del terminale MT4.

Pertanto, tutte le richieste al Service Desk sono elaborate secondo il principio dell'avanzo. Le domande sul forum - sul principio di residualità.

Da qui, la sensazione di abbandono che ti sconvolge così tanto...

Hai intenzione di lamentarti con Sportlotto?

 
kond777:
Penso di aver delineato il problema in modo abbastanza dettagliato. Cosa esattamente non era chiaro nella mia lettera?
Volevo solo capire perché il CS dovrebbe essere calcolato (impostato) in modo diverso e non è chiaro perché le condizioni di trading della Borsa di Mosca dovrebbero essere fornite obbligatoriamente? O forse per voi sono solo le condizioni di trading del broker?
 
MetaDriver:

Dipingerò il quadro dall'altro lato:

MetaQuotes Software Corp™ sta avendo seri problemi con il prossimo aggiornamento del terminale MT4.

Pertanto, tutte le richieste al Service Desk sono elaborate secondo il principio dell'avanzo. Le domande sul forum - sul principio di residualità.

Da qui, la sensazione di abbandono che ti sconvolge così tanto...

Hai intenzione di lamentarti con Sportlotto?

A giudicare dalla foto, lei ha la stessa età di mia figlia, quindi se non ha comprensione della catena di comando quando si tratta con i clienti, abbia un po' di rispetto per qualcuno che è considerevolmente più grande di lei. Per favore, rispondete alle domande nel merito senza elementi di maleducazione! Se pensate che sia possibile per voi comunicare in genere epistolare e con altre persone, allora non mi sorprende che non abbiate abbastanza tempo. In ogni caso, la mia domanda è stata posta una settimana fa, che credo sia un tempo sufficiente per trovare il tempo di rispondere.

 
zfs:
Volevo solo capire perché il GO dovrebbe essere calcolato (impostato) in modo diverso e non è chiaro perché le condizioni di trading della Borsa di Mosca dovrebbero essere obbligatorie per voi? O forse sono solo le condizioni di trading del broker per voi?

Il conto che ho con Otkritie Broker è collegato contemporaneamente sia a KVIC che a MT5. Inoltre, come cliente di Otkritie, prima di tutto l'ho contattato, a sua volta la persona del supporto tecnico ha confermato che il calcolo del SE in MT5 avviene senza prendere in considerazione i vantaggi degli spread intermensili e mi ha suggerito di concentrarmi sul SE designato nel KVIK per questo conto di trading. Ma questo non è accettabile per me, perché faccio operazioni tramite MT5 e le blocca a causa di fondi insufficienti nel conto.

Документация по MQL5: Информация о счете
Документация по MQL5: Информация о счете
  • www.mql5.com
Информация о счете - Документация по MQL5
 
kond777:

A giudicare dalla foto, lei ha la stessa età di mia figlia, quindi se non ha comprensione della catena di comando quando si tratta con i clienti, abbia un po' di rispetto per qualcuno che è considerevolmente più grande di lei. Per favore, rispondete alle domande nel merito senza elementi di maleducazione! Se pensate che sia possibile per voi comunicare in genere epistolare e con altre persone, allora non mi sorprende che non abbiate abbastanza tempo. In ogni caso, la mia domanda è stata posta una settimana fa e credo che sia un tempo sufficiente per trovare il tempo di rispondere.

Mi hai confuso con qualcun altro, sono un cliente come te.

Ma per sicurezza, sono corso a leggere il manuale della catena di comando...

 
kond777:

Il conto che ho con Otkritie Broker è collegato contemporaneamente sia a KVIC che a MT5. Inoltre, come cliente di Otkritie l'ho contattato prima di tutto, a sua volta la persona del supporto tecnico ha confermato che il calcolo del SE in MT5 non tiene conto dei vantaggi degli spread intermensili e mi ha offerto di orientarmi al SE indicato nel KVIK per questo conto di trading. Ma questo non è accettabile per me, perché entro in transazioni attraverso MT5, e le blocca a causa di fondi insufficienti nel conto.

Capisco. Non lo vedo nel tuo link. Avete fatto una richiesta a servicedesk? Puoi fare riferimento ad esso sul forum, dato che stai sollevando questo problema in modo acuto.
Motivazione: