Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 7

 

Quindi di cosa stiamo parlando, gente? )

bid e ask sono due opposti, se sono uguali l'uno all'altro allora uno scambio va a buon fine, si vedrà nelle tv, non si vedrà mai un bid e un buy allo stesso prezzo nelle tv.

 
gdtt:
E se ti do un'immagine dal terminale, come quella che ho postato sopra, solo che lì l'offerta è uguale alla domanda, prometti di scrivere un post qualcosa come questo: "la domanda può essere uguale all'offerta". Non è necessario scrivere 999 volte, una è sufficiente.
L'unica cosa che sarebbe nel bicchiere, altrimenti non è un'offerta e compra, ma un affare fatto.
 
sanyooooook:
Solo che sarebbe nel vetro, altrimenti non è un'offerta e comprare, ma un affare fatto

Non ho visto se sono uguali o no, non sono sicuro che sia anche nella mia piattaforma. Gli scambi si apriranno, guarderò, ma se pubblico una foto della tazza, per favore non dite che non è la stessa, tazza sbagliata. Da parte mia, prometto di non usare photoshop!

 
gdtt:

Non ho visto se sono uguali o no, non sono sicuro che sia anche nella mia piattaforma. Gli scambi si apriranno, guarderò, ma se pubblico una foto della tazza, per favore non dite che non è la stessa, tazza sbagliata. Da parte mia prometto di non usare photoshop!

pensateci, c'è un venditore per tre rubli e c'è un compratore per tre rubli, e saranno e le loro offerte saranno nel bicchiere come sciocchi offesi a vicenda, non comprerò da voi e non vi venderò ) per lo stesso prezzo?

Tali offerte si sovrappongono immediatamente e non sono visibili nel tumbler.

 
sanyooooook:

Quindi di cosa stiamo parlando, gente? )

bid e ask sono due opposti, se sono uguali l'uno all'altro allora uno scambio va a buon fine, si vedrà nelle tv, non si vedrà mai un bid e un buy allo stesso prezzo nelle tv.

Immaginate che ci sia un miglior prezzo di acquisto a 159.990 e un miglior prezzo di vendita a 160.010. Poi dal lato degli acquisti arriva un nuovo limitatore a 160.000. Ora dà il miglior prezzo. Nello stesso momento arriva un nuovo limitatore dal lato della vendita allo stesso prezzo di 160.000. L'offerta e la domanda si sono incontrate e le prime due offerte stanno aspettando il loro turno. La transazione non avviene istantaneamente, ci vuole un po' di tempo perché le offerte si annichiliscano, a quel punto i nuovi limitatori di acquisto e vendita si uniscono al prezzo di 160.000. In questi momenti, lo spread si avvicina a zero e il momento può durare diversi secondi, poi lo spread diverge, ma poi può tornare di nuovo a zero. Tali momenti sono indicativi della massima liquidità del mercato e spesso durano per diverse ore in totale.
 
gdtt:

A volte ci sono situazioni in cui un asc è uguale a un bid, succede quando il titolo è molto liquido, è raro che questo accada, probabilmente in quei momenti sia la vendita che l'acquisto sono allo stesso prezzo. Ma una tale situazione dura solo alcuni minuti. Di nuovo, cosa ne ricaviamo? Beh, solo che si può fare un affare dal mercato, non si perde nulla, ed è improbabile, perché tutto accade molto rapidamente e non dura a lungo.

È solo su questo forum che possono scrivere una cosa del genere ))))

 
C-4:
Immaginate che ci sia un prezzo di acquisto migliore di 159.990 e un prezzo di vendita migliore di 160.010. Poi arriva un nuovo limitatore sul lato dell'acquisto a 160.000. Ora dà il miglior prezzo. Nello stesso momento, un nuovo limitatore dal lato della vendita arriva allo stesso prezzo di 160.000. L'offerta e la domanda si sono incontrate e le prime due offerte stanno aspettando il loro turno. La transazione non avviene istantaneamente, ci vuole un po' di tempo perché le offerte si annichiliscano, a quel punto i nuovi limitatori di acquisto e vendita si uniscono al prezzo di 160.000. In questi momenti, lo spread converge a zero.
sono pronto per andare a colpire il muro ).
 
sanyooooook:
catturare questo momento nel bicchiere in modo che sia l'offerta che l'acquisto siano allo stesso prezzo
gdtt si è offerto volontario. Aspettiamo la foto!
 
C-4:
gdtt si è offerto volontario. Aspettiamo la foto!
Sai quanto tempo dobbiamo aspettare?
 
C-4:
gdtt si è offerto volontario. Aspettiamo la foto!
Anch'io non vedo l'ora, ma non avrò il tempo di fare una foto, dovrò fare un filmato.
Motivazione: