Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 36

 
MikeTi:
Ci sono molte persone del forex per le quali un'offerta limite è una parolaccia :)

Beh, devi essere capriccioso.

Vedo la sua domanda su freelance. nessuno ha accettato i suoi termini di riferimento?

 
barabashkakvn:

Quindi ci siamo:

Intendevo specificamente su Otkritie, cioè mi sono collegato dal mio smartphone con lo stesso login, ho guardato le quotazioni, i miei scambi. Hanno detto che all'inizio avevano accesso, ma poi l'hanno spento.
 
sergeev:

Beh, devi essere tu quello che è irritabile.

Ho visto la tua domanda di lavoro freelance. nessuno ha accettato i tuoi termini di riferimento?

Penso di averne trovati un paio :)
 
superdzen:
Intendevo specificamente su Otkritie, cioè mi sono collegato dal mio smartphone con lo stesso login, ho guardato le quotazioni e ho fatto i miei scambi. Hanno scritto qui che all'inizio avevano accesso, ma poi l'hanno spento.
Per quanto riguarda l'accesso dal terminale mobile, questo va solo al broker. Perché saranno loro a decidere se dare o meno accesso ai terminali mobili.
 
barabashkakvn:
Per quanto riguarda l'accesso al terminale mobile, questo dipende dal broker. Perché saranno loro a decidere se dare o meno l'accesso al terminale mobile.
Otkritie ha promesso di riportare il server sulla lista quest'estate. Manca un mese :)))
 

Ciao a tutti, chi testa gli EA su FORTS (RI)?

Ho capito che è impossibile testare sulla "colla" e ha smesso di aggiornarsi per qualche motivo. Significa che tutti stanno testando futures separati e poi regolano i parametri generali?

E ho provato BCS, ma i risultati ottenuti sono diversi, non ho ancora capito il motivo, ma i dati (storia) non potrebbero essere così diversi per dare una tale differenza nel test.

 

Cosa c'è - di chi è la colpa?

MetaTrader 5, Otkritie broker o lo fa lo scambio?

Ce l'ho in ogni giorno di trading.

Mi chiedo se è così per tutti i commercianti di"Otkritie"?

Se supponiamo per esempio che questo sia un bug nel software,allora perché ildenaro in questi casi viene sempre e solo detratto dal conto?

E cosa impedisce di fare il cosiddetto"deposito"? dov'è il limite?


Un po' di più sull'argomentohttp://smart-lab.ru/blog/217066.php

Qualcosa che il rappresentante di Otkritie non ha ritenuto necessario rispondere alla domanda (o non ha notato), forse risponderà qui?

Брокер или Биржа пропажа положительной маржи в (-) correction / Блог им. woofer1985volgogradTraider / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
Брокер или Биржа пропажа положительной маржи в (-) correction / Блог им. woofer1985volgogradTraider / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
  • smart-lab.ru
Просыпаюсь утром открываю терминал а там (-) то что я заработал вчера, посмотрел историюв 00:30 19.11.2014 ночи была correction -3176 что за дела что за коррекция такая ?????????????? если у меня профит на вечерке 3450 , по скрину виндо операцию. написал в суппор Открытие
 
serferrer:

Cosa c'è - di chi è la colpa?

MetaTrader 5, Otkritie broker o lo fa lo scambio?

Ce l'ho in ogni giorno di trading.

Mi chiedo se è così per tutti i commercianti di"Otkritie"?

Se supponiamo per esempio che questo sia un bug nel software,allora perché ildenaro in questi casi viene sempre e solo detratto dal conto?

E cosa impedisce di fare il cosiddetto"deposito"? dov'è il limite?


Un po' di più sull'argomentohttp://smart-lab.ru/blog/217066.php

Se il rappresentante di"Otkritie" non ha ritenuto necessario rispondere alla domanda (o non l'ha notato), può rispondere qui?

La correzione è una deduzione per esempio per il superamento del limite dell'ordine, la componente valutaria degli strumenti di acquisto e di vendita e molti

altro. Anch'io sono a Otkritie e in 2 anni non ho mai avuto una sottocorrezione.

Leggete le regole dello scambio, del broker.

Ci sono tutte le istruzioni e le descrizioni di cui hai bisogno nel tuo account personale.

 
Dalla mia osservazione, è la commissione di intermediazione.
 
serferrer:

Cosa c'è - di chi è la colpa?

MetaTrader 5, Otkritie broker o lo fa lo scambio?

Ce l'ho in ogni giorno di trading.

Mi chiedo se è così per tutti i commercianti di"Otkritie"?

Se supponiamo per esempio che questo sia un bug nel software,allora perché ildenaro in questi casi viene sempre e solo detratto dal conto?

E cosa impedisce di fare il cosiddetto"deposito"? dov'è il limite?


Un po' di più sull'argomentohttp://smart-lab.ru/blog/217066.php

Qualcosa che il rappresentante di Otkritie non ha ritenuto necessario rispondere alla domanda (o non ha notato), forse risponderà qui?

Leggete attentamente l'articolo "The Basics of Exchange Pricing". Specialmente la sezione2.10. Quando una posizione chiusa non è del tutto chiusa. Al momento di chiudere una posizione, il prezzo del punto non ha ancora avuto il tempo di formarsi, quindi l'importo esatto del profitto al momento della chiusura non è ancora noto. Pertanto, il broker deve fare ulteriori aggiustamenti al momento della compensazione, quando il prezzo del punto diventa fisso.
Motivazione: