Esperimenti con MetaTrader 5 a Discovery - pagina 58

 
ottenand:

Oggi cercherò di resettare le impostazioni in serata, o anche di avviare un terminale nudo da un'altra macchina e risolvere questo momento di nuovo all'apertura del mercato al mattino, forse è davvero colpa mia. Anche se mi ricordo che l'ho eseguito senza indicatori, era anche così. Lo controllerò ancora una volta. Guardato i log per qualche giorno, nessun errore. Ma ho trovato divergenza di tempo di accordi. Per esempio, oggi. Nel file di testo-log c'è il tempo del trade del mattino 10:00:20.646 con il suo ticket, mentre la scheda della storia nel terminale client mostra un deal con lo stesso ticket alle 10.00.02. La differenza è di 18 secondi e non è del tutto chiaro quando il deal è stato effettivamente eseguito. Tuttavia, l'affare che è stato eseguito due minuti dopo, cioè alle 10.02.41, si discosta dal tempo di log di solo 1 secondo. Domanda. In quale momento il tempo della transazione è registrato nei registri? Quando l'affare è segnato con la freccia sulla tabella, o quando passa nella tabella di profondità? Anche questo momento dovrà essere controllato.

Non hai specificato se ci sono indicatori personalizzati? Se è così, rimuoveteli tutti e controllate.

I tuoi log locali mostrano l'ora locale e non influenzano l'ora che hai impostato in Market Watch, offerte e grafici - hanno tutti la stessa ora del server. Se c'è una differenza di 18 secondi, allora sincronizza l'ora localmente.

 
Renat Fatkhullin:

Non hai specificato se ci sono indicatori personalizzati? Se ci sono, basta rimuoverli tutti e controllare.

I tuoi log locali mostrano l'ora locale e non influenzano l'ora che hai impostato in Market Watch, le compravendite e i grafici - è solo la stessa ora del server. Se c'è una differenza di 18 secondi, allora sincronizza l'ora localmente.

Nessun indicatore personalizzato (non dal set di base) era in piedi oggi. Anche la versione dell'ora locale non va bene. Il tempo del sistema operativo è sincronizzato, e coincide con il terminale e l'inizio del trading fino a un secondo, si può vedere se si apre l'orologio e si guarda quando iniziano i trade. La domanda sulla differenza tra il tempo di transazione nella finestra della storia delle transazioni e il tempo di transazione nei registri significa che al momento dell'apertura delle transazioni nella fase di alta attività del mercato il terminale le ha registrate con un ritardo fino a 18 secondi, la ragione di questo ritardo stiamo cercando di scoprire. L'effetto di congelamento delle candele è anche legato ad esso. Altre operazioni all'interno della giornata sono passate senza errori, e le candele erano normali, come lo sono sempre all'interno della giornata. A proposito, sarebbe utile aggiungere il tempo alla barra di stato.

Il test senza indicatori sul grafico nudo sarà fatto domani mattina.

 
ottenand:

GTX650 2GB. Ma cosa c'entra questo? Stai dicendo che non può gestire il terminale?)

Sto raccogliendo statistiche)
 
Dmitriy Skub:
Raccolta di statistiche)
È lo stesso per te?).
 
Ora ho provato a tracciare senza indicatori sul grafico nudo. È ambiguo. Devo rintracciare diverse volte.
 

Ritardi di esecuzione estremi da 20.000 ms a 41663 ms o più su reale da questa mattina fino ad ora.

Tutti i server n/a. Sono quasi rimasto seriamente fregato per questo. Non ho mai avuto problemi con loro.

Sulla demo era lo stesso, ma l'hanno appena sistemato.

 
ottenand:
È lo stesso per te?).
Il mio è diverso)
 
Dmitriy Skub:
Ne ho uno diverso).
Dimmi, se non è un segreto, naturalmente.
 

Tutti i server sono disponibili, ma ho provato a piazzare e cancellare manualmente l'ordine

vendere limite 1.00 Eu-9.16 a 72940 piazzato per l'esecuzione in 14126 ms

vendere limite 1.00 Eu-9.16 a 72940 piazzato per l'esecuzione in 67299 ms

Stronzate.

Ragazzi, chi ha la stessa cosa?

 
Ром:

Tutti i server sono disponibili, ma ho provato a piazzare e cancellare manualmente l'ordine

vendere limite 1.00 Eu-9.16 a 72940 piazzato per l'esecuzione in 14126 ms

vendere limite 1.00 Eu-9.16 a 72940 piazzato per l'esecuzione in 67299 ms

Stronzate.

Ragazzi, chi ha la stessa cosa?

Sto andando bene su Open su entrambi gli account al momento, il mio ping medio è ok. Controlla i ping verso diverse risorse, forse il problema è dalla parte dell'ISP.
Motivazione: