Sviluppatori.Formato orario nel terminale MT5 - pagina 4

 
stringo:

GetTickCount? L'intera faccenda? Non essere ridicolo.

Le tue esigenze di trading non rappresentano le capacità limitate di GetTickCount

La questione della dubbia utilità di misurare il tasso di tick all'interno di una meta è completamente risolta dalle limitate possibilità di GetTickCount.

Non c'è nemmeno bisogno di discutere qui, chiunque può risolvere questo problema molto rapidamente.

Per quanto riguarda i millisecondi in generale e le mie esigenze, ho più o meno giustificato la mia opinione sulla loro inutilità in MT5.

 
Swan:

Tutti i calcoli sono basati sugli ultimi 10 (o quello che è impostato) tick...

Con un tick_volume minuto è un po' diverso) Il periodo è un ordine di grandezza più lungo.

Se si va per minuti e si dividono 60.000 millisecondi per la dimensione del tick_volume, il tasso di tick ricevuti in ogni minuto esaminato non sarebbe accurato al millisecondo?

Se prendiamo l'attuale tempo del computer locale con i millisecondi (usando gli strumenti WinAPI), dividiamo quei millisecondi per l'attuale tick_volume accumulato, non otterremmo l'attuale tasso di arrivo dei tick?

 
hrenfx:

La questione della discutibile utilità di misurare il tasso di tick all'interno di una meta è completamente risolta dalle limitate capacità di GetTickCount.

Non c'è nemmeno bisogno di discutere, chiunque può risolvere questo problema molto rapidamente.

Per quanto riguarda i millisecondi in generale e le mie esigenze, ho più o meno giustificato la mia opinione sulla loro inutilità in MT5.

Nessuno vi impedisce di ottenere l'ora corrente con i millisecondi. Il resto è una questione di tecnica.
 

hrenfx:

Ma GetTickCount risolve completamente questo semplice problema. I millisecondi non c'entrano niente.

È una buona idea. Dovrei provare).

Ma con i millisecondi in tempo di tick, sarebbe più facile.

 
Ho anche scritto uno script per quattro che ottiene il tempo corrente in millisecondi. Cercalo sul forum dei quattro.
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
Документация по MQL5: Дата и время / TimeCurrent
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeCurrent - Документация по MQL5
 
Swan:
nessuna pubblicità permessa qui :)
Quando un deposito si svuota e non c'è spiegazione, la mente umana va di estremo in estremo e cerca le ragioni, ma dimentica di guardarsi allo specchio.
 
stringo:
Nessuno vi impedisce di ottenere l'ora corrente in millisecondi. Il resto è una questione di tecnica.

Non lo stai leggendo con attenzione:

P.P.S. Nessuno vi impedisce di raccogliere i tick nella meta con i millisecondi (tramite emulazione con GetTickCount). È molto semplice. La questione è se sia necessario.

La cosa buona di GetTickCount è che non richiede WinAPI in MQL. Ma il suo vantaggio è molto più forte perché l'ora locale non è necessariamente sincronizzata con l'ora del server commerciale. E i dati sul tempo di arrivo dei tick devono essere ricevuti all'ora del server commerciale. Ecco perché i millisecondi sono emulati usando GetTickCount. Così, la precisione è superiore a quella di considerare la differenza costantemente fluttuante tra i due tempi.

Vedete, questo non è un ragionamento teorico, ma un trading pratico.

 
hrenfx:
E i dati sul tempo di arrivo del tick devono essere ricevuti nel tempo del server di trading. Pertanto, i millisecondi sono emulati attraverso GetTickCount. Così, la precisione è migliore che prendere in considerazione la de-sincronizzazione costantemente fluttuante di due tempi.

+ corretto.

Misurare il tempo dal lato del terminale significa che c'è anche un ritardo nell'invio dei dati.

E avere un tempo salvato dal server è proprio quello che ti serve.

Stanislav. Ma lo avete già nel sistema per gli ordini. Basta darlo al terminale in modo che i commercianti possano prenderlo.

Con le zecche, il problema non è stato risolto a livello di server, ed è per questo che non lo menzionerò nemmeno.

 
papaklass:

Vedete, quando vi viene un tic, indica che è successa una delle seguenti cose:

1. Se l'offerta di livello 1 (Bid_1) è cambiata;

2. Se Bid_1 non è cambiato, ma il volume a questo livello di prezzo è cambiato (aumentato/diminuito);

Se Bid_1 non è cambiato e Bid_2 o il volume al livello di prezzo di Bid_2 è cambiato;

ecc.

Lo stesso vale per l'Ask. E ora Bid, Ask e volumi ad ogni livello di prezzo insieme. Potete immaginare quanti dati diversi ci sono? E tutto è racchiuso in 1c.

Ci possono essere fino a decine di questi tic in un secondo. Come classificarli? Il passo temporale in 1s è una classificazione molto rozza, abbiamo bisogno di un passo temporale fine - millisecondi. In termini generali è chiaro?

Beh, allora cosa... per esempio sul ritardo del server e tutti i bit e le richieste verranno comunque in futuro, non importa quanti erano.

come può questo aiutare veramente nel trading...? Non lo capisco ancora, se non per misurare la volatilità.

,,, e a proposito, sei sicuro che tutti i tick con un tasso di millisecondi arriveranno dalla sorgente iniziale al tuo monitor (punto visivo finale) se il MC aggiunge m.s.?

 

Ho letto l'articolo e ho capito che i millisecondi servono solo per divertimento. Essere in grado di misurare il prezzo di una corsa di 100 metri al ms esatto.

sergeev

Basta darlo al terminale perché i commercianti lo prendano.

Per darglielo, il tipo datetime deve diventare di 10 byte, e la struttura MqlDateTime deve diventare più grassa.

Aspetta MQL6, il timer dei millisecondi, la cronologia dei tick e un sacco di altre chicche appariranno lì. Ma non vedo il senso di aggiungerlo ora. IMHO.

Motivazione: