Sviluppatori.Formato orario nel terminale MT5 - pagina 2

 
Risk:

Ti ringrazieranno, perché il tuo moccolo era buono in MT4, ma non mi interessava, si tratta solo di trading.

Rischiando di darti un secondo avvertimento, smetti di sputar fuori la maleducazione verso gli altri.

 

Amici, la cosa più importante è che la precisione al millisecondo non è semplicemente possibile - i ritardi su internet sono ordini di grandezza maggiori. Inoltre, il normale timer nel computer funziona ancora a bassa frequenza (se non sbaglio, circa 1/18s), e non è facile ottenere una maggiore precisione.

E hai ragione a dire che non c'è bisogno di millisecondi.

Penso che il formato datetime sia più che buono.

 
sergeev:

Vyacheslav, ma non è vero ;)

Volevo contattare il supporto con questo suggerimento, ma capisco che si dovrà creare un nuovo formato di tempo per farlo... e so che è un peccato farlo.

forse è davvero il momento di dare agli ordini tali informazioni nel terminale?



Esattamente. Dobbiamo creare (non un nuovo formato temporale) un nuovo modo di memorizzare il tempo. E diffonderlo in tutti i nostri componenti. Fino alle serie temporali. Ne vale la pena? Decisamente no.

Ecco che l'informazione al millisecondo è più vitale. Ma non ne vale nemmeno la pena. Poiché queste informazioni perdono completamente la loro rilevanza quando passano attraverso i fili.

PS Stanislav, a proposito.

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Тип datetime
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Целые типы / Тип datetime
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Целые типы / Тип datetime - Документация по MQL5
 
stringo:

Esattamente. Dobbiamo creare (non un nuovo formato di tempo) un nuovo modo di memorizzare il tempo. E diffonderlo in tutti i nostri componenti. Fino alle serie temporali. Ne vale la pena? Decisamente no.

sì, il processo richiede molto tempo

Le informazioni sui millisecondi sono più fattibili. Ma non ne vale nemmeno la pena. Poiché queste informazioni perdono completamente la loro rilevanza quando passano attraverso i fili.

L'informazione non è tanto importante per la decisione istantanea quanto per la raccolta di statistiche, cioè non è per la rilevanza, ma per ripristinare la catena di eventi e come ho detto raccogliere statistiche per il provider o il server.

Dopo tutto avete quasi tutto pronto per dare al commerciante la proprietà dell'ordine e della transazione in ms. Appartengono a OrderGetInteger / DealGetInteger. con ORDER_TIME_MSC / DEAL_TIME_MSC


PS Stanislav, a proposito.

Ricevuto, è solo Slawa nel tuo profilo.
 
papaklass:

Renat ha detto che MT5 è collegato a Plaza e tu dici perché millisecondi.

A cosa serve allora la funzione asincrona dell'invio di ordini di compravendita? Perché l'hai fatto?

MT5 è una piattaforma di borsa e i trader hanno bisogno di millisecondi. :)

Quindi, questo è quanto. In che modo i millisecondi "aiutano ad abbattere gli alberi"? (ц)

Tu chiedi, chiedi - tutti tacciono.

 
stringo:

Quindi questo è tutto. In che modo i millisecondi "aiutano ad abbattere gli alberi"? (ц)

Tu chiedi, chiedi - tutti non dicono niente.

Te l'ho detto - non c'è modo nel commercio. perché è chiaro che passano decine di ms dal momento in cui un ordine viene effettuato fino all'arrivo delle offerte su di esso.

Per quanto riguarda l'ulteriore raccolta di statistiche, come il provider elabora gli ordini, forse ha dei bug, forse il server sta rallentando o Internet.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
stringo:

Quindi questo è tutto. In che modo i millisecondi "aiutano ad abbattere gli alberi"? (ц)

Tu chiedi, chiedi - tutti tacciono.

Aiutano tanto quanto i secondi per un minuto TF. E dove i secondi non servono più, si passa ai millisecondi :)

 

Faccio trading su MT4. Come sapete, il tempo è simile a quello di MT5. Trattare con ping e altre sciocchezze al millisecondo. Mi stavo chiedendo se posso usare i dati al millisecondo in MT4. E, stranamente, ha risposto negativamente. Sì, i dati al millisecondo sono talvolta utili nell'analisi, per esempio OrderOpenTime. Ma in pratica ne ho avuto bisogno molto raramente. Direi addirittura non una necessità ma un desiderio di analizzare una sfumatura del trading da cui il profitto non dipendeva comunque.

Naturalmente, i millisecondi sono necessari soprattutto per i tic. Permette di analizzare piccole fluttuazioni di prezzo in tempo reale. Ma è ancora più utile per lo studio della storia: i sistemi multivalutari possono essere analizzati correttamente solo su una storia di tick millisecondi. Per esempio, è impossibile costruire un EURGBP sintetico senza tale storia. Ma ci sono diversi problemi:

  • In MT4/MT5 è impossibile raccogliere zecche senza salti.
  • L'infrastruttura di ricerca non ha le possibilità della storia personalizzata e del tick tester.
  • In tempo reale, le piattaforme stesse danno ritardi abbastanza forti quando si fa trading (non ho studiato l'asincronia in MT5, non mentirò).

Cioè i millisecondi sono necessari per coloro che hanno una buona infrastruttura di ricerca. Di regola, è la loro soluzione. Beh, così com'è, il problema di ottenere tic con millisecondi e altre informazioni è anche risolto con i loro mezzi.

Inoltre, se guardiamo a chi ha davvero bisogno di tali caratteristiche, si pone la questione se vale davvero la pena creare complessità a causa di questa possibilità, che è dubbia in termini di utilità. Ma dobbiamo capire chiaramente a chi sono destinate le MT4/MT5: agli utenti di massa. Non hanno davvero bisogno di questi millisecondi. Se qualcuno ne ha davvero bisogno, può usare Stocksharp o FDK.

In tempo reale, anche con MT4 uso i millisecondi, una sorta di emulazione attraverso GetTickCount. Per esempio, quando si analizzano le unità:

2012.09.14 21:21:15 3296(2)ms. 1898804512 BuyLimit = 1.31062 EURUSD Ticks = 2 ShiftAvg = 1.50 ShiftByTime = 0.33 VolumeByTime = 0.20 PriceByTime = 1.310623 FillTime = 21:21:15

O, per esempio, casi più complessi - pile sintetiche da simboli o da feed diversi. Per questi scopi all'interno delle possibilità di MT4/MT5 tale emulazione è sufficiente.

Per riassumere, penso che non sia necessario dare millisecondi in MT5 in assenza delle cose menzionate sopra.

P.S. Mi è piaciuto l'approccio di FXCM. Hanno un tester e una storia di zecche. Ognuno è libero di testare le proprie strategie sulla storia regolare dell'OHLCV disponibile. Ma se qualcuno ha bisogno di tick history e tick tester, la tick history è disponibile solo via API. E il tick tester può essere preso solo tramite SDK tester. Cioè il calcolo è che se una persona vuole usarlo non per divertimento, la sua qualifica deve essere adeguata. Cioè, capirà la loro API (e farà trading attraverso di essa) e l'SDK.

 
Abbiamo un campo di millisecondi reali negli ordini, possiamo emetterlo in MQL5.
 

Qui, penso che una frazione di secondo sarebbe stata utile.

Motivazione: