[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 673

 
Nesradamus:
Emo, pensavo che oggi fosse una vacanza per uomini.... o ho sbagliato di nuovo????????

è emo!

indossa un vestito rosa e fiocchi ad Halloween, festeggia il 23 febbraio.... va bene)))

 
vladds:


https://www.mql5.com/go?link=http://www.torrentino.com/torrents/353798

Lo raccomando!

E capovolgi la tua visione del mondo!


Sai qual è la differenza tra me e te, a parte l'avatar? ))) capisco che il trading è parassitismo e tutto il sistema finanziario è parassitismo - e NON è un lavoro. si può guadagnare bene qui (o perdere soldi), ma non si produce nulla, tale è la dura realtà delle 672 pagine di floodwave... scusa se ti ho turbato.
 
rigc:

ha ragione a modo suo))))

ma allora le banche sono parassiti in misura maggiore, no? e ci sono molti esempi....

Non intendo impressionare nessuno, ma il tipo di prospettiva che si deve avere in questo nuovo mondo!

Ho preso una cosa dal libro!

MONEY Makes Money! e un sacco di altre cose come i beni, la scelta dei tipi di persone e come fare soldi dal nulla!

 
Nesradamus:
Emochka, pensavo che oggi fosse una vacanza per uomini.... o ho sbagliato di nuovo????????

No, è vero, è una festa da uomini, ma io ricevo sempre dei regali per qualche motivo ))))))))))))
 
emotraid:

No, va bene per gli uomini, ma io ricevo sempre regali per qualche motivo ))))))))))))

Anticipi per l'8 marzo.
 
vladds:

Non intendevo impressionare nessuno, intendevo dire che tipo di look bisogna avere in questo nostro nuovo mondo!

Ho preso una cosa dal libro!

I soldi fanno i soldi! e un mucchio di altre cose come i beni e come fare soldi dal nulla!

è una differenza di opinione e di approccio.... Voi ragazzi dovete andare da qualche altra parte a discutere di questo)))
 
emotraid:

No, va bene essere maschi, ma io ricevo sempre regali per qualche motivo ))))))))))))
Non è virile, ho due amici nell'esercito....
 
vladds:

Non intendevo impressionare nessuno, intendevo dire che tipo di look bisogna avere in questo nostro nuovo mondo!

Ho preso una cosa dal libro!

I soldi fanno i soldi! e un mucchio di altre cose come i beni e come fare soldi dal nulla!

E alla fine farai del bene (prendendo i miei soldi.... o viceversa)
 
rigc:
è una differenza di opinione e di approccio.... voi ragazzi dovete andare da qualche altra parte a discutere di questo)))

zitto!
 
margaret:
niente di maschile, ho due amici nell'esercito....

anche mia madre era una guardiamarina ))))))) non pensava, la nostra vacanza )))))))))))
Motivazione: