Errori, bug, domande - pagina 1972

 
Stanislav Korotky:
Potresti dirci l'algoritmo di calcolo del volume per una determinata barra (forse è già descritto da qualche parte?). Per esempio, richiedo con CopyTicksRange tutti i tick per una certa barra e voglio ottenere lo stesso volume come risultato dei calcoli (sia reale che in tick), che viene visualizzato nella finestra Data. Ho discrepanze in entrambi i volumi per gli strumenti di scambio di ordini di grandezza (per essere specifici, prendere AFLT su MQ-Demo). Per il forex i volumi in tick sono gli stessi, i volumi reali sono fuori questione.

Prova CopyTicksRange con il flag COPY_TICKS_TRADE e il successivo conteggio in loop su array di strutture MqlTick

Ho ricevuto in una candela a 13 ore AFLT su MQ-Demo un volume reale di 411

 
fxsaber:

Dovrebbe corrispondere. https://www.mql5.com/ru/forum/96537/page4#comment_2866477

I server MQ-Demo permettono ancora tick di direzione indefinita (N/A). Questo non sta prendendo piede nel tuo. Così, il volume finale può (cosa di cui non sono così sicuro) essere lo stesso, ma le componenti di acquisto e vendita non lo sono.
 
Alexey Viktorov:

Provate CopyTicksRange con il flag COPY_TICKS_TRADE e poi contate in loop attraverso un array di strutture MqlTick

Ho ottenuto in 13 ore candela AFLT su MQ-Demo volume reale 411

Funziona. Ma devo cambiarlo per il forex in _ALL (non c'è _TRADE).

Quello che mi manca è una funzione di tipo Ticks che restituisca il numero di tick nel timeframe senza cercare di caricarli in memoria in una volta sola.

 
Stanislav Korotky:

Funziona. Ma devo cambiarlo per il forex in _ALL (non c'è _TRADE).

La funzione come Ticks, che restituisce il numero di tick nell'intervallo di tempo senza cercare di caricarli in memoria in una sola volta, è gravemente mancante.

Non lo fa CopyRates? Perché ci sono volumi di tick nella struttura MqlRates, e sono d'accordo con i valori nella finestra dei dati. Tranne che i millisecondi non possono essere definiti...

 
Alexey Viktorov:

CopyRates non è adatto? Perché ci sono volumi di tick nella struttura MqlRates e sono tutti d'accordo con i valori nella finestra dei dati. A meno che i millisecondi non possano essere determinati...

In che modo CopyRates aiuta a conoscere il numero di tick? O si tratta di ottenere volumi? Li elaboro ancora separatamente. Il numero totale è necessario solo per l'autocontrollo. Se il totale diverge, allora tutte le specifiche possono essere dal soffitto.

 

Dato che nessuno sta segnalando, sono l'unico che ha un problema con la visualizzazione del sito oggi. Non posso vedere i nomi degli argomenti, i nomi utente, ecc.

ChromeVersione 45.0.2454.85.

 

Il test di tutti i tick non tiene conto del volume della posizione - sia a 1 lotto che a 100 - uno stesso risultato in realtà (tenendo conto della correzione di *100).

Questa situazione distorce significativamente i risultati dei test, perché non tiene conto dello slittamento dovuto alla mancanza di liquidità.

 
fxsaber:

Dato che nessuno sta segnalando, sono l'unico che ha un problema con la visualizzazione del sito oggi. Non posso vedere i nomi degli argomenti, i nomi utente, ecc.

ChromeVersione 45.0.2454.85.


Tutto ok, browser Yandex

 
Aleksey Vyazmikin:

Il test di tutti i tick non tiene conto del volume della posizione - sia a 1 lotto che a 100 - uno stesso risultato in realtà (tenendo conto della correzione di *100).

Questa situazione distorce significativamente i risultati dei test perché non tiene conto dello slippage dovuto alla mancanza di liquidità.


Facevo trading con MT4 su conti ECN e scambiavo 10-15 lotti. Spesso i lotti si rompevano in altri più piccoli, soprattutto la sera. Ma MT4 non aveva impostazioni per l'apertura degli ordini. Non ho lavorato con MT5 con grandi lotti.

 
fxsaber:

Dato che nessuno sta segnalando, sono l'unico che ha un problema con la visualizzazione del sito oggi. Non posso vedere i nomi degli argomenti, i nomi utente, ecc.

ChromeVersione 45.0.2454.85.

Grazie, ora funziona correttamente.

Motivazione: