Esperimento - pagina 170

 

Comunque, come si fa a scrivere un messaggio in un canale?

 
pribludilsa:
Potrebbe spiegare questo? Perché pensa che le coppie di dollari stiano perdendo denaro?

Il dollaro è imprevedibile e molto incline alla manipolazione

 
Vitaly Muzichenko:

Il dollaro è imprevedibile e molto incline alla manipolazione

Mi chiedo che tipo di manipolazione sia?
 

.

La sottoscrizione non è possibile. Il fornitore non è un venditore.

Quindi, tecnicamente, non ci sarà alcuna violazione.

Ma per sicurezza, dovreste controllare la questione direttamente con l'amministratore. In modo che non appaia improvvisamente dal nulla con una sciabola.

 
Vitaly Muzichenko:

Il dollaro è imprevedibile e molto incline alla manipolazione

e il dollaro non ha bisogno di essere previsto... :-) è 0 per definizione. Un punto di riferimento.

Divertente, all'improvviso, ma così

 
Maxim Kuznetsov:

e il dollaro non ha bisogno di essere previsto... :-) è 0 per definizione. Un punto di riferimento.

Divertente, all'improvviso, ma così

A Vitya piace distribuire questo tipo di stupidaggini.
 
Maxim Kuznetsov:

e il dollaro non ha bisogno di essere previsto... :-) è 0 per definizione. Un punto di riferimento.

Divertente, all'improvviso, ma così.

Sul fatto che il dollaro sia 0 e non 1, probabilmente sono anche d'accordo. Per quanto riguarda il "punto di riferimento", non sono d'accordo. Il benchmark dovrebbe mantenere il valore nel tempo. A proposito, recentemente ho visto qualcuno sviluppare la mia idea di "tassi assoluti"

http://mql5.com/ru/forum/143682

e scrive anche articoli su hubra a questo proposito, ma probabilmente ha risolto questo problema in modo molto diverso da come ho cercato di risolverlo io, quindi il senso fisico della soluzione è dubbio.

Абсолютные курсы
Абсолютные курсы
  • 2013.02.25
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. Хочу поднять вот какую тему. Известны курсы валютных пар. Например EURUSD, или GBPUSD. Что это означает...
 
Mikhael1983:

Sul fatto che il dollaro sia 0 e non 1, potrei anche essere d'accordo. Per quanto riguarda il "punto di riferimento", non sono d'accordo. Il benchmark dovrebbe mantenere il valore nel tempo. A proposito, recentemente ho visto qualcuno sviluppare la mia idea di "tassi assoluti"

http://mql5.com/ru/forum/143682

e scrive anche articoli su hubra a questo proposito, ma probabilmente ha risolto questo problema in modo molto diverso da come ho cercato di risolverlo io, quindi il senso fisico della soluzione è dubbio.

Ahhhh, ricordo quell'idea con molti errori. Pensavo fossi tu. Ricordo persino di averti fatto notare gli errori di logica. Mi ricordo la stessa cosa - tre giorni in più, e poi livantos.
 
Renat Akhtyamov:
Rendere il link un link

Renat, si direbbe che non hai letto o visto niente del genere. Non l'hai letto o visto per circa vent'anni :-)

c'è una cosa antica sulla conversione delle valute in valori assoluti (e senza dimensione)

C'era anche un sito web. E pubblicazioni. Se non qui, allora su risorse più popolari dell'epoca.

Non è decollato.

in breve - tutto era attraverso logaritmi brutali e matrici, più fresco di PNB, l'autore conosce sia la matematica e l'economia. I presupposti errati hanno portato a quello che è. Ma il sito probabilmente esiste

 
Renat Akhtyamov:
Ahhhh, ricordo quell'idea con molti errori. Pensavo fossi tu. Ricordo persino di averti fatto notare gli errori di logica. Mi ricordo la stessa cosa - tre giorni in più, e poi livantos.
E mi ricordo che non ho fatto nessun commercio con questa idea perché non avevo trovato una soluzione adeguata). Ancora una volta si è in una pozzanghera con il sedere nudo) L'idea era ragionevole, se c'era una comprensione che separatamente il numeratore - andando su, e separatamente il denominatore - andando giù, poi solo per aprire a comprare, ecc Ma - non ho potuto trovare una soluzione soddisfacente per me senza le ipotesi e il razionamento tirato alle orecchie).
Motivazione: