Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 10

 
gunia:

... ...se si è così spiazzati da innocue domande su un'offerta di lavoro...

... Pagato, ricevuto, applicato, preso profitto...

Questo è il PAMM dell'uomo che stai offrendo per fare soldi... Lì il tuo schema "pagato, ottenuto, applicato, preso profitto" a volte funziona...

P.S.: Vorresti anche offrire del denaro a Vova Putin, in modo che possa insegnarti i punti più fini della politica mondiale... Perché non fare qualche soldo in più :)

Hrenfx:

Non avrei dovuto iniziare a scrivere qui.

Non per niente. Almeno ho imparato molto.
 
MigVRN:

Questo è il PAMM della persona che state offrendo per fare soldi... Lo schema che hai suggerito lì, "pagare, ricevere, applicare, ritirare il profitto" a volte funziona...

P.S.: Vorresti anche offrire del denaro a Vova Putin, in modo che possa insegnarti i punti più fini della politica mondiale... Perché non fare qualche soldo in più :)

Non per niente. Almeno ho imparato molto.

Davvero, il concorrente è forte! 121771% Questo è lo spazio.

Mi riprendo la principessa e il pisello. Sono giù per ogni opinione, suggerimento, ammonizione.

Chi lo sapeva...

 
vav990:
Puoi farlo lì. Ma la gente parlava di forex (mi sembra)
Mi chiedo dove nel forex vuoi applicare l'HFT, forse su LMAX? Allora perché MT5 lì? o vuoi fare trading HFT in instalation?
 
L'ultima volta che abbiamo misurato la velocità di esecuzione degli ordini è stato nel maggio 2012, e ci sono script per questohttps://www.mql5.com/ru/forum/6516/page3
 
MigVRN:

Questo è il PAMM della persona che state offrendo per fare soldi... Lo schema che hai suggerito lì, "pagare, ricevere, applicare, ritirare il profitto" a volte funziona...

P.S.: Vorresti anche offrire del denaro a Vova Putin, in modo che possa insegnarti i punti più fini della politica mondiale... Perché non fare qualche soldo in più :)

Non per niente. Almeno ho imparato molto.
Pensate che il trading sul "tutto nel tutto" sia il PAMM che merita attenzione? Quella PAMM nei primi mesi di trading, in un momento ha afferrato un drawdown del 85%. E il fatto che l'uomo sia ancora a galla è solo una questione di tempo. Ora secondo le statistiche sono stati guadagnati circa 6000 pips in 640 giorni. Questo è un buon indicatore per i metodi di trading classici, che permettono un rischio adeguato. E il compagno Hrenfx si comporta in modo molto strano. Parla e sa molto, ma in realtà lo fa come un giovane sciocco che corre rischi suicidi nel commercio. Se continua così, corre il rischio di andare in bancarotta in un paio di giorni da un momento all'altro.
 
lordlev:
Pensi che il trading su "tutto" sia quel PAMM che merita attenzione? Quella PAMM nei primi mesi di trading, in un momento ha afferrato un drawdown del 85%. E il fatto che l'uomo sia ancora a galla è solo una questione di tempo. Ora secondo le statistiche sono stati guadagnati circa 6000 pips in 640 giorni. Questo è un buon indice per i metodi di trading classici, che permettono un rischio adeguato. E il compagno Hrenfx si comporta in modo molto strano. Parla e sa molto, ma in realtà lo fa come un giovane sciocco che corre rischi suicidi nel commercio. Se continua così, corre il rischio di andare in bancarotta in un paio di giorni da un momento all'altro.

L'opinione del demo-railer, che cerca di vendere i suoi tester graals per milioni, è sicuramente da ascoltare -))).

Tu non sei nessuno sul mercato Forex e non hai un nome, e l'uomo di cui stai cercando di parlar male è quasi una leggenda locale, e meritatamente.

 
AntFX:

L'opinione di un demo-railer che cerca di vendere il suo tester grails per milioni è sicuramente da ascoltare -)))

ti sbagli due volte. Sul primo senza commento, e sul secondo - non ho espresso un'opinione, ho dato dei fatti. Se non siete in grado di distinguere tra queste due cose, forse dovreste dimenticare del tutto il trading? Richiede una grande "visione" e non tollera la soggettività della percezione.

Il problema è che non si può ottenere una buona posizione se non si ha una chiara visione del mercato. E le vostre speranze per il mio fallimento si scongeleranno ogni mese che passa, ve lo assicuro. In mezzo anno ti farò ingoiare tutto quello che pensi di me. Non avrai nulla per ribellarti ai risultati reali e sarai lasciato solo con la tua vergogna.

 
IvanIvanov:

Non sono certo un esperto nella complessità della vostra discussione, ma penso che le statistiche di slittamento costringeranno alcuni dei broker esterni a darsi una mossa per quanto riguarda l'accelerazione dei loro processi interni di transazione quando inizieranno a perdere clientela su questo argomento.

E per quanto riguarda l'implementazione effettiva dei segnali ad alta frequenza, ci sono già tre o quattro esempi sul primo foglio di MT5 signals.... lo faranno.... se sei abbastanza persistente... Potrei sbagliarmi se non so cosa intendi.

Forse hai ragione, i ragazzi hanno capito questo commercio. Mi chiedo perché dovrebbe essere lo stesso su mt4 ma non su mt5 e sui conti demo
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
server:
Probabilmente hai ragione - i ragazzi hanno capito questo commercio, ma per qualche motivo su mt4 e non su mt5 e su conti demo mi chiedo se dovrebbe essere lo stesso su un conto reale
No
 
AntFX:

L'opinione di un demo-grammer-raalchik che cerca di vendere i suoi tester-rails per milioni è sicuramente da ascoltare -)))).

Tu non sei nessuno nel mercato Forex e il tuo nome non è nessuno, e la persona di cui stai cercando di parlar male è quasi una leggenda locale, e meritatamente.

Oooh! Questa è una leggenda ancora più grande del FOREX, Anton Trefolev! È come se Newton prendesse il posto di Einstein! Non posso portarvelo via, sono tutte autorità.

Mi vergogno persino a fare domande ora, ma rischiando l' umiliazione ci proverò...

Come può essere HFT nelFOREX, se ci sono così pochi tick al secondo?

Secondo i link di cui sopra, si scopre che tali robot inviano milioni di Limiti e chiudono migliaia di piccoli scambi al secondo. Ma guardate il numero di tick al secondo nel vostro terminale, non importa la media o il massimo, i tick che arrivano ai nostri terminali non sono adatti all'HFT, in principio, sono troppo pochi.

O l'HFT lavora con dati di tick molto diversi, o l'HFT non è affatto applicabile alFOREX.

Ma lo scalping è un'illusione, non ha niente a che vedere con l'HFT senza rischi; c'è una tale varianza di equity nello scalping che nessun investitore ragionevole prenderebbe mai in considerazione di correre un tale rischio.

Qui, come papaklass ha osservato correttamente, c'è un salto discreto duro, se la media 1000 scambi al secondo il rischio è minimo, ma 1 scambio al minuto è rumore bianco della curva di equità, perché TA non funziona affatto, su questa scala, freneticaLo slittamento, ma a volte con momenti di profitto spazio e broker naturalmente promuovere tali broker PAMM, così come alcuni broker utilizzare "martingala" sciocchezze, perché con il loro aiuto depositi di investitori sciocchi vengono aggiunti ai conti dei proprietari di centri di negoziazione.

Motivazione: