Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 8

 
papaklass:

L'HFT non ha alcuna relazione con lo scalping o l'intraday. L'HFT è un trading senza rischi, poiché questa tattica fa trading attraverso le inefficienze del mercato. Per esempio, Ask sotto Bid (inefficienza). Stupidamente e stupidamente comprato e immediatamente venduto. Il profitto è in tasca. Ma tale inefficienza ha una durata molto breve (10 - 100 ms). Hai bisogno di una velocità molto alta per fare trading, ecco perché lo chiamano trading HFT.

È qui che entra in gioco la velocità di consegna dell'ordine di compravendita al fornitore di liquidità che il vostro broker, terminale, ecc. può fornire.

Il rumore bianco è un'altra cosa. :)

Stai dicendo che a 10-100ms questa inefficienza c'è e a 100-1000ms non c'è già? C'è discrezione in questo?

Non sono interessato alla tecnologia marziana sui supercomputer, ma a quale limite di trading ad alta frequenza è disponibile per persone come me su mt5 o mt4.

Quanti trade fa al secondo, che algoritmo usa (in termini generali), il profitto atteso, il rischio, ecc...

E quanto potrebbe costare ordinarlo.

 
gunia:... Che tipo di conto aprire, su quale simbolo(i) fare trading...

Non ho altre opzioni per lo scalping se non i conti ECN. Lo strumento deve essere liquido (si può aprire il mercato di livello 2 e vedere le offerte a prezzi correnti).
Se è così redditizio come descritto in questo thread. Anche se i miei insegnanti di FOREX dicono il contrario. I guadagni più stabili sono in media 1-2 scambi al giorno, sulla price action, con un minimo di indicatori e una logica semplice. Ma come test è possibile provare a shumoviki.

Per quanto riguarda il numero minimo di indicatori e una logica semplice (ma funzionante) - appoggio pienamente i vostri insegnanti.

Il metodo più stabile di guadagno (trading) - qualsiasi, finché porta profitto, 1 - 2 transazioni al giorno o 20-30-50, come fanno alcuni. I tuoi insegnanti, se non è un segreto quanto guadagnano (in percentuale di depo al mese) visto che lo dicono?

 
vav990:
Non ho altre opzioni per lo scalping se non i conti ECN. Lo strumento deve essere liquido (si può aprire il mercato di livello 2 e guardare le offerte a prezzi correnti).

Per quanto riguarda il numero minimo di indicatori e la logica semplice (ma funzionante) - sostengo pienamente i vostri insegnanti.

Il metodo più stabile di guadagno (trading) è qualsiasi, purché porti profitto, 1-2 scambi al giorno o 20-30-50 come fanno alcuni. I tuoi insegnanti, se non è un segreto quanto guadagnano (in percentuale di depo al mese) visto che lo dicono?

Quando ho frequentato una delle mie lezioni il vero trader con 20 anni di esperienza, ha affermato che stava facendo il 5-10% al mese come manager e questo è super cool. E solo i principianti molto verdi sono interessati agli esperimenti con rischio, non si può ottenere più del 20% al mese dal mercato in ogni caso. Ad un certo punto è possibile ottenere il 1000%, ma questa è psicosi.
 
gunia:
Durante i corsi che ho frequentato il trader di recitazione con 20 anni di esperienza, sostiene che sta facendo 5-10% al mese come manager, relativamente stabile e questo è super cool. E solo i principianti molto verdi sono interessati ad esperimenti con rischio, non si può ottenere più del 20% al mese dal mercato in ogni caso. Possono ottenere il 1000% in un certo momento, ma questo è pazzesco.

È quello che ho pensato all'inizio. Pensavo che il 10% al mese fosse manna dal cielo. Anche se è vero, se questo 10%, per esempio, almeno da 3 - 5 milioni e scambiato da mio zio (o robot), è stabile e affidabile.

Ma questo è solo un limite di sogno per le azioni. Ma il mercato dei futures e soprattutto il mercato forex possono tranquillamente (o non tranquillamente) fare molto di più. Con un rischio ragionevole. La realtà di questo si capisce solo con il tempo e la pratica.

Non è di questo che stiamo parlando qui.

 
papaklass:

MT5 : in modalità asincrona la velocità di invio è di circa 30 ms + la velocità del canale internet, su MT4 molto peggio.

Omg, sai cosa significa questa cifra? E la stronzata che questo ordine inviato deve raggiungere il server ed essere elaborato lì?
 

Ho letto i suoi scritti - ragionamenti teorici, niente di più. Non sono più intelligente di te, si dà il caso che mi occupi di questo argomento da vicino nell'aspetto pratico.

O stai ragionando o stai facendo ricerche. Non c'è nessuna intuizione tecnologica nel FOREX. Anche il trading di arbitraggio elementare (Bid > Ask) non è una strategia a rischio zero.

L'HFT è pieno di insidie. Dal muto "tempo al tempo" ai metodi per massimizzare la vostra strategia dalle banche market maker e dai modelli probabilistici del comportamento dei prezzi per il prossimo secondo.

L'intera infrastruttura tecnica HFT è disponibile per la prima volta a quasi chiunque voglia provarla.

Guardate la storia dei tick e del Level2 con volumi e campionamenti al millisecondo e vedete che qui c'è il graal. Quando si cerca di fare trading, tutto non è così chiaro. Ci sono reindirizzamenti e prezzi fantasma e molto altro. In generale, è interessante. Si pensa a come cambiare la storia per ottenere la giusta immagine. Si aspetta il collegamento incrociato, ecc. È molto eccitante. E ti rendi conto che un'implementazione di successo non si fermerà di certo (anche se è la prima volta nella tua esperienza di trading in cui ottieni un profitto costante), ma continuerai a muoverti in questa direzione, perché puoi identificare un sacco di inefficienze.

 
vav990:

All'inizio ho pensato lo stesso. E io pensavo che il 10% al mese fosse manna dal cielo. Anche se è, se il 10%, per esempio, almeno da 3 - 5 milioni, e scambiato da qualcun altro (o un robot), stabile e affidabile.

Ma questo è solo un limite di sogno per le azioni. Ma sul mercato dei futures e ancora di più sul mercato del forex si può tranquillamente (o non tranquillamente) fare molto di più. Con un rischio ragionevole. La realtà di questo si capisce solo dopo il tempo e la pratica.

Non è di questo che stiamo parlando qui.

Non so, in un anno 314% con reinvestimento, e per 10 anni 9270907%, cioè da 10k$ per 10 anni sarà quasi un milione.
 
hrenfx:

Ho letto i suoi scritti - ragionamenti teorici, niente di più. Non sono più intelligente di te, si dà il caso che mi occupi di questo argomento da vicino nell'aspetto pratico.

O stai ragionando o stai facendo ricerche. Non c'è nessuna intuizione tecnologica nel FOREX. Anche il trading di arbitraggio elementare (Bid > Ask) non è una strategia a rischio zero.

L'HFT è pieno di insidie. Dal muto "tempo al tempo" ai metodi per massimizzare la vostra strategia dalle banche market maker e dai modelli probabilistici del comportamento dei prezzi per il prossimo secondo.

L'intera infrastruttura tecnica HFT è disponibile per la prima volta a quasi chiunque voglia provarla.

Guardate la storia dei tick e del Level2 con volumi e campionamenti al millisecondo e vedete che qui c'è il graal. Quando si cerca di fare trading, tutto non è così chiaro. Ci sono reindirizzamenti e prezzi fantasma e molto altro. In generale, è interessante. Si pensa a come cambiare la storia per ottenere la giusta immagine. Si aspetta il collegamento incrociato, ecc. È molto eccitante. E ti rendi conto che un'implementazione di successo non si fermerà di certo (anche se è la prima volta nella tua esperienza di trading in cui ottieni un profitto costante), ma continuerai a muoverti in questa direzione, perché puoi identificare un sacco di inefficienze.

Qual è la quantità minima di denaro che ti interesserebbe per introdurre una persona in questa infrastruttura?
 
gunia:
Per quale importo minimo sareste interessati ad avviare una persona a questa infrastruttura?

Voglio dire, quanto sarei disposto a pagare per leggere attentamente le informazioni nel link che ho dato in questo thread?

 
hrenfx:

Voglio dire, quanto sarei disposto a pagare per leggere attentamente le informazioni sul link che ho dato in questo thread?

Non ho trovato le informazioni sull'argomento in questo thread, non nei link.

Ti sto offrendo del denaro per il robot FX-HFT e la sua integrazione e ti sto chiedendo la soglia di prezzo.

Informazioni specifiche, sostanziali e concise. Pagato, ricevuto, applicato, tolto il profitto.

Non è che io sia pigro a leggere le memorie, ma è spesso il caso che sia di scarsa utilità, quindi sto chiedendo di scambiare il tempo perso con il denaro.

Motivazione: