L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1842

 
Igor Makanu:

c'è un eccellente articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/1530

sugli studi statistici dei risultati di TC

Vorrei fare un calcolo simile con NS

cosa è meglio prendere come campione di allenamento:

1. i risultati delle transazioniPP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PP PPPP PP PP PP PP PP PP PP PP

2. o valori delle statistiche del tester (MO, Sharpe ratio, serie massima di profitti/perdite ....) su diversi periodi di test

?

Buon articolo.
Prendere i risultati per l'allenamento è possibile, e quindi è difficile dire quale sia meglio. Può essere buono come filtro aggiuntivo.
 
Valeriy Yastremskiy:
Buon articolo.
È possibile prendere i risultati per scopi di formazione, ed è difficile dire quale sia meglio. Come filtro extra va bene.

Sono d'accordo. È messo molto bene.

E come vedrebbe la sua rete una tale opzione? Dopo tutto, NS guarda la situazione in modo ristretto.

MN1

 

Capire una cosa.

Non sono qui per distruggere la teoria dell'apprendimento automatico, ma per capirla e migliorarla al meglio delle mie capacità.

 
Uladzimir Izerski:

Sono un novizio assoluto dell'apprendimento automatico e non ho mai detto di essere un esperto in materia. Sto imparando da voi e da voi.

La legge è sacra. È difficile da descrivere, non tutti possono capirlo.

Prima di tutto non ho detto nulla sul MO. Ti abbiamo parlato esclusivamente del mercato, e della legge che obbedisce al prezzo che ho descritto sopra, ma tu sei troppo sicuro di te stesso e della tua conoscenza per leggere e cercare di capire. La discussione è finita. Buona fortuna !!!!
 
Mihail Marchukajtes:
Prima di tutto, non ho detto nulla sul MO. Ti abbiamo parlato esclusivamente del mercato, e ti ho descritto la legge a cui il prezzo obbedisce sopra, ma sei troppo indipendente nelle tue conoscenze per leggerlo e cercare di capire. La discussione è finita. Buona fortuna!!!!

Questo è tutto. Starò zitto. E non c'è bisogno di versare acqua bollente su di me.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è tutto. Non dirò una parola. E non versarmi acqua bollente addosso.

Non lo dico male....
 
Che assurdità... non è piacevole da leggere...
 
Uladzimir Izerski:

Capire una cosa.

Non sono venuto a distruggere la teoria dell'apprendimento automatico, ma a capire e migliorare le sue capacità.

È più facile capire dalla storia di NS
Come sono stati scoperti i neuroni, chi ha capito come funzionano, chi ha proposto il modello matematico, come è nato l'apprendimento. E anche la storia dell'econometria per aiutare. Chi ha dimostrato che gli indicatori economici sono un po' casuali?)
 
Valeriy Yastremskiy:
È più facile capire dalla storia della NS
Come sono stati scoperti i neuroni, chi ha capito come funzionavano, chi ha proposto il modello matematico, come è nato l'apprendimento. E anche la storia dell'econometria per aiutare. Che quando ha dimostrato che gli indicatori economici sono un po' casuali)

Questo è tutto, mi dispiace. Sto solo leggendo.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è tutto, mi dispiace. Sto solo leggendo.

Non pensare che nessuno ti stia escludendo, è solo che qui ci sono ragazzi specifici che non sopportano la demagogia. Anche se i sistemi di IA hanno la capacità di produrre una risposta non ovvia, ma è ancora una scienza esatta dove 1+1=2, e non approssimativamente, presumibilmente. Allo stesso modo, il mercato è un tipo di attività molto concreta dove ci sono notizie reali e ci sono pseudo insegnamenti. Come quella di Yusuf, per esempio.

Passiamo a Wikipedia, vi fidate?

Mercato - un insieme di processi e procedure che assicurano lo scambio tra acquirenti (consumatori) e venditori(fornitori) di particolari beni e servizi.

Quindi forse sono importanti le informazioni sulla relazione tra acquirenti e venditori, piuttosto che le onde, lo stocastico, la Bollinger, ecc. Cosa ne pensate? Sai, ci sono un sacco di pseudo-esercizi che stanno cercando di prendere il massimo spot.... Penso che farò un altro video, ma questa volta è un testo. E penso che dovrò fare qualcosa per il suono. Dannazione, nessuno sa perché gopro scrive il suono con noise????