Quanti soldi si possono fare? - pagina 5

 
aleger:

Un tempo ero interessato specificamente ai rendimenti e alle condizioni dei mercati delle materie prime, delle azioni e delle valute. Ho dato la mia preferenza al mercato dei cambi. Non voglio assolutamente entrare nella crittografia!

Da

Si trattava di volatilità. Il rendimento non è la volatilità, bisogna almeno prendere in considerazione la leva finanziaria, che nel mercato delle valute è decine o centinaia di volte superiore a quella del mercato azionario.

 
Alexander Sevastyanov:


Stavo parlando della volatilità. E la redditività non è la volatilità, bisogna almeno prendere in considerazione la leva finanziaria, che è da decine a centinaia di volte più alta sul mercato delle valute che sul mercato azionario.

La volatilità (volatilità) dei tassi di cambio è la base ed è quasi sinonimo di redditività sul mercato forex delle valute. Non bisogna dimenticare la differenza sostanziale nella quantità di capitale richiesto per una dimensione e un tempo di guadagno comparabili in entrambi i "mercati".

 
aleger:

Un tempo ero interessato specificamente ai rendimenti e alle condizioni dei mercati delle materie prime, delle azioni e delle valute. Ho dato la mia preferenza al mercato dei cambi. Non voglio assolutamente avere a che fare con le criptovalute!


Si può sempre essere felici senza soldi, essere un uomo forte e gentile come una madre).

 
www_10:

Si può sempre essere felici senza soldi, essere un uomo forte e gentile come una madre).

Ho una contro-domanda a questa domanda. Quanto vorresti guadagnare? Tutto dipende da te e da quanto tempo e studio ci dedichi. Le informazioni costano. L'istituto costa denaro (c'è anche l'informazione). Anche le scuole elementari costano (non tanto), ecc. Come si dice per nient'altro che mosche e.... . Perdonate il mio francese. C'è anche molto da imparare qui e nel mercato. Devi svuotare la tua tasca più di una volta prima di imparare come andare in pareggio. E poi si tratta solo di fare soldi. Spaventa molte persone, ovviamente. MA GLI OMAGGI FANNO IL LORO LAVORO. ))))

 
www_10:

Si può sempre essere felici senza soldi,)

A chi dovrei dare i soldi?

 
Alexandr Murzin:

A chi dovrei dare i soldi?

Se non è troppo male per me)))

 
www_10:

Sono un po' in difficoltà qui, devo mandare il mio numero di portafoglio?)))

Cancella il tuo post o ti bannerò.

 
Aleksandr Yakovlev:

Cancella il tuo post o ti farò bannare.

Cancellato. Perché non puoi scriverlo?

 
www_10:

Cancellato. Non puoi scrivere questo?

Oh, amico, stavo solo scherzando. )))) Sei un pezzo da novanta). Scrivere, ovviamente).


 
Aleksandr Yakovlev:

Se per me va bene)))

Ho guardato nel mio portafoglio e ho scoperto che sono già fortunato.

Motivazione: