Auguri per MQL5 - pagina 85

 
Ferest >> :

Cari programmatori, personalmente mi mancano due cose:

1. Essere in grado di posizionare le schede con i grafici aperti in più righe (perché una non è ovviamente sufficiente e bisogna ruotare il nastro dei grafici aperti a destra/sinistra molte volte);

2. Per abilitare lo scorrimento dei grafici con i tasti di scelta rapida (ad esempio le frecce sinistra/destra);

3. Un suono per accompagnare l'esecuzione di ordini limite;

4. La possibilità di collegare i grafici all'interno di una finestra aperta - per esempio, se la scheda EURUSD è selezionata, diversi timeframe di questo simbolo possono essere visualizzati contemporaneamente in essa;

SONO A FAVORE! Personalmente penso che i punti 1 e 4 siano necessari!

Mi chiedo cosa ne pensano gli altri utenti (e sviluppatori) di MT?

 
stringo >> :

La funzione SpeechText è stata una fonte costante di crash. Poiché non tutti i sistemi operativi lo supportano allo stesso modo. In generale, lo Speech SDK è un componente opzionale e facoltativo del sistema operativo.

Dopo aver rimosso la funzione standard SpeechText, gli artigiani hanno fatto una chiamata di funzione analoga attraverso la DLL. E gli utenti di questa DLL hanno installato il suddetto componente. Non possiamo forzare l'utente a installare questo componente quando si installa il terminale client.

Ho iniziato a usare la DLL per i segnali in entrata. Ho trovato un fenomeno spiacevole - mentre si sente la voce, la MT è congelata fino alla fine del suono. Questo significa che non si può fare assolutamente nulla durante questo periodo di tempo. Una volta che il suono è finito, la MT inizia a lavorare come prima. Il problema sembra essere con la MT, dato che tutti gli altri programmi funzionano in questo momento senza problemi.

.

- Potreste dirmi se è legato alla DLL, al motore vocale di Windows o è davvero un bug di MT? Come risolvere questo problema?

- Forse puoi mettere qui la DLL e il motore raccomandati? (non è successo con WAV, ma WAV è una limitazione selvaggia...)

- Posso inviare una DLL per il debug, se necessario.

- Ci sono opzioni in MT per regolare il volume del suono?

.

>> Grazie!

 
chief2000 >> :

- Si prega di consigliare - è legato alla DLL, al motore vocale di Windows o è davvero un bug di MT? Come risolvere questo problema?

Forza gente! Non è compito del terminale regolare il suono.

Non chiamare la voce fuori campo in sincronia - eseguila come un flusso separato.

- Ci sono possibilità in MT di regolare il volume del suono?

Non credo :) E non è compito del terminale regolare il suono.

 
TheXpert >> :

Forza, gente! Qualsiasi cosa in una volta MT glitches.

Non chiamare il doppiaggio in sincrono - eseguilo come un flusso separato.

Difficilmente :) E non è affare del terminale regolare il suono.

Non sono un esperto, non ho detto nulla:)

- Cosa intendi per eseguire come un flusso separato?

 
chief2000 >> :

- Cosa intendi per "correre in un thread separato"?

C'è una funzione nel pacchetto per eseguire il doppiaggio. Se questo non è fornito dal pacchetto, il doppiaggio verrà eseguito nello stesso thread in cui il doppiaggio è stato iniziato.

Per evitare la sospensione, è necessario creare un thread ed eseguire la funzione dal nuovo thread creato.

 
TheXpert >> :

C'è una funzione nel pacchetto per eseguire il doppiaggio. Quindi, se questo non è fornito nel pacchetto, il doppiaggio verrà eseguito nello stesso thread in cui è stato avviato il doppiaggio.

Per evitare i blocchi, è necessario creare un thread ed eseguire la funzione dal thread appena creato.

Quindi, non c'è una soluzione pratica per usare la DLL senza che MT si blocchi? (una volta c'era una funzione per la voce, forse l'hanno salvata in un modulo nascosto?)

 

- Aggiungere l'ordinamento per data dell'ultima modifica nel Navigatore (e forse un paio di altre cartelle)

- Abbiamo bisogno di commenti agli ordini o di un link (quando si clicca sul numero dell'ordine) al Diario del Trader fatto, per esempio, in MetaEditor o in una finestra pop-up separata

 
chiamare MQL#
 
Per favore consigliate quanto sarà diverso MQL5 da MQL4 in termini di programmazione. Ci sarà un libro simile a MQL4? Intendo la programmazione. Se io, per esempio, sto studiando MQL4, sarò in grado di sviluppare programmi in MQL5?
 
brunner_va >> :
Per favore consigliate quanto sarà diverso MQL5 da MQL4 in termini di programmazione. Ci sarà un libro simile a MQL4? Intendo il modo di programmare. Se io, per esempio, sto studiando MQL4, sarò in grado di preparare programmi in MQL5?

In MQL5, rispetto a MQL4, ci saranno molte nuove caratteristiche, che non dovrete usare. Quindi la conoscenza di MQL4 non vi aiuterà in alcun modo.

Motivazione: