mt5/mt4? - pagina 13

 
Renat:

Io tradurrò e spiegherò. Non c'è niente di complicato, ecco il codice:

In MQL4, ogni accesso diretto della forma Open[index] si trasforma in un passaggio profondo al buffer del grafico, che in caso di accessi multipli(gli EA con un solo accesso alla storia del grafico sono rari) dà un serio freno. Dopo tutto, il passo successivo è di solito Open[1], High[0], High[1], Low[0], ecc.

Renat, con tutto il rispetto, o non noti l'essenza delle domande o non vuoi rispondere. La domanda riguardava la crescita della dimensione del codice di costrutti semplici quando si passa a OOP. La risposta con gli esempi che abbiamo fatto insieme a pagina 10 è piuttosto semplice: 6,2 volte. E lei parla di classi e biblioteche. Sì, c'è anche un costruttore.... Comunque, OOP è sicuramente una cosa "lungimirante", la questione è se è necessaria qui e ora... Non è uno scoglio, bruscamente, ma può essere gestito, se si vuole....

Sul tema della disponibilità e non disponibilità a rispondere alle domande, poco prima ho chiesto dei programmi analitici che non permettono di caricare le proprie citazioni. Li conosci? Io non lo faccio. E MT5 pretende certamente di essere un programma analitico. Gli analisti e l'auto-trading disponibile sono le sue carte vincenti. E la coesistenza con la piattaforma di trading non è una "scusa". L'analisi è tutto per un trader, e sposta il prodotto alla società di intermediazione dal basso. La gente si affollava su MT4 costringendo la società di brokeraggio a pagarti, con MT4 era in realtà un ultimatum. Quel che è peggio (secondo me), in MT5 è stata continuata l'idea di "arresto" che era iniziata in MT4 con il divieto di inserire le proprie sequenze di tick. Da una parte OOP, dall'altra nessuna quotazione propria, nessuna condizione di trading... E cosa dovrebbero fare con OOP, clowder, OCL e multiprocessori? Disegnare gorgiere e cruscotti? Le capacità analitiche avrebbero dovuto essere ampliate, non tagliate, avrebbero trovato il loro consumatore di sicuro, non ne avrebbero impedito altri... Perché dovrei avere bisogno di un martello pneumatico per piantare chiodi solo con chiodi di certe dimensioni con testa quadrata, solo nel compensato e solo il venerdì? Stretto per me.

Renat:

Ti sbagli anche in F2.

Ma capisco la psicologia umana. Puoi ancora batterti il petto dopo 11 anni e usare Windows XP, cosa che fa la metà dei nostri utenti.

Sbagliato su F2)? E di cosa si tratta?

A proposito di XP, ho comprato Win8Pro promozionale su tutti i miei 8 computer, ne ho installato solo la metà... Non sono un retrogrado)))

Renat:

Mi ci vorranno circa 3 anni fino a MT6 prima di iniziare a pensarci.

Se il "deposito" lo sopporterà).

 
Figar0, il punto è che io, come uno degli architetti di tutti i nostri sistemi, conosco molto meglio sia l'essenza che i risultati del mio lavoro.

OOP non aumenta il codice, ma lo riduce, semplificando per ordini di grandezza sia la programmazione che la comprensione di questo codice. A meno che, ovviamente, non si tratti di un confronto tra programmi di una sola riga. Quindi l'affermazione di 6,2 volte può essere buttata via come un'evidente esagerazione.

Coloro che si preoccupano della semplicità di un linguaggio di programmazione di sistemi di trading non capiscono le esigenze odierne di funzionalità e controllo dei risultati. Ignorano le richieste iniziali degli sviluppatori professionisti che creano il principale volume di lavoro dei robot di trading.

Ci occupiamo specificamente delle loro esigenze, fornendo loro la capacità non solo di creare prodotti completi ed esaurienti, ma di proteggerli così come di venderli. Per questo abbiamo sviluppato funzioni grafiche, controlli e risorse avanzate, compresi gli indicatori integrati.

Le capacità della GPU sono già diventate una realtà quotidiana, vengono attivamente sviluppate e saranno sicuramente un livello banale nel software delle piattaforme di trading. Il calcolo clud, implementato in modo estremamente semplice (la gente non si rende conto e non sempre crede che funzioni così facilmente), è un vero capolavoro tecnico realizzato dai nostri sviluppatori. Questo è qualcosa di cui siamo orgogliosi e i commercianti lo usano con successo.

È importante capire che i nostri sistemi sono piattaforme commerciali sotto forma di componenti profondamente connessi, non banali terminali analitici il cui destino è segnato. Il livello tecnologico delle nostre piattaforme è molto più alto di quelle che non hanno alcuna possibilità di integrazione profonda dei server e devono solo scrivere connettori scadenti con una quantità terribile di personalizzazione.

Quando si lavora con la storia, abbiamo implementato un funzionamento trasparente di tutti i componenti del sistema, quando il trader non deve pensare a dove e cosa prendere, perché tutto viene scaricato automaticamente. Anche quando si lavora con i cludi, non ci si chiede "come diavolo è il mio compito con l'intero ambiente di mercato, replicato su 5000 computer così rapidamente e produce risultati?

La storia ha solo un problema organizzativo - il broker deve prendersi cura di una storia profonda per i suoi trader. E se qualche broker ignora questo problema, deve stimolare i suoi tecnici, e non solo spendere milioni di dollari in pubblicità.

È più importante ed efficiente risolvere il problema della storia in un posto su un server e servire decine di migliaia di trader connessi a quel broker senza problemi, piuttosto che tornare agli anni 2000 e torturare manualmente con le quotazioni.

Ricordate, stiamo parlando di servire milioni di commercianti. Per rendersi conto della scala, basta aprire MT4 mobile e guardare il numero di server di trading disponibili. Ora ce ne sono più di 1.200. Questo risponderà anche alla domanda "deposito".
 
Renat: Abbiamo implementato un funzionamento trasparente di tutti i componenti del sistema quando si lavora con la storia...

Renat, sono abbastanza soddisfatto dell'approccio al lavoro con la storia che è disponibile. E la crittografia dei file .hc, .hcc. Ma dopo aver letto un altro giro di lotte per l'ammissione delle "citazioni personalizzate", è sorta una domanda teorica:

È improbabile che le "quotazioni utente" possano differire dalle quotazioni MQ in modo significativo. Dato che il tester ha già implementato una modalità di ritardo arbitrario delle quotazioni, MQ prevede di introdurre qualche nuova modalità di " cambiamento arbitrario delle quotazioni storiche"?

In questo caso la "variazione casuale delle quotazioni" indica la modalità in cui le quotazioni, emesse dal tester, fluttuano entro un intervallo percentuale predeterminato. Per esempio, i valori di apertura, chiusura, ecc. su M1 assumono valori casuali nell'intervallo di 2, 5 o 7% dei valori corrispondenti salvati nella storia della MQ. Non dovrebbe esserci alcuna difficoltà nell'implementare tale modalità programmaticamente. La scelta del valore di deviazione percentuale è a discrezione dell'utente finale.

 
Yedelkin:

...

La modalità di "cambiamento casuale delle quotazioni storiche" è intesa come la modalità, quando le quotazioni date dal tester fluttuano entro un intervallo percentuale predeterminato. Per esempio, i valori di apertura, chiusura, ecc. su M1 assumono valori casuali nell'intervallo di 2, 5 o 7% del valore salvato nella storia della MQ. Non sembra esserci alcuna difficoltà nell'implementare questa modalità programmaticamente.

Qualcosa del genere? >> https://www.mql5.com/ru/forum/9985/page5#comment_405177
mt5/mt4?
mt5/mt4?
  • www.mql5.com
Из моего анализа торговых платформ для форекса, я сделал выбор в пользу metatrader но возник беспрецедентный как для меня вопрос выбора версий.
 

Sì, se consideri la mia domanda come parte dei suggerimenti per"aggiustamenti per introdurre "rumore", volatilità, flusso/tendenze e la loro frequenza/ripetibilità, diffusione, ecc. che potrebbero ancora cambiare nel tempo".

Si scopre che la mia domanda si riferisce esattamente all'introduzione di "rumore" nei valori delle citazioni storiche. Alcune citazioni "sintetiche", come dice Alex_Bondar

 

MT5. due provider. ci sono voluti un paio di minuti per cercare a mano. (10-13.2012)



Non ci sono DC i cui preventivi sarebbero soddisfacenti al momento.

Calciare i broker per una storia profonda e di qualità - lasciate che lo facciano i milioni di cui scrive Renat.

Del numero di strumenti per analizzare il mercato si è già detto.

Quindi?

E allora? Uso MT4 o una piattaforma borghese approssimativa (che, tra l'altro, ha anche vent'anni). E questo è tutto.

E le nuvole e tutto il resto vanno nel bosco.

 
Silent:

MT5. due provider. ci sono voluti un paio di minuti per cercare a mano. (10-13.2012)



Non ci sono DC i cui preventivi sarebbero soddisfacenti al momento.

Calciare i broker per una storia profonda e di qualità - lasciate che lo facciano i milioni di cui scrive Renat.

Del numero di strumenti per analizzare il mercato si è già detto.

Quindi?

E allora? Uso MT4 o una piattaforma borghese approssimativa (che, tra l'altro, ha anche vent'anni). E questo è tutto.

E le nuvole e tutto il resto vanno nel bosco.

Con alpari mi è sembrato che le citazioni siano le meno strappate. Puoi salvare un anno di minuti da mt5.
 
Alex_Bondar:
Con alpari mi sembrava che le citazioni fossero le meno strappate. Puoi salvare un anno di minuti da mt5.
Cosa ha a che fare questo con il terzo broker? Cosa succede se ho le quotazioni di Dukascopy per MT4?
 
Silent:

MT5. due fornitori. ci sono voluti un paio di minuti per cercare a mano. (10-13.2012)



Non ci sono DC i cui preventivi sarebbero soddisfacenti al momento.

Calciare i broker per una storia profonda e di qualità - lasciate che lo facciano i milioni di cui scrive Renat.

Del numero di strumenti per analizzare il mercato si è già detto.

Quindi?

E allora? Uso MT4 o una piattaforma borghese approssimativa (che, tra l'altro, ha anche vent'anni). E questo è tutto.

E le nuvole e cose del genere vanno nel bosco.

Qual è il problema? Questa è una situazione normale (esattamente quello che hai mostrato e se ho capito bene), se la posizione viene portata attraverso il fine settimana, quindi la cifra dovrebbe essere appropriata, non i pip. Guarda il periodo delle citazioni da diverse fonti.

 
220Volt:

Qual è il reclamo...?

Le candele.

Upd perché si può vedere solo così in MT4. O in un terminale di terzi.


Motivazione: