Perché l'adozione della piattaforma MT5 è così lenta? - pagina 7

 

A proposito, mi chiedo se ci sono stati tentativi di parlare con il CME? Qual è stata la loro risposta? Perché hanno rifiutato? La comunità dovrebbe fare pressione su di loro? :)

Mi sembra che vogliano solo aumentare l'uso dei futures FX da parte del pubblico.

 
papaklass:

Non credo che CME abbia vietato a Finam, VTB24 o chiunque altro di usare MT5, non ci credo!

Che dire di VTB24 che si rifiuta di usare MT5?
 
papaklass:

...NON CI CREDO!

Sì, l'argomento si è già spostato un po' nell'altra direzione qui. )) Qualcuno ha scritto sul forum (non ricordo) che nella corrispondenza ha avuto una risposta da uno di loro che non vedono un serio vantaggio rispetto alla quarta versione. Beh, chi lo sa. Non voglio nemmeno ricordare il quarto. ))
 
papaklass:

Non hanno ancora lanciato MT5 per davvero. Questo può essere preso in modi diversi.

Recentemente il loro rappresentante ha detto in uno dei thread su questo forum che VTB24 ha desideri per la piattaforma. Finché queste richieste non saranno soddisfatte, loro (VTB24) non saranno in grado di lanciare la piattaforma sul conto reale. Non ha espresso i suoi desideri.

Cosa vuoi dire? FOREX a VTB24 è stato lanciato su MT5 molto tempo fa!
 
tol64:
Mi è stato detto da uno di loro nella mia corrispondenza che non vedono un serio vantaggio rispetto alla versione 4.
Per un broker, l'unico vantaggio serio della 5 rispetto alla 4 è l'EDS incorporato. Ma apparentemente non tutti ne hanno bisogno - così concludiamo.
 
papaklass:

Cosa ha a che fare questo con una "selezione mirata di broker" in America? Ebbene, come può questa "selezione" impedire l'introduzione di MT5 da parte di coloro che usano MT4 da molto tempo? Perché non introducono massicciamente MT5 sul reale?

Forse il problema dell'introduzione non è nella lotta di qualcuno con qualcuno per i mercati, ma nella piattaforma stessa?

Non credo che CME abbia proibito a Finam, VTB24 o chiunque altro di usare MT5, non ci credo!

Non sapete molto, ma state cercando di giudicare ciò a cui non avete accesso. E stai discutendo con qualcuno che conosce il suo mercato.

Non ci viene impedito di implementare nulla, abbiamo venduto molte copie di MT5. E facciamo un'integrazione diretta con il CME, avendo ricevuto tutte le autorizzazioni dal CME. Otteniamo permessi e certificazioni da ogni scambio senza problemi e tutti ne sono felici. Nessuno degli scambiatori o dei fornitori di liquidità ha rifiutato.

VTB24 ha lanciato la MT5 da un anno e mezzo.


Per illuminare tutti, consiglio di leggere l'articolo piuttosto vecchio"MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!". Altrimenti ci saranno ancora affermazioni come "MT5 ha solo un vantaggio".

 
A100:
Per un broker, l'unico vantaggio serio che il 5 ha rispetto al 4 è l'EDS integrato. Ma a quanto pare non tutti ne hanno bisogno - trarre conclusioni.
Per me ho già tratto le mie conclusioni. Solo MT5. ))
 
Renat:

E l'integrazione diretta con le PMI è fatta ottenendo tutte le approvazioni dalle PMI. Otteniamo approvazioni e certificazioni da ogni borsa senza problemi e tutti ne sono felici. Nessuna delle borse o dei fornitori di liquidità ha ancora rifiutato.

Grande! Ben fatto. Se succede su CME, è solo una mega conferma che sei diventato uno standard de facto. Anche se ora lo dicono in molti.


È solo un peccato che non ci sia niente per me personalmente. :(

Sto già filosofeggiando - se avessi avuto tutti gli indicatori necessari, forse il mio cervello si sarebbe allenato - ma ora devo calcolare tutto con le mie mani - anche il 50% di crescita/declino. :)


Ma per il paese orgogliosamente. Dico onestamente - non molti dove possiamo dire - la Russia è de facto standard!!!! Così si fa! :)

 
SProgrammer:

Per quanto riguarda FXCM - è la migliore azienda in questo momento - un'azienda che garantisce di non essere fregata.

Ma se prendi FXCM (ma non è l'unico!) allora non è una cucina - è solo un gateway per il mercato interbancario - fanno soldi diffondendo gli spread e questo è tutto. E tutto avviene dal vivo - cioè citazioni reali - in tempo reale.

FXCM ha due tipi di conti: DD (dealing desk) e NDD (no dealing desk, che richiede $50k per essere aperto). Qui tutto è spiegato in modo trasparente:

http://www.fxcm.com/advantages/forex-execution/compare-execution-types/

No Dealing Desk
(Raccomandato)
Scrivania di negoziazione
Generale
Saldo massimoNessuno$50,000
Dimensione massima degli scambi50 milioni2 milioni
Alimentazione del prezzoNDDScrivania di negoziazione
SpreadsEUR/USD 2,6 pip
EUR/USD 1,6 pip
Esecuzione dell'ordine
Conflitto d'interesseNo
FXCM non può trarre profitto dalle perdite di trading dei suoi clienti.

FXCM può trarre profitto dalle perdite di trading dei suoi clienti.

Nei conti DD, FXCM agisce come controparte dei trader. È anche importante sapere dove vengono tenuti i soldi dei clienti. Molti broker forex tengono i soldi dei clienti nello stesso conto del broker e il broker usa questo conto comune per finanziare le sue operazioni. Cioè, il broker non vede la differenza tra il suo denaro e quello dei suoi clienti. Spesso le perdite del broker fanno sì che l'importo totale del denaro sia inferiore a quello del cliente. Per esempio è successo con PFG Best e GFT e probabilmente con molti altri broker che sono falliti. A differenza del Forex, i soldi dei clienti dei broker azionari sono tenuti in conti bancari individuali con assicurazione FDIC fino a $250k.

 
papaklass:

A chi serve questo "FOREX a VTB24"?

Leggi questo

Tu dici che VTB24 non ha lanciato MT5 sul reale, infatti non lo è!

Ora vi chiedete: "Chi ne ha bisogno?". :))))

OK, ne ho bisogno, ho un conto reale lì, e poi? Se la cosa principale per te quando scegli un broker è la dimensione dello spread, beh... Non voglio discutere con te, forse qualcun altro lo farà!

Non voglio discutere con te, forse lo farà qualcun altro! Ogni domanda che segui è irrilevante e dimostra che sei fuori strada)!

Motivazione: