Valanga - pagina 345

 
PapaYozh >>:

Нет, нет, это в первую очередь нужно именно Вам, для удовлетворения Его Величества Вашего ЭГО.

А тем кто разрабатывает что-то действительно интересное, как например я, Ваши иллюстрации не нужны.

Ho dato risultati di test e risultati dalla vita reale, anche se in un breve periodo di tempo, mentre tu stai solo facendo affermazioni non comprovate. Si possono sviluppare molte cose interessanti. Ma dove sono i risultati?
 
khorosh >>:
Я, то давал результаты тестирования и результаты с реала, хотя и за короткий срок, а у Вас вообще голословные утверждения. Разрабатывать то можно много чего интересного. Но где результат?
Il pane nella cassetta del pane, l'insalata nell'insalatiera e il risultato nella cassetta dei risultati.
 

Suggerisco di espandere il thread spostando il dialogo nel thread del forum internazionale

un'altra creazione di agenti katana, f4u forum

Risultato ZUN_Hendg_1.mq4

Ordinazione di outfit + bugs e tweaks finora dal post 126 nel ramo al 137

L'epidemia di AAAA continua :) slil.ru29213931

È come avere una carta di debito bancomat per la Banca Mondiale

Notare la citazione della sterlina, che molto tempo fa

 
nikat97 писал(а) >>
Sono d'accordo, c'è molta inferiorità


>> ok. Come vuoi tu.....

Riclassifichiamo (ri-categorizziamo) i partecipanti a questo thread.

Ci sono solo due classi. In quale ti sei già classificato è già chiaro....... ))

1) Complesso di inferiorità

2) Complesso di incompetenza.

>
 

State tutti discutendo, discutendo, discutendo sul nulla.... Qual è il punto? Catch funziona, e funziona alla grande.

Il nostro demo è cresciuto da 3.000 rubli a 10.000 in 4 giorni di trading. E non importa quello che dicono, per me è un grande risultato. Lo testeremo un'altra settimana per essere sicuri e poi andremo per il trading reale :)

Ad essere onesti, non mi importa di tutti voi. È un peccato..... La stupidità umana è infinita.

Vi è stato dato un meraviglioso strumento nelle vostre mani, spiegato tutto, masticato, tutto quello che dovete fare è ingoiare.....

E tu continui a dire a te stesso che è una stronzata :) È divertente, onestamente :)

Anche se la valanga è drenante, e allora? Se affonda ora o in un altro mese.... Che differenza fa ora?

3.000-5.000 rubli sono abbastanza per lei per funzionare perfettamente :)

Questo è uno dei pochi EA in cui non è necessario un grande deposito per farlo funzionare perfettamente. Cioè, questo importo non ha bisogno di essere aumentato, ma ritirando continuamente i profitti, si rischia essenzialmente solo il saldo del conto, cioè l'importo iniziale.

E naturalmente, molte persone pensano che questa non sia una valanga, ma a me sembra una vera valanga. Non la considererei nemmeno una valanga, ma secondo me è una vera valanga.

Non ci sono indicatori e altri strumenti inutili. La matematica molto semplice ha fatto di Avalanche una grande macchina, che deve solo dimostrare costantemente il suo valore.

E tutti i tuoi argomenti .... fottiti :)

 

A chi mostro la mia lingua? :)

Galina ha spostato

 
baltik писал(а) >>

A chi mostro la mia lingua? :)

Galina si è trasferita.


Amici miei!!!

Non crederci, puoi trovare facilmente questa foto su Internet.

Non sono io !!!!

Davvero non sono io!!!

 

HAHAHAH appena ricordato

 
PapaYozh >>:
Хлеб в хлебнице, салат в салатнице, а результат - в результатнице.
Nessun risultato, devo fare una battuta :-))) Facciamolo uscire, lo criticheremo anche noi :-)))
 
khorosh >>:
Результата нет, приходится отшучиваться:-))) Давайте выкладывайте, тоже раскритикуем:-)))

Di solito mostro i miei risultati alle persone con cui lavoro.

Ho solo questi risultati per te e i tuoi soci: https://www.mql5.com/ru/forum/124482/page333#326234

Motivazione: