Prelievo paypal - > alla carta sberbank -> normale? - pagina 7

 
Edgar Akhmadeev:
Cioè non è incluso il commercio di valute e titoli.

Da dove viene l'informazione di nuovo con gli articoli di sinistra?

 

Avete messo tutto insieme. Stavo giusto scrivendo dei commenti sulla legge sul NW (lavoro autonomo). Se siete interessati, leggete la legge. Perché dovrei cercare qualcun altro?

E per quanto riguarda il monitoraggio e i 600 mila rubli. - In questo articolo stiamo parlando di una singola operazione, e allora? Circa 600 mila rubli all'anno sono da qualche parte in altri articoli o addirittura documenti. È stato scritto molte volte a questo proposito. Non cercherò prove, e non controllerò nemmeno la tua affermazione. Non sono in tribunale e non sto nemmeno provando nulla in una discussione. Parlare con alcune persone a malincuore si trasforma in trolling.

Penso che molte persone sappiano di 600 tr/anno, e quelle che non lo sapevano, ci penseranno e cercheranno le informazioni da sole.

 
Edgar Akhmadeev:

Penso che molte persone sappiano del 600tr/anno

Io no.

Edgar Akhmadeev:

E circa il monitoraggio e 600 tpy. - L'articolo qui sopra parla di un'operazione una tantum, e allora? Ci sono altri articoli o anche documenti altrove sui 600 tr/anno. È stato scritto molte volte a questo proposito. Non cercherò prove, e non controllerò nemmeno la tua affermazione. Non sono in tribunale e non sto nemmeno dimostrando nulla in una discussione. Parlare con alcune persone a malincuore si trasforma in trolling.

Credo che molti sappiano dei 600 tr/anno, e quelli che non lo sapevano, ci pensino e lo facciano da soli.

L'anno scorso ne ho fatti più di 600. In breve, tutto a livello di voci.

 

Scavando nell'argomento. Le modifiche al codice fiscale sono state adottate dal 01.06.2018. Il Servizio Federale delle Imposte non riceve automaticamente i dati sul fatturato dei clienti. L'FTS può fare una richiesta su segnalazione. Questo è già incoraggiante.

A proposito, ho scoperto che l'anno scorso o quest'anno l'importo della soglia che si fonde automaticamente in FinMonitoring è stato ridotto da 600 a 300 tr. E non è solo un importo una tantum, ma anche l'importo passato in un breve periodo di tempo, passato sotto un unico accordo, e molti altri criteri (per un anno - non è riuscito a trovarlo).

Ma il blocco del conto da parte della banca è una storia diversa. Hanno il diritto di bloccare anche piccole transazioni se sembrano discutibili. Ma possono anche ignorare fatturati molto più grandi. Dipende dalla banca.

Nella mia esperienza la banca più fedele è Alfa. Presumo che lo siano anche Raiffeisen e Citibank. Non sono convinto della fedeltà di PayPal, è congelato nella sicurezza (ma non ho i dati).

Secondo molte recensioni, i più sleali sono Sberbank e il suo Yandex.Money.

Dato che tutto è dato alle banche che cercano di pararsi il culo - le voci non sono voci, ma bisogna studiare le recensioni di banche specifiche, non solo le leggi, le ruffiane, ecc. Questo è anche il motivo per cui è utile leggere i commenti degli avvocati sulla legge - è una pratica comune.
 
Edgar Akhmadeev:


A proposito, ho scoperto che l'anno scorso o quest'anno, l'importo della soglia che si fonde automaticamente in FinMonitoring è stato ridotto da 600 a 300 tr.

Da dove vengono le informazioni? Un link alla legislazione.

 
Edgar Akhmadeev:

Nella mia esperienza la banca più fedele è Alfa. Suppongo che lo siano anche Raiffeisen e Citibank.

Raiffeisen, non così sicuro.

 
Edgar Akhmadeev:
Questo è anche il motivo per cui è utile leggere i commenti degli avvocati sulla legge - è una pratica comune.

I suoi avvocati non avevano precedenti.

 
Andrey Dik:

"UsaCardpay per i prelievi diretti su Visa e Mastercard". - Questo è quello che dice la pagina dei pagamenti su LK qui.

Qui, è scritto in russo, Mastercard è disponibile. O è scritto invano e non funziona?

Sei come un bambino che crede a tutto ciò che è scritto. Ritira solo su Visa! E non sono nemmeno riuscito a farlo arrivare alla Visa. Non ho scoperto il motivo. CardPay nega e incolpa la banca, la banca si riferisce a Cardpay. Non è un'opzione praticabile, almeno per me.

 
Ritiro quello che ho detto su CardPay. Ho cambiato banca (PB) e tutto è andato velocemente e facilmente, ma ho dovuto cambiare mastercard con Visa.
Motivazione: