e vagare di nuovo a caso... - pagina 43

 
Yuriy Asaulenko:

Chi l'ha fatto? Nomi, cognomi, identità?

È solo un processo casuale. Tutti questi livelli, canali, tendenze, ecc. non hanno niente a che vedere con la realtà. Ecco perché tutti questi canalizzatori, trendsetter e altri sono fuori, il che è perfettamente naturale.


sapevo che qualcuno se la sarebbe presa con quella parola) ho pensato di cancellarla e scriverla in modo diverso... pigro... ho deciso di tenerla...

come disse Rochefort al Cardinale - queste canzoni non hanno padrone... sono composte dal popolo...

 
Gorg1983:

Lì ho corretto in Np/(No+Np)=0,5. Tutte le conclusioni rimangono invariate. Non sai lavorare con i grandi numeri, compresi i numeri infiniti.
 
Yuriy Asaulenko:
Lì ho corretto in Np/(No+Np)=0,5. Tutte le conclusioni rimangono invariate. Non sai lavorare con i grandi numeri, compresi quelli infiniti.

Io no.
 
Gorg1983:

Non lo so.
Basta non pretendere di sapere quello che non si sa e poi consigliare (non ricordo a chi hai risposto) di leggere i libri di testo).
 
Yuriy Asaulenko:
Basta non affermare ciò che non si conosce, e allo stesso tempo consigliare (non ricordo a chi hai risposto) di leggere i libri di testo).


Risponderai sulla foto?

L'infinito può essere visto come una serie infinita o come un numero infinito di serie della stessa lunghezza finita.

 

Gorg1983:

Про картинку ответите?

L'infinito può essere considerato come una serie infinita, o può essere considerato come un numero infinito di serie della stessa lunghezza finita.

N=1000. Per l'infinito questo non è serio. Calcolare la differenza totale Np-No per tutti i risultati. Posso quasi garantire che non sarà zero.

È possibile. Ma in questo caso non c'è bisogno di fare una media. MO=0 non significa che la differenza tende a zero.

 

Tutte queste teorie dell'AT funzionano se si sa come cucinarle, o in altre parole, applicarle a certi dati. Ma tutti questi libri non ti dicono come cucinarli.

In effetti, basterebbe un libro che mostri come separare la componente casuale da quella non casuale. E poi si possono sognare tutte le varianti dell'AT, ognuna delle quali sarebbe applicabile.

Come si dice, separiamo il trend dal flat e tutto cade al suo posto, rimbalzi e rotture, trend e tante altre cose da libri. Se abbiamo stabilito che si tratta di un trend, non importa che tipo di analisi usiamo per fare trading all'interno di un trend o di un flat, tutto funzionerà, può essere migliore o peggiore. Se non sapete con che tipo di mercato avete a che fare, potete chiedere all'analista un'analisi, e se non sapete con che tipo di mercato avete a che fare, potete chiedere a lui un'analisi.

Un'altra domanda è chi ha ordinato tutte queste teorie e a quale scopo.
 
Yuriy Asaulenko:

N=1000. Per l'infinito questo non è serio. Calcolare la differenza cumulativa Np-No per tutti i risultati. Posso quasi garantire che non sarà zero.

È possibile. Ma in questo caso non c'è bisogno di fare una media. MO=0 non significa che la differenza tende a zero.

Fate voi stessi i conti. Non si può garantire, perché non si ha abbastanza vita per calcolare questa quantità all'infinito nella vita reale.
Anche la differenza tende, anche se più lentamente del rapporto.Proprio i grandi numeri quando sono divisi tra loro daranno valori molto più piccoli, questa è la legge dei grandi numeri. N=1000 o N=10 non è il punto se il numero di tali serie tende all'infinito.
 
Gorg1983:
Fate voi stessi i calcoli. Non si può garantire, perché non si ha la vita per calcolare questo importo all'infinito nella vita reale.

Quindi perché dovrei contare? Perché controllare con metodi casalinghi qualcosa che è stato ampiamente descritto nella letteratura e conosciuto fin dai tempi di Napoleone. Probabilmente anche prima.

Wo-Thomas Bayes (colloquialmente chiamato Bayes) (1702 - 7 aprile 1761) è stato un matematico inglese e ministro presbiteriano, membro della Royal Society di Londra (1742). Cioè, anche prima del suo tempo.

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi perché dovrei contare? Perché controllare con metodi casalinghi qualcosa che è stato ampiamente descritto nella letteratura e conosciuto fin dai tempi di Napoleone. Probabilmente anche prima.

Wo-Thomas Bayes (colloquialmente chiamato Bayes) (1702 - 7 aprile 1761) è stato un matematico inglese e ministro presbiteriano, membro della Royal Society di Londra (1742). Cioè, anche prima di lui.


Mi stai parlando del numero di aquile e code, il loro rapporto tende a 1. Naturalmente con numeri più grandi la differenza tra loro aumenterà di modulo. Ma aumenterà sia in + che in - meno, quindi logicamente tende anche all'equilibrio. Sembra che non ci capiamo. Ecco perché i Kent sono disastrosi per il pubblico. È tutto confuso.
Motivazione: