Costruire un sistema di trading usando filtri digitali passa-basso - pagina 11

 
NorthernWind:
olyakish:


Sì, c'è una base per questa spiegazione. L'importante è che questo "effetto folla" abbia un posto nel grafico.

La cosa più interessante è che può essere usato nel trading...
 
olyakish:
NorthernWind:
olyakish:


Sì, c'è una base per questa spiegazione. L'importante è che questo "effetto folla" abbia un posto nel grafico.

La cosa più interessante è che può essere usato nel trading...

E infatti è la cosa più interessante di 11 !!! pagine.
 

Qui si parla tanto di stazionarietà e di altre cose intelligenti. Ma non c'è ancora un criterio chiaro per la stazionarietà (una valutazione visiva dell'ultimo grafico di Prival, che è presumibilmente simile a BGS, non è una metodologia rigorosa). Come "rinazionalizzare" il processo è un altro argomento.

Voglio solo sapere come verificare la stazionarietà. E ho bisogno di file "residui" non per il trading, ma per controllare i sistemi (anche se no, mento, controllerò anche l'idoneità professionale per il trading).

 

Ho trovato questo su un forum di matematica, potrebbe essere utile?

http://exponenta.ru/forum/viewtopic.asp?t=1357

 

Grazie, D500_Rised. Prival, avete qualcosa del genere:

Il primo e più importante è il<br / translate="no"> test Dickey-Fuller (o la sua versione estesa) - il test ADF
è abbastanza ben implementato in Eviews.

I test di spostamento della struttura sono più difficili da implementare
-Andrews-Zivot e
-Lumsdain-Pappel
 
olyakish:
NorthernWind:
olyakish:


Sì, c'è una base per questa spiegazione. L'importante è che questo "effetto folla" abbia un posto nel grafico.

La cosa più interessante è che può essere usato nel trading...

Sì, è possibile. E per di più, ci sono persone che usano questi modelli da diversi anni. Con correzioni, naturalmente.

 
Mathemat:

Qui si parla tanto di stazionarietà e altre cose intelligenti. Ma non c'è ancora un criterio chiaro per la stazionarietà (una valutazione visiva dell'ultimo grafico di Prival, che è presumibilmente simile a BGS, non è una metodologia rigorosa). Come "rinazionalizzare" il processo è un altro argomento.

Voglio solo sapere come verificare la stazionarietà. E ho bisogno di file "residui" non per il trading, ma per controllare i sistemi (anche se no, mento, controllerò anche l'idoneità professionale per il trading).


Non essere arrabbiato. In effetti, il concetto di "stazionario", qualunque cosa si dica o si scriva, non ha una formulazione chiara. E la pratica dell'applicazione... e la pratica di applicazione che ho cercato di mostrare poco sopra.
 
Mathemat:

Grazie, D500_Rised. Prival, hai qualcosa di simile a questo:

Il primo e più importante è il
Dickey-Fuller (o la sua versione estesa) - il test ADF
È abbastanza ben implementato in Eviews.

I più difficili da implementare sono i test di spostamento strutturale
-Andrews-Zivot e
-Lumsdain-Pappel
https://forum.mql4.com/ru/9321/page9
:о)
 
grasn:
a Vento del Nord
Credo di aver visto qualcosa di simile. Che dire, la spettroanalisi come strumento ausiliario, chi può obiettare. È una buona idea vedere se è più facile usare i maghi o qualcosa del genere invece degli spettri.
Molto probabilmente, ci sono state diverse pubblicazioni sull'argomento, e la questione è stata trattata in dettaglio sui forum. Se non mi sbaglio, l'intera selezione della finestra adattiva è stata ridotta all'analisi degli estremi dello spettro basata sul metodo della massima entropia. Sembrava funzionare, e aveva un certo senso, dato che ci sono finestre "più" per il MACD in qualsiasi momento, bisogna solo trovarle. Naturalmente è possibile usare MA al posto di uno spettro, ma a seconda di come è impostato il compito, potrebbe non funzionare.

Per quanto riguarda i filtri passa-basso, mi divertivo a cercare di prevedere il segnale filtrato con tutti i metodi conosciuti. In un certo senso, ovviamente, funziona :o /

Non si può usare solo il MA, ma una serie di filtri digitali precalcolati. È possibile che questi estremi non si "allontanino" molto lungo la scala.

Inoltre, queste peculiarità dei candelabri non ci danno molte speranze di precisione, quindi...

 

Ragazzi, pensando a questo argomento. Ho un problema semplice:

Qualcuno può spiegarmi in "due parole" il significato dei termini "Stationary BP" e "Non-stationary BP" ?

A causa della mancanza di questa specificità, non posso essere sicuro di pensarla correttamente.

Motivazione: