Come trasformare un conto da deficit a surplus - pagina 3

 

Bene, qui c'è un altro ramo sul forum con le previsioni, c'è un ramo con non un solo trade perdente e ora c'è un ramo con non un solo trade redditizio!

URRÀ! URRÀ! Compagni..........

))))))

 
alex12:

È possibile creare un EA che, dopo 90 trade perdenti, trasformi il conto in un profitto?

Oppure - come si possono trasformare 90 trade perdenti in un profitto?

alex12, - il tuo EA ha davvero fatto 90 trade perdenti di fila (domanda senza ironia)?

Se è così, - raccontaci l'algoritmo del suo lavoro in poche parole.

 
leonid553:

alex12, - il tuo Expert Advisor ha davvero fatto 90 trade perdenti di fila (senza ironia)?

Se l'ha fatto, allora ci dica l'essenza del suo algoritmo in poche parole.

Prendere - 1000 pips, stop - 10 pips
 
IgorM:

Bene, qui c'è un altro ramo sul forum con previsioni, c'è un ramo con non un solo trade perdente e ora c'è un ramo con non un solo trade redditizio!

URRÀ! URRÀ! Compagni..........

))))))


È questo il modo di farlo...?

 
RomanS:


Dove hai trovato così tanti svantaggi?

Dovresti riconsiderare il tuo TS e fare il contrario, che è una risposta logica.


Qui non troverete risposte, molto probabilmente sarete derisi.
Ma non ci sarà nessun aiuto qui, ho controllato, NESSUNO mi ha aiutato, hanno solo riso, e questo è tutto......
 
ogoe:

Qui non troverete risposte, molto probabilmente sarete derisi.
Ma l'aiuto non sarà qui, ho controllato, nessuno aiuterà, hanno solo riso, e questo è tutto.......

Hanno detto che se volete soldi, andate a lavorare con le vostre mani e nessuna informazione, dà l'impressione che qui non ci sono persone ma dei maniaci della morale!!!
 
ogoe:

Qui non troverete nessuna risposta, molto probabilmente sarete derisi.
Ma l'aiuto non ci sarà di sicuro, ho controllato, NESSUNO ha aiutato, hanno solo riso, e questo è tutto......


Sì, le risate saranno garantite:

ogoe:

Chi può dirvi, o condividere il vostro assistente, che può fare 50.000 rubli al mese da 5000?


Qual è la domanda, qual è la risposta... compreso in questo thread "venerdì".

 
ogoe:

Hanno detto che vuoi soldi, vai a lavorare con le tue mani, e nessuna informazione, ho avuto l'impressione che qui non ci sono persone se non dei fanatici della morale!!!

Dovresti imparare a fare le domande giuste e non cercare di chiedere soldi... Il denaro ha bisogno di risultati, di far capire che hai fatto uno sforzo, e il tuo ego percepisce le risposte come un insulto alla tua personalità e non come un motivo per agire.
 
ogoe:

Chi può suggerire o condividere un aiutante che può fare 50.000.000 al mese da 5.000.000 di rubli?

Quindi vuoi regalare una macchina da stampa? ...E' il 1000% al mese - ...allora non puoi regalare i tuoi beni immobili come esempio?
 

1. "Non dire a tua moglie dove faccio i miei soldi".

2. Wow, ho fatto 20 sterline in 10 minuti, forte! Questo è facile.

3. Sì... Un po' di sfortuna oggi. Domani farò il pieno.

4. Sbagliato di nuovo... Sì, non so su cosa conto. Dobbiamo essere chiari.

5. Evviva! Sono un supercervello, ho trovato qualcosa su Internet! Sono il prescelto, ora sarò nei soldi! Si è scoperto che si può mettere un programma e non toccare nulla! Ora so come le persone intelligenti fanno soldi nel mercato azionario!

6. Hmm... Ho trovato un forum, nessuno vuole condividere, mi danno dei nomi... È solo un programma, cosa siete voialtri? Non sto prendendo da voi...

Motivazione: