Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 3

 
papaklass:

Dal modo in cui hai formulato la domanda nel thread: "Chi è pronto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio?", posso dire chiaramente che il trading è il tuo hobby, non la tua professione. Dai l'impressione di un dilettante, che è stanco di perdere piccoli depositi in cucina e ha deciso di diventare ricco in un colpo solo - "Quanto sei disposto a pagare per un segnale di VERA REDDITIVITÀ".

1. Un trader professionista non penserebbe nemmeno che la posizione che sta aprendo sia VERAMENTE redditizia. Capisce che questo commercio sarà molto probabilmente non redditizio, quindi imposta degli stop. Non c'è altro modo. Se il trade è redditizio, non c'è bisogno di piazzare stop. Solo i dilettanti sanno in anticipo che la transazione sarà redditizia.

2. Siete interessati solo a quanto sarete pagati. Non volete convincere gli abbonati dell'utilità dell'abbonamento ai vostri segnali. Pensate che gli investitori siano degli sciocchi, per i quali la frase "un segnale davvero redditizio" è sufficiente.

Non è importante quanto costa abbonarsi, ma quanti abbonati attirerà il tuo sistema di trading. Ma questo non ti interessa. Lei è interessato a "chi è pronto a pagare...". Questa è la filosofia di un dilettante. Giudicare la differenza tra:

"Chi è disposto a pagare cosa per un segnale davvero redditizio" e

- "Ho trasmesso segnali da un conto reale con depo $500000, per gli ultimi tre mesi + 25%, il massimo drawdown - 15%. Quanto sei disposto a pagare al mese per abbonarti ai segnali del mio account".

- "Trasmissione di segnali da un conto reale con un deposito di $50000, per gli ultimi tre mesi + 25%, massimo drawdown 15%. Quante persone sono disposte a ricevere segnali dal mio conto per 10 dollari (50, 100, 300 ...) al mese per un abbonamento ai segnali dal mio conto".

3. Che ha detto a uno degli utenti del forum un senso molto comune: "Impara a guadagnare soldi con un software GRATIS! Pensate alla profondità di questa frase.

La tua opinione mi è chiara!Tutte le lingue intelligenti che si agitano! Sono abituato a fidarmi dei fatti! Per quanto mi riguarda, tu non hai niente a che fare con il commercio o solo con il blaterare sul commercio).

Grazie per il consiglio, ne terrò conto =)

 
Sarebbe bello generalizzare qualche algoritmo per trovare il prezzo dei segnali, o un robot che li dia, in base ai dati storici per un certo periodo(i), il drawdown, la resistenza alcomportamento del mercato per forza maggiore e altri componenti. Per esempio, ci sono metodi per calcolare il valore dell'azienda in base al fatturato, al profitto, ecc. Standardizzare, su base contrattuale, tale procedura per i segnali e i robot.
 
EvMir:
Sarebbe bello generalizzare qualche algoritmo per trovare il prezzo dei segnali, o un robot che li dia, in base ai dati storici delle transazioni per un certo periodo(i), il drawdown, la resistenza al comportamento del mercato per forza maggiore e altri componenti. Per esempio, ci sono metodi per calcolare il valore dell'azienda in base al fatturato, al profitto, ecc. Standardizzare, su base contrattuale, tale procedura per i segnali e i robot di trading.

Se molto primitivo:

Guadagni attesi = Profitto - Costi - DrawDown

Dove:

Guadagni attesi - l'aspettativa di profitto del segnale per 1 mese in $

Profit - profitto medio mensile del segnale in $

Costi - il costo dell'abbonamento per 1 mese in $

DrawDown - massimo prelievo in $

 
Se i segnali sono corretti, allora capite che nessuno li venderà, e guadagneranno da soli o apriranno un PAMM o troveranno degli investitori.
 
ANG3110:
Se i segnali sono corretti, allora capite che nessuno li venderà, e guadagneranno da soli o apriranno un PAMM o troveranno degli investitori.
La parola chiave è "vendere", non li daranno via per niente, li venderanno!
 

Rugyi_cool:

ANG3110 2012.11.15 15:57 #
Se i segnali sono corretti, allora sapete che nessuno li venderà, e guadagneranno da soli o apriranno un PAMM o troveranno investitori.

La parola chiave è "vendere", non per niente, ma venderanno!
Quindi non vi si dice di dare via per niente. Non ti viene detto perché vendere un segnale davvero redditizio, quando puoi guadagnarci da solo, o attirare investitori. Potete pagare agli investitori la metà del profitto e tenere l'altra metà. Perché vendere il segnale?
 
Briarius:
Non vi si dice di darlo via per niente. Ti stanno dicendo perché dovresti vendere un segnale davvero redditizio quando puoi guadagnarci da solo o attirare investitori. Per esempio, paghereste agli investitori la metà del profitto e terreste l'altra metà per voi. Perché vendere il segnale?
Non sono sicuro di cosa farne, ma posso fare trading sul mio conto e guadagnare un po' di soldi in più per niente!
 
Rugyi_cool:
Posso scambiare sul mio conto e guadagnare più soldi per niente!!!

Tutto a posto. Stimate approssimativamente quanto potete guadagnare vendendo i vostri segnali per 10, 100, ecc. sterline, a quante persone. E quanto si può ottenere da un investitore pagandogli solo metà del profitto, e tenere l'altra metà per sé. Prendiamo il deposito dell'investitore come 10 000 - 30 000$ per esempio

Forse non sono bravo in matematica, ma il mio cervello in qualche modo mi dice che vendere segnali veramente redditizi non è redditizio. Forse mi sbaglio.

 
Briarius:

Tutto a posto. Stimate approssimativamente quanti soldi potete fare vendendo i vostri segnali per 10, 100, ecc. dollari a quante persone. E quanto si può ottenere da un investitore pagandogli solo metà del profitto, e tenere l'altra metà per sé. Prendiamo il deposito dell'investitore come 10 000 - 30 000$ per esempio

Forse non sono bravo in matematica, ma il mio cervello in qualche modo mi dice che vendere segnali veramente redditizi non è redditizio. Forse mi sbaglio.

è un prodotto diverso, si possono vendere segnali anche con i soldi degli investitori!
 
In generale, nelle fasi iniziali, questa è una buona piattaforma per "farsi notare". Chi è pronto a pagare quanto e per cosa sarà deciso quando sarà lanciato il vero mercato di questo servizio. Se una persona vuole trasmettere segnali, è un suo diritto. Ci sarà chi pagherà il servizio se è di alta qualità, e quanto sarà deciso dal riequilibrio, come per qualsiasi servizio o merce.
Motivazione: