Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 16

 
sever30:

Penso che tu non riesca a capire che la curva di rendimento di un conto può essere alzata prosciugando gli altri. è così che si fa con i conti cent, i conti reali con piccoli depositi e i conti demo.

No, sei tu che non riesci a capire che nel caso generale se il manager non sa fare trading, il rialzo è incontrollabile. Cioè, non si sa in anticipo quale dei conti manipolati sarà revocato.

E la manipolazione implica una rincorsa.

E un'altra cosa. Sono molto informato. Se non mi vedete ad Alpari o altrove dove ci sono i PAMM, non significa che non ci sono.

 
sever30:

Spostarsi da un appartamento all'altro richiede uno sforzo e qualche inconveniente, ma questo non è un motivo per rifiutarsi di trasferirsi, almeno non che io abbia sentito, quindi i vostri argomenti sono deboli.

E perché trasferirsi in un nuovo appartamento se è più facile aprire un nuovo conto demo?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Ho letto e riletto, non capisco quale sia il problema.

Qual è il senso degli account overclockati?

Beh, qualcuno potrebbe overcloccare un account, metterlo nei segnali, e cosa ci farà dopo? ....

Dovrete scambiarci sopra... Non si possono mettere otto conti in direzioni diverse!

Un mese di test, durerà, ma cosa succederà dopo....

Proprio oggi ho visto un conto PAMM del 2006 con una curva decente da $1000 a $10000(!) reali senza drawdown - dall'estate 2012 è collegato a PAMM e gli investimenti hanno iniziato ad essere attaccati ad esso, così ora la sua curva è molto triste. Mi sono venuti in mente molti nuovi pensieri.

Il tizio ha fatto trading per 5 anni tranquillamente, la sua curva stava salendo, ma quando sono arrivato agli investimenti è crollato -.... O forse gli analisti del broker gli hanno dato qualche consiglio benintenzionato...

 
TheXpert:

No, sei tu che non riesci a capire che nel caso generale se il manager non sa fare trading, il rialzo è incontrollabile. Cioè, non si sa in anticipo quale dei conti manipolati sarà revocato.

E la manipolazione implica una rincorsa.

Un'altra cosa. Sono molto in tema. Non ho avuto a che fare con questo tipo di cose e non ho ancora commentato.

Non saprei quale account sarà manipolato e questo è il punto: registrerà l'account che è sopravvissuto nei suoi segnali, non sapremo di altri account che sono stati persi.

Ma in Alps, questo problema è stato risolto con successo, quindi non capisco la tua posizione.

Non so come fare, ma per esempio in un'altra società di intermediazione, è abusato, vedendo che, posso supporre che questi trucchi saranno nei segnali, se non fermiamo la registrazione dei conti con la storia.

 
IvanIvanov:

Ho letto e riletto, non capisco quale sia il problema.

Qual è il senso degli account overclockati?

Beh, qualcuno potrebbe overcloccare un account, metterlo nei segnali, e cosa ci farà dopo? ....

Dovrete scambiarci sopra... Non si possono mettere otto conti in direzioni diverse!

Voglio dire, durerà un mese come account di prova, ma cosa succederà dopo?

)

Non ho detto nulla sull'overclocking, rileggi)

 
IvanIvanov:

Un mese di test, beh durerà, quindi cosa c'è dopo....

Si tagliano i coupon - maggiori dettagli in privato

 
sever30:

)

Non ho detto nulla sull'overclock, rileggi)

Beh, forse non mi sono espresso bene, intendevo un conto "bello", che è uno dei tanti creati per una bella curva di rendimento....

Non cambia l'essenza, prova a simulare altre opzioni....

Quindi crea un account con una bella storia e cosa?

 
A100:

Si tagliano i coupon - maggiori dettagli in privato

Sì, non è così semplice, in primo luogo ora non c'è una coda agitata di coloro che vogliono abbonarsi, casi isolati - sembra che la gente stia sperimentando, ci vorranno mesi prima che qualcuno degli account di oggi, forse - guadagnerà un pubblico....

Quegli account che sono pagati e con un mucchio di abbonati..... quindi guardate la data di creazione del segnale, aggiungete un mese e stimate cosa succederà al numero di abbonati dopo la fine dell'abbonamento per coloro che sono ancora nel periodo di test iscritti...... il quadro reale degli abbonamenti pagati può essere visto solo un mese dopo il periodo di test (due mesi dopo la creazione)

E in questo tempo è necessario mostrare il commercio....

Riguardo al messaggio privato, non l'ho capito bene.... Ho un collegamento diretto a un conto PAMM in alcuni segnali, perché disturbare....

Il mercato è una scelta!

 
IvanIvanov:

Beh, forse non mi sono espresso bene, intendevo un conto "bello", che è uno dei tanti creati per una bella curva di rendimento....

Non cambia l'essenza, prova a simulare altre opzioni....

Quindi creerà un account con una bella storia e cosa?

La risposta sta nella tua domanda, leggila sensatamente, "fatturerà con una bella storia", chi ne ha bisogno se non il fornitore.

Ivan, cominciamo con il fatto che non tutti gli abbonati sanno o penseranno alle sottigliezze e alle possibilità di ottenere una curva di conto così "bella". Un piccolo numero di abbonati scaverà nella storia dell'account e determinerà la "storia caratteristica" come scrive TheXpert e impressionato dal falso monitoraggio del segnale si abbonerà. Quindi il provider ingannevole ha essenzialmente ingannato gli abbonati facendo passare le loro manipolazioni con più account come una vera curva di rendimento.

Tali conti cresceranno come funghi rendendo impraticabile per gli altri trader la registrazione di conti "da zero" nei segnali perché non sono messi in condizioni uguali in anticipo. Di conseguenza, avremo una marea di account pseudo-profitti, che influenzeranno la reputazione del servizio e il numero di segnali realmente redditizi e i loro abbonati.



 
sever30:

La risposta sta nella tua domanda, leggila consapevolmente, "si fatturerà con una bella storia", chi ha bisogno che sia bella a parte il fornitore. a cosa serve e come si ottiene la "bellezza"?

Ivan, cominciamo con il fatto che non tutti gli abbonati sanno o penseranno alle sottigliezze e alle possibilità di ottenere una curva di conto così "bella". Un piccolo numero di abbonati scaverà nella storia dell'account e determinerà la "storia caratteristica" come scrive TheXpert e impressionato dal falso monitoraggio del segnale si abbonerà. Quindi il provider ingannevole ha essenzialmente ingannato gli abbonati facendo passare le loro manipolazioni con più account come una vera curva di rendimento.

Tali conti cresceranno come funghi rendendo impraticabile per gli altri trader la registrazione di conti "da zero" nei segnali perché non sono messi in condizioni uguali in anticipo. Di conseguenza, avremo una marea di conti pseudo-profitti, che influenzeranno la reputazione del servizio e il numero di veri segnali redditizi e dei loro abbonati.

Il tempo e l'esperienza metteranno tutto al suo posto, IMHO - le persone con un sacco di soldi non sono così stupide come vengono mostrate in alcune soap opera.

E l'esperienza di un principiante costa sempre soldi, io per esempio, anche io non ho imparato gratis - e prosciugando i loro conti...

Il numero di abbonati può servire come misura di redditività più affidabile di qualsiasi curva oscura.

Nessuno vi impedisce di comunicare con il vostro fornitore o di guardare le loro opinioni sul forum.

E sì, che gli inesperti non siano in grado di capire le impostazioni del terminale nel primo mese, ma durante questo periodo impareranno a valutare correttamente - ciò che vedono nei rapporti.

Mostratemi un esempio di falsa redditività!

Non una demo, demo(!!! e tester!!!) Non credo nelle demo per un lungo periodo, specialmente quelle scalper (giustificate dall'esperienza personale), se solo a lungo termine o scalper su un lungo periodo di storia, allora guarderò anche la demo.

Motivazione: