rimborso per un segnale morto - pagina 3

 
Slivator:
... Questo è il minimo che voglio vedere come venditore e come abbonato.
Mi dispiace - forse completamente off-topic, ma ho guardato il tuo profilo - e non c'è nulla (tranne il paese di Honduras) ... Nessun fornitore di segnale, nessun acquirente o venditore nel Mercato... niente ... registrato su mql5 - tre settimane fa ... destino come una lavagna bianca ... non serio ...
 
A100:
Su cosa si basa la sua fiducia? Quale clausola del regolamento ha infranto il Fornitore per cui dovrebbe rinunciare al denaro?
Ha solo voglia di farlo. Un capriccio signorile per così dire -)))
 
newdigital:
Mi dispiace - forse completamente off-topic, ma ho guardato il tuo profilo - e non c'è nulla (tranne il paese di Honduras) ... Nessun fornitore di segnale, nessun acquirente o venditore nel Mercato ... niente ... registrato su mql5 - tre settimane fa ... il destino è una tabula rasa... non è serio...
Sì. E niente amici... -)
 
pfsignal_com:
Ne aveva solo voglia. I capricci di Barney, per così dire -))))
Vuoi dire - cosa succede se il broker disconnette i segnali, mentre hai ancora abbonati che hanno già pagato per un abbonamento, gli abbonati saranno lasciati a bocca asciutta e tu sarai un uomo felice ????? Chi è il "capo di lusso" dopo questo :)
 
Voglio dire che devo aspettare un mese, non scambiare, e poi pagare 20 dollari per lui per aprire un affare in un mese per il marchio?
Non devo aspettare 2-3 giorni, devo aspettare 6 giorni, ma la cosa più importante è che non ha risposto da nessuna parte, è semplicemente scomparso, potrebbe essersi dato malato o essere andato in vacanza ecc. ma qui è semplicemente svanito.
 
igal4443:
Voglio dire che devo aspettare un mese, non scambiare, e poi pagare 20 dollari per lui per aprire un affare in un mese per il marchio?
Non devo aspettare 2-3 giorni, devo aspettare 6 giorni, ma la cosa più importante è che non ha risposto da nessuna parte, è semplicemente scomparso, potrebbe essersi dato malato o essere andato in vacanza ecc. ma qui è semplicemente svanito.
Nel tuo caso - aspetta come tutti gli altri, non sei uno di questi abbonati al segnale, non farti prendere dal panico prima del tempo, ti consiglio di leggere - informazioni molto utili da una fonte affidabile!
 

Quello che farei ... Prima di abbonarsi (se ci sono grossi dubbi) - iscriviti al provider come amico (è gratis), guarda/leggi il suo profilo/le notizie sul suo segnale, comunica con lui lì nel profilo, e poi decidi se abbonarti o no.

A proposito, gli abbonati (e/o i potenziali abbonati) possono comunicare tra loro anche nei loro profili. Per esempio, nel profilo di un fornitore (e tutti rispondono nel suo ramo "profilo").

 
server:
Stai dicendo che se il broker spegnerà la scheda segnali, ma tu avrai ancora abbonati che hanno già pagato per un abbonamento, gli abbonati saranno lasciati in picchiata e tu sarai un vincitore ????? E chi di noi è il "signore della fantasia" dopo tutto :)
Ha idea a chi fosse indirizzato? -)
 
newdigital:
Quello che farei ... Prima di abbonarsi (in caso di dubbio) - iscriviti a un provider come amico (è gratuito), guarda/leggi il suo profilo/le notizie sul suo segnale, comunica con lui lì nel suo profilo, e poi decidi se abbonarti o no.
Va bene! Questo è il modo per farlo.
 
pfsignal_com:
Ha idea a chi fosse indirizzato? -)
Onestamente, ho pensato che fosse il mio - non capita tutte le volte di essere chiamato barone :)
Motivazione: