Teoria del mercato - pagina 210

 
valeriy odintsov:

notate che nessuno dei venditori sta testando le loro pentole con soldi veri - non è che si dispiacciano per le 10 sterline su un conto da un centesimo - ma che le loro pentole non cucinano i reali... vengono buttate via...

e stanno cercando maniacalmente di fare il debug delle loro creazioni sulle storie...

quando avrebbero dovuto lavorare sui reali...

e questo dimostra la scarsa analisi e l'incapacità di comprendere i meccanismi di mercato del comportamento dei prezzi...

Capisco, farò le cose in modo diverso. Mi sono registrato ieri come venditore. Non so se l'hanno già approvato. Ho letto che c'è una scadenza di un mese. Durante il quale devi fare trading e non mostrare un drawdown del 70% o più. Dopo questo mese sarà possibile aprire un segnale di vendita. Ma voglio mostrare a tutti quello che sta succedendo su un vero conto in centesimi durante questo mese. E poi, quando è possibile iniziare a vendere il segnale da esso. Sono completamente d'accordo che chiunque venda pentole che non hanno un test permanente (al momento della vendita) su veri - almeno cent - è una truffa. Non ci sono persone sinceramente illese in giro.
 
Artyom Trishkin:

1. È improbabile che il metodo di calcolo sia completamente rivelato nell'articolo (credo di sì...)

Se lo fa, sono disposto a programmarlo in Matcad, e mostrarvi come funziona con le funzioni del modello che ho suggerito sopra. Dal passo, alle sinusoidi / seghe / ecc.
 
Mikhael Isakov:
Se disponibile, sono disposto a programmarlo in Matcad, e mostrarvi come funziona con le funzioni del modello che ho suggerito sopra. Da passi a sinusoidi / seghe / ecc.
Beh, vai da Yusuf per quello.
 
Mikhael Isakov:
Capisco, farò le cose in modo diverso. Mi sono registrato ieri come venditore. Non so se l'hanno già approvato. Ho letto che c'è una scadenza di un mese. Durante questo mese devi fare trading senza mostrare il 70% o più di slippage. Dopo questo mese sarà possibile aprire un segnale di vendita. Ma voglio mostrare a tutti quello che sta succedendo su un vero conto in centesimi durante questo mese. E poi, quando è possibile iniziare a vendere il segnale da esso. Sono completamente d'accordo che chiunque venda pentole che non hanno un test permanente (al momento della vendita) su veri - almeno cent - è una truffa. Non ci sono persone sinceramente illese in giro.

Ci sono servizi per il monitoraggio - Moft, Mayfhbuk e un paio di altri.

Bisogna essere un buon amico di loro, e non verranno da soli.

È stupido fare affidamento sui firmatari, non verranno da soli.

 
Signori, non siete stanchi di ingombrare l'argomento?
 
Perché la spazzatura? Ho iniziato una 5k vera e propria, appena la approveranno, suonerò il clacson. Ieri pensavo che il segnale non sarebbe stato visibile per un mese, ma questo è stato presumibilmente cancellato.
 
Mikhael Isakov:
Perché la spazzatura? Ho iniziato una 5k vera e propria, appena la approveranno, suonerò il clacson. Ieri ho pensato che il segnale non sarà visibile per un mese, ma questo è già stato cancellato presumibilmente.
Il segnale è discusso solo nel "Feedback" al segnale. Né i segnali né i prodotti del mercato sono discussi sul forum.
 
Karputov Vladimir:
Qualsiasi discussione sul segnale è solo nel "Feedback" al segnale. Né i segnali né i prodotti del mercato sono discussi sul forum.
Non sto discutendo il segnale, che tra l'altro non esiste ancora, e ho solo riportato i miei piani. Quando il segnale apparirà, ne parlerò nel mio feedback. Dov'è andato Yusuf?
 
Mikhael Isakov:
Non sto discutendo il segnale, che tra l'altro non esiste ancora, ma solo informato dei miei piani. Non l'ho ancora implementato, ho solo riportato i miei piani. Cosa è successo a Yusuf?

Sono qui. Affinare il mio TS. Mi sono confuso con queste 4 e 5 cifre e ho fatto trading sbagliato per alcuni giorni. Ho messo SL e TP di 10 pips invece di 100. Questo è quello che avrei dovuto ottenere dal 27 luglio ad oggi su TF M5 con lotto fisso 0.01, ma in realtà ho impostato piccoli TP e SL e ho ottenuto una perdita sul conto reale. Vedo che puoi raddoppiare il tuo deposito in 2 settimane:

Barre nel test 3299
Zecche modellate 6479
Qualità della modellazione n/a
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 1000.00
Spread Current (2)
Utile netto totale 2595.81
Utile lordo 4265.92
Perdita lorda -1670.11
Fattore di profitto 2,55
Payoff previsto 1,55
Drawdown assoluto 76,97
Dispersione massima 974,12 (40,57%)
Prelievo relativo 40,57% (974,12)
Totale scambi 1677
Posizioni corte (vinto %) 674 (56,82%)
Posizioni lunghe (vinto %) 1003 (38,58%)
Operazioni di profitto (% del totale) 770 (45,92%)
Operazioni in perdita (% del totale) 907 (54,08%)
Il più grande
commercio di profitto 10.00
perdita commerciale -10.00
Media
commercio di profitto 5,54
commercio in perdita -1,84
Massimo
vittorie consecutive (profitto in denaro) 106 (1007.93)
perdite consecutive (perdita in denaro) 125 (-199.72)
Massima
profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1007.93 (106)
perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -325.54 (117)
Media
vittorie consecutive 12
perdite consecutive 15

 
Mostrerò un tasso dell'8% al giorno... che è x5 per il mese... più o meno la stessa mentalità... la domanda è sempre la stessa: quando il tuo raddoppio non sarà allo stato di "posso raddoppiare" ma di "guarda - ho raddoppiato"?
Motivazione: