Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals

 

Vorrei iniziare ora.

Mi piacerebbe vedere il numero di abbonati al segnale. E i migliori abbonati.

 
TheXpert:

Vorrei iniziare ora.

Mi piacerebbe vedere il numero di abbonati al segnale. E i migliori abbonati.

Credo che fosse nel terminale e l'ho anche ordinato per abbonati? Cliccate con il tasto destro sulla lista e selezionate nel menu cosa mostrare e cosa nascondere.
 
Reshetov:
Era nel terminale e l'ho anche ordinato per abbonati? Cliccate con il tasto destro sulla lista e selezionate nel menu cosa mostrare e cosa nascondere.

Sì, c'è. Non sul sito web.

No, non sull'ultima build. C'era.

_____________

La colonna "Average Trade Time" è completamente vuota.

Non vedo nemmeno la colonna dei costi di abbonamento.

E demo/real/contest, e un paio di altri. Li hanno fatti fuori di proposito?

 
A100:

Stato reale/demo - anche se non necessariamente - si può dire dal server

No, non è chiaro. Non è scritto dappertutto nella demo del server.

Ed è meglio non il campo ma il filtro in generale. Preferibilmente per ogni campo.

_______________

La ricerca non è sufficiente, per nome e preferibilmente per nickname in MQL5.

 

A proposito, è necessario un sistema di referral per una percentuale dell'abbonamento.

Se introdotto, il servizio potrebbe essere commercializzato con successo dagli agenti partner.

Il servizio probabilmente non è nemmeno un servizio, ma l'intera piattaforma, se si considera che i segnali sono proprio nel terminale.

 
A100:
Pensi che ci sia una ragione per la colonna inutile - Grafico?
Non so, dipende dai tuoi gusti... ) Nemmeno io guardo lì e non riesco a buttarlo fuori.
 
A100:
Pensi che ci sia una ragione per introdurre una colonna inutile - Graph - che occupa solo spazio?
Sono contento, una rubrica molto informativa, vorrei che fosse nel rapporto dell'ottimizzatore!
 
MetaDriver:
Sono contento di averlo fatto, è una rubrica molto informativa, vorrei che fosse nel rapporto dell'ottimizzatore!
In Service Desk c'è già un tale desiderio. ))
 

Suggerisco che sia il profitto che il patrimonio netto siano visualizzati nelle stesse unità - o in $ o in percentuale. Ora è molto difficile analizzare le cifre.

Per esempio,"71,17%,4 278,78 USD":

70% di cosa? Qual era il saldo?

4.200 è più o meno il saldo attuale? Forse il profitto è del 10% e l'equity drawdown è dell'80%, ma verrà visualizzato solo il valore assoluto dei fondi, e per capire che è molto meno del saldo, bisogna andare nei dettagli e trovare il profitto per posizione.

O si dovrebbero mostrare solo i fondi (e i profitti dovrebbero essere contati su di essi), o tutto dovrebbe essere ridotto a una sola vista ("71% [+2%]").

Документация по MQL5: Математические функции / MathAbs
Документация по MQL5: Математические функции / MathAbs
  • www.mql5.com
Математические функции / MathAbs - Документация по MQL5
 
Se tutte le posizioni sono chiuse - è possibile collegarsi ai segnali nel fine settimana?
 
TheXpert:

Manca una ricerca per nome e preferibilmente anche per nickname su MQL5.

C'è una ricerca. Per nome, descrizione e soprannome:

Motivazione: