Una tendenza drenante del campionato. - pagina 4

 
solandr писал (а):
>>Resta da trovare tali esperti, cambiare
>>>transazioni/indicatori da invertire e otterrete ottimi esperti:)
In effetti questo è già stato discusso da qualche parte sui forum, solo per arrivare alla conclusione che non funzionerà.

Ecco un buon candidato tornitore Dreamer1. Nove scambi e tutti con un buon svantaggio non-piping. :)
 
Michel_S писал (а):
Nuovo scritto (a):
In realtà sul tema - si pone la domanda se c'è tra tutti gli esperti che partecipano al campionato, almeno qualche
Ci si chiede se c'è almeno un certo numero di trading non per fortuna o sfortuna casuale, ma l'attuazione di un trading redditizio
strategia?

Io andrei oltre nel suo ragionamento.
Qualsiasi commercio, anche con una strategia incorporata, è ancora un colpo di fortuna. È come un mattone che ti cade in testa. I filosofi nella loro pratica danno l'esempio di un mattone agli studenti in un esame. Un mattone che ti cade in testa è un incidente o un modello?

Credo che gli scrittori esperti e con esperienza abbiano tutti seguito la stessa strada. Ho scritto su questo Rosh Ho scritto in alcuni thread che i novizi dovrebbero fare i propri errori se qualcuno li ha già fatti prima.

Secondo me, questo rastrello consiste in:
Fase 1. Il tentativo di trovare l'Expert Advisor di qualcun altro e ottimizzarlo a modo suo, pensando che non sia un Expert Advisor non redditizio, ma nella sua ottimizzazione "sbagliata".
Fase 2. Riprogettazione dell'Esperto alieno, correggendo i "difetti" che il suo creatore ha fatto quando l'ha scritto. Il pensiero che il "babbeo" non abbia notato l'"elementare".
Fase 3. Il processo di scrittura del proprio Expert Advisor e, allo stesso tempo, la ricerca di un indicatore miracoloso o di un insieme di indicatori. L'idea che tutti quelli che avevano scritto prima hanno solo usato la combinazione sbagliata di indicatori, con i parametri sbagliati o nella sequenza sbagliata. La sequenza di segnali di quella combinazione "unicamente corretta" di indicatori che l'Expert Advisor aveva trovato in precedenza non poteva essere vista da altri a causa della loro ignoranza.
La quarta fase. La negazione di tutti gli indicatori in quanto tale, perché il trading è un processo casuale e spontaneo. La verità del trading di successo sta nel rosicchiare pips, pips, pips e altri piccoli pezzi di felicità. L'idea che lo scopo del trading automatizzato sia quello di fare trading 24 ore su 24 con un gran numero di operazioni, ma con un profitto minimo. Fare profitto per quantità, non per qualità. Prendete il vostro su un profitto lordo.
Fase 5. Scrivere Expert Advisors per altri.

La sequenza delle tappe può essere diversa. La sequenza delle tappe può essere diversa. Ma la linea di fondo è ancora che il Forex trading deve essere affrontato come un mercato spontaneo. Questo significa che il metodo statistico del trading - come il money management - dovrebbe essere al primo posto. Il modo in cui si commercia non è così importante. Puoi entrare nel mercato anche con un lancio di moneta - il livello di probabilità di entrare correttamente nel mercato sarà molto vicino alle statistiche di successo dell'entrata anche per il più sofisticato Expert Advisor.
L'unico principio vincente è lo stesso: il mercato va dove andiamo noi, e se si lancia una moneta, dopo un paio di lanci non ci sarà più niente da lanciare.
 
Renat писал (а):
Questa settimana segna la fine del primo mese del campionato e abbiamo preparato il primo rapporto statistico per questo periodo.
Cercheremo di pubblicarlo sabato o lunedì.

Poiché tutte le statistiche sono accumulate, cercheremo di pubblicare la massima varietà di rapporti entro la fine del campionato. Se vuoi aiutare, suggerisci degli argomenti di ricerca. Preferibilmente con un piano di domande e uno scopo del test formulato. Tutti i tipi di rapporti, compresi i log del server, saranno utilizzati per le indagini.

Ci penserò...
In quale direzione vuoi pensare? Cosa pensate globalmente che dovrebbe essere "ombreggiato" nei rapporti delle statistiche? Perché si possono costruire rapporti opposti sugli stessi numeri. Ricordate il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?
 
<br/ translate="no">
La sequenza delle tappe può essere diversa. E anche le fasi possono essere diverse. Ma il punto è ancora che il Forex trading dovrebbe essere affrontato come un mercato spontaneo. Questo significa che il metodo statistico del trading - come il money management - dovrebbe essere al primo posto. Il modo in cui si commercia non è così importante. Puoi entrare nel mercato anche con un lancio di moneta - il livello di probabilità di entrare correttamente nel mercato sarà molto vicino alle statistiche di successo dell'entrata anche per il più sofisticato Expert Advisor. L'unico principio vincente è lo stesso: il mercato va dove andiamo noi, e se si lancia una moneta, dopo un paio di lanci non ci sarà più niente da lanciare.
Forse stiamo perdendo il nostro tempo qui :) L'unica differenza è che abbiamo a che fare con operazioni redditizie quando non c'è profitto, il trading automatico è totalmente spazzatura :), (Soros divide anche le operazioni perdenti con quelle redditizie nella proporzione 50/50, ma tiene quelle redditizie molto più a lungo di quelle in perdita). Conclusione uno, tutti passare al trading manuale, chiudere questo sito e non soffrire sciocchezze :)
 
FION писал (а):
Che si tratti di un esperto o di un trader umano, c'è solo un principio vincente: il mercato va dove andiamo noi, e se lanci una moneta, non ci sarà niente da lanciare dopo un paio di lanci.

E le strategie in controtendenza? A proposito, le strategie in controtendenza danno i segnali più precoci. Sono le strategie in controtendenza ad essere leader in questo campionato. Per quanto riguarda l'entrata imprecisa nel mercato da parte di un segnale di moneta... Il valore percentuale dei segnali imprecisi dell'Expert Advisor "trend" è molto diverso da quello del "penny"? Solo un po'. Ciò che conta prima di tutto per qualsiasi sistema di trading non è la percentuale di posizioni redditizie e perdenti, ma la sua stabilità. È per questa stabilità che si usa l'MTS. Lasciate che il vostro Expert Advisor faccia trading su una perdita stabile strategia. In questo caso è facile trasformare una strategia perdente in una redditizia.

Ma il trading manuale soffre precisamente della sua terrificante instabilità! Con tale instabilità, come il fattore umano, non si fa la farina d'avena.

A proposito, la stabilità del commercio MTS, prima di tutto, è confermata dall'attuale CAMPIONE! Penso che questo sia il più grande risultato del campionato, specialmente la stabilità del commercio MTS. Grazie agli organizzatori per aver portato i nostri EA sul loro server. Perché, se fossero sui nostri computer, prima o poi quasi tutti avrebbero interferito con i loro EA e avrebbero introdotto un fattore umano INSTABILE nel loro funzionamento.
Le statistiche di trading Expert Advisors al campionato mostrano che si sono divisi in gruppi per la maggior parte: Redditizio, non partecipante, in perdita. I restanti Expert Advisors rimangono nei loro gruppi, mentre quelli in perdita - nei loro propri. Questo è incoraggiante.
 
Michel_S писал (а):
FION ha scritto (a):
Che sia un esperto o un trader umano, c'è solo un principio vincente: il mercato va dove andiamo noi, e se lanci una moneta, non ci sarà niente da lanciare dopo un paio di lanci.

E le strategie in controtendenza? A proposito, sono le strategie controtendenza che danno i segnali più precoci. È la strategia controtendenza che è in testa in questo campionato. Per quanto riguarda l'entrata imprecisa nel mercato da parte di un segnale di moneta... Il valore percentuale dei segnali imprecisi dell'Expert Advisor "trend" è molto diverso da quello del "penny"? Solo un po'. Ciò che conta di più per qualsiasi sistema di trading non è la percentuale di posizioni redditizie e perdenti, ma la sua stabilità. È per questa stabilità che si usa l'MTS. Lasciate che il vostro Expert Advisor faccia trading su una perdita stabile strategia. In questo caso è facile trasformare una strategia perdente in una redditizia.

Al contrario, il trading manuale soffre solo della terribile instabilità! Con una tale instabilità, come fattore umano, non si farà il porridge.
E la Pietra Filosofale? :) Penso che sia più facile istruirsi sulla stabilità e rimuovere il fattore psicologico nel trading che scrivere un sistema di trading meccanico redditizio.
 
Lascia che il tuo EA commercializzi una strategia perdente ma stabile. In questo caso è facile trasformare una strategia perdente in una redditizia. - Se non ci fosse diffusione - allora sì)))), ma poiché la diffusione nel nostro ambiente esiste sempre)))), allora IMHO crediamo di nuovo nel graal.
 
quality писал (а):
Michel_S ha scritto (a):
FION ha scritto (a):
Che si tratti di un esperto o di un trader umano, c'è solo un principio vincente: il mercato va dove andiamo noi, e se si lancia una moneta, non ci sarà niente da lanciare dopo un paio di lanci.

E le strategie in controtendenza? A proposito, sono le strategie controtendenza che danno i segnali più precoci. Sono le strategie controtendenza che sono in testa in questo campionato. Per quanto riguarda l'entrata imprecisa nel mercato da parte di un segnale di moneta... Il valore percentuale dei segnali imprecisi dell'Expert Advisor "trend" è molto diverso da quello del "penny"? Solo un po'. Ciò che conta prima di tutto per qualsiasi sistema di trading non è la percentuale di posizioni redditizie e perdenti, ma la sua stabilità. È per questa stabilità che si usa l'MTS. Lasciate che il vostro Expert Advisor faccia trading su una perdita stabile strategia. In questo caso è facile trasformare una strategia perdente in una redditizia.

E il trading manuale soffre proprio perché è così terribilmente instabile! Con una tale instabilità, come fattore umano, non si fa la farina d'avena.
E la Pietra Filosofale? :) Penso che sia più facile istruirsi sulla stabilità e rimuovere il fattore psicologico nel trading che scrivere un sistema di trading meccanico redditizio.
L'ho già detto - MT-4 viene fornito con un semplice advisor su una MA, ottimizzalo su un intervallo semestrale (TIMFrame 1H) e vedrai un MTS redditizio e "già scritto".
 
<br / translate="no"> L'ho già detto - MT-4 viene fornito con un semplice EA su una singola MA, ottimizzalo su un intervallo semestrale e vedrai un MTS redditizio e "già scritto".

Sì... Il pensiero mi ha attraversato la mente. Girando in tondo. Si studiano gli indicatori, gli esperti. Provo a metterli alla prova. Tutto sommato, gli anni passano ma la conclusione è la stessa - sembra di ricominciare dall'inizio :)))))
Faccio trading da molto tempo. Ho formalizzato le regole e ho fatto trading. Faccio trading manuale, non posso dire che sia redditizio, ma è stabile. Ho milioni di libri sull'analisi tecnica e fondamentale nella mia testa. Le regole del trading sono semplici, e non tengono conto dello 0,00001 per cento di tutta la conoscenza. Quello che ho raggiunto nel corso degli anni è un atteggiamento freddo sia nei confronti dei profitti che degli stop-loss.
 
quality писал (а):

L'ho già detto - MT-4 viene fornito con un semplice EA su una singola MA, ottimizzalo su un intervallo semestrale e vedrai un MTS redditizio e "già scritto".

Sì... Il pensiero mi ha attraversato la mente. Girando in tondo. Si studiano gli indicatori, gli esperti. Li testate, li controllate. Tutto sommato, gli anni passano ma la conclusione è la stessa - sembra di ricominciare dall'inizio :)))))
Faccio trading da molto tempo. Ho formalizzato le regole e ho fatto trading. Faccio trading manuale, non posso dire che sia redditizio, ma è stabile. Ho milioni di libri sull'analisi tecnica e fondamentale nella mia testa. Le regole del trading sono semplici, e non tengono conto dello 0,00001 per cento di tutta la conoscenza. Quello che ho raggiunto nel corso degli anni è un atteggiamento freddo sia nei confronti dei profitti che degli stop loss.
Se nel corso degli anni non hai creato un TS redditizio per te stesso - non può commerciare, anche se, naturalmente, il processo può anche essere piacevole.
Motivazione: