Discussione "I miei segnali", domande.

 
Se ho già un conto e ho fatto delle transazioni su di esso, dopo aver collegato il mio conto ai segnali - la storia delle transazioni fatte sarà mostrata nei miei segnali?
 
Zeleniy:
Se ho già un conto e ho fatto delle transazioni su di esso, dopo aver collegato il mio conto ai segnali - la storia delle transazioni fatte sarà mostrata nei miei segnali?
Sì.
 

Aperto


Premuto "non collegato".

Selezionato Segnale gratuito e premutoIscriviti



Hocompilato i dettagli e hocliccato su Iscriviti.



Ilrisultato èmorto. Nessun abbonamento.



Cosa posso fare?

 
sergeev:

Aperto


Sei sicuro di aver effettivamente cliccato su "Iscriviti"?

Non ho trovato nei log dei messaggi che ti sei iscritto ai segnali. Un mucchio di abbonamenti di altri utenti è lì e il tuo no.


Il modo più semplice per iscriversi è dal terminale nella vetrina dei segnali.

 
Renat:

Sei sicuro di aver cliccato davvero su 'Iscriviti'?

Sono sicuro al 101%.

Non ho trovato nei log dei messaggi che ti sei iscritto ai segnali. Tanti abbonamenti di altri utenti e nessuno per te.

Se ho una buona sensazione quando clicco su subscribe, è perché non ho effetti sui miei segnali e non voglio essere cancellato. Quindi è come se avessi cliccato su aggiorna pagina

Il modo più conveniente è sottoscrivere dal terminale nella finestra dei segnali.

Certo, forse è più conveniente,

Ma tu conosci la mia capacità di trovare errori sull'apparentemente semplice, talento :)

 
sergeev:

Sono sicuro al 101%.

La cosa strana è che quando clicco sul pulsante di sottoscrizione, la finestra di sottoscrizione resetta tutti i dati che ho inserito. Quindi è come se avessi cliccato su aggiorna pagina

Sembra essere un problema con gli script del browser, anche se ho provato e mi sono iscritto subito.

Che tipo di browser hai?

 
sergeev:

Ma tu conosci la mia capacità di trovare errori in posti apparentemente semplici, talento :)

L'errore è stato trovato e corretto. Il problema era il tuo saldo negativo, di cui avresti dovuto essere avvertito.

Ora puoi iscriverti in modo sicuro - il controllo del saldo per i segnali gratuiti è disabilitato.

 
marsel:

L'errore è stato rilevato e corretto. Il problema era il tuo saldo negativo, di cui avresti dovuto essere avvertito.

zero avvertimenti.

Ora puoi iscriverti in tutta sicurezza - i controlli del saldo per i segnali gratuiti sono stati disabilitati.

Facciamo una prova.
 

Così dal forum la sottoscrizione è andata a buon fine. non dal terminale (probabilmente in attesa della prossima build?)


un'altra domanda - come rimuovere il segnale dalla lista?

c'è solo pausa e cancellazione. Dopo di che, viene aggiunto sotto il link Canceled
E non voglio vederlo da nessuna parte dopo la cancellazione dell'iscrizione!
Ho perso metà del mio deposito con questo fornitore di segnale, mentre devo costantemente guardarlo e ricordarlo con parole poco gentili. È sadico :)

Terza domanda - il terminale non raggruppa i segnali per tipo - Demo/Free/Competition/Real, e non c'è nemmeno una marcatura nella tabella.

 
sergeev:

Così dal forum la sottoscrizione è andata a buon fine. non dal terminale (probabilmente in attesa della prossima build?)


la mia domanda è come rimuovere il segnale dalla lista?

c'è solo la pausa e la cancellazione. Non voglio vederlo sulla lista.

Puoi cancellarti nel terminale, come sul sito.

sergeev:

Non voglio vederlo da nessuna parte dopo aver cancellato l'iscrizione!
Ho perso metà del mio deposito con questo fornitore di segnale, mentre devo costantemente guardarlo e ricordarlo con parole poco gentili. È sadismo :)

Ho una buona ragione per usare il terminale per raccogliere gli abbonamenti e non avere problemi con domande come "dove sono finiti i soldi del deposito".

sergeev:

In terzo luogo, il terminale non ha il raggruppamento per tipo di segnale - Demo/Free/Competition/Real e non c'è nemmeno una marcatura nella tabella.

  1. Può essere determinato dal server
  2. Se cliccate con il tasto destro del mouse sulla riga del fornitore, la voce più in alto "Dettagli", e poi cliccate sul nickname del fornitore vi permette di visualizzare i dettagli. Dubito che qualcuno firmerebbe per un gatto in un poke per un vero deposito.

Anche se sarebbe più conveniente distinguere i fornitori a seconda del tipo di account, anche a pagamento e gratuito, almeno per colore o qualche altra designazione convenzionale. Forse dovreste aggiungere un filtro all'elenco dei fornitori per tipo? Perché per l'abbonato al conto reale non credo che lui/lei voglia cercare nella lista dei fornitori di conti demo. E come regola, i fornitori di demo occuperanno le prime linee per redditività, cioè si mettono sotto i piedi nella folla.

 
Le liste e il filtraggio saranno sicuramente aggiunti.

Una nuova costruzione è prevista per domani.
Motivazione: