Discussione "I miei segnali", domande. - pagina 13

 

In qualche utente ha risposto che se si cambia la leva sul server, dopo il primo affare la leva cambierà nella descrizione nei segnali (ho fatto una domanda che non ho fatto un affare a tutti prima che)

E ora stavo facendo dei trade e ho scoperto che posso cambiare la leva tramite il supporto tecnico di mt5, cambierà anche nel profilo del segnale?

 

Strana domanda =)

Va bene pubblicizzare i miei segnali nelle descrizioni di altri (miei) segnali ?

E un'altra domanda.

Se commercio contratti azionari con un broker, come faranno i sottoscrittori? Penso che non siamo a un broker, scrivere nella descrizione, su quali contratti farò un accordo. Se faccio trading di coppie e decido di fare anche trading di azioni, come faccio a informare i miei abbonati? È improbabile che visitino sempre le descrizioni dei segnali per nuove informazioni. Inviate le notizie agli abbonati dal vostro fornitore di segnale.

 
Segnale TraderStyle AverageRisk (Zeleniy)


Ho aperto due trade, uno su un conto reale e uno su un conto demo e ho chiuso allo stesso tempo.

Così sul conto reale tutto è stato aggiornato in tempo nelle statistiche del segnale, ma sulla demo tutto si è bloccato, come se ci fosse un aggiornamento del terminale pochi minuti fa.


Segnale

segnale

Terminale

terminale

 
Zeleniy:
Segnale TraderStyle AverageRisk (Zeleniy)


Ho aperto due trade, uno su un conto reale e uno su un conto demo e ho chiuso allo stesso tempo.

Ci sto lavorando da un paio di giorni, ho notato che i terminali di mt4 si bloccano, non ho mai visto niente del genere in mt4.


Sinal

Terminale




Non mi piace molto quando IE si blocca con poca RAM o Rumus fksh quando internet è giù.

Ho 8 giga di RAM sul mio computer, la RAM non c'entra niente...

 
IvanIvanov:

Negli ultimi due giorni ho notato che i terminali di mt4 si bloccano, non l'ho mai visto su mt prima, la stessa sensazione di quando IE si blocca con poca RAM o Rumus fksh quando internet fallisce

Ho 8 giga di RAM sul mio computer, la RAM non c'entra niente...

Cosa dovrei fare ora, scrivere al Service Desk o provare ad aprire una qualsiasi posizione?
 
Zeleniy:
Cosa devo fare ora per scrivere al Service Desk o provare ad aprire una qualsiasi posizione?
Non ce n'è più bisogno. La posizione è chiusa. Le ragioni del ritardo nell'aggiornamento sono in fase di studio.
 
marsel:
Non è più necessario. La posizione è chiusa. Le ragioni del ritardo dell'aggiornamento sono in fase di studio.
Se non mi sbaglio nei minuti, c'è stato un aggiornamento del terminale in quel momento.
 

Ciao, puoi dirmi se gli ordini sui segnali saranno eseguiti se ho il mio computer terminale spento?

 
Chino:

Ciao, puoi dirmi se gli ordini sui segnali saranno eseguiti se ho il mio computer terminale spento?

Ho già controllato, quindi forse lo faranno prima o poi.
 
A lungo andare, lo saranno!
Motivazione: