Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 66

 
papaklass:

PS: Domanda per gli sviluppatori: terrete traccia delle ripartizioni degli account?

E perché volete tracciarlo (overclock), se non contraddice le regole? Beh, qualcuno ha overcloccato un account demo... è andato al TOP - poi ridotto i rischi / volumi e stupidamente tagliato la commissione - se gli abbonati sono disposti a pagare allora perché no!
 

Sarebbe ideale aggiungere la possibilità di una sorta di assicurazione per il cliente da parte del fornitore. Per esempio, come in Trust. 90k cliente + 10k manager. Il conto totale è sceso a 80k = ritiro. (qui possiamo usare il Provider per riservare la somma di En-salario e se un EA supera un livello di drawdown predeterminato, queste quote di sottoscrizione sono pagate a tutti i clienti come compensazione. Potrebbe non compensare le perdite sui grandi conti, ma il fornitore otterrà la sua parte di rischi).

Ho visto su una risorsa di segnale, il fornitore ha il 100% di trade redditizi e tutti sono in crescita (short take + no stop).

Penso che gli sviluppatori dovrebbero considerare che quando il software arriva alle azioni, la manipolazione è possibile. In primo luogo, il venditore produce costantemente, diciamo, il 10% al mese, guadagna un portafoglio decente di clienti (per un milione di sterline) e poi li vende a se stesso tramite illiquidità. E cercate il vento nel campo...

 
papaklass:
È possibile?

Non vedo alcun ostacolo finora.

È buffo come appaiano i conti con un deposito iniziale di 500rub e un costo di sottoscrizione di 125 dollari. MMM è uno scherzo :)

 
Mischek:
Che cos'è - l'accelerazione del conto?

Registri 50 account, ottieni un aumento di 50x su un account e lo promuovi.

E sì, non c'è modo di rintracciarlo.

 
TheXpert:

Registri 50 account, ottieni un aumento di 50x su un account e lo promuovi.

E sì, è impossibile da rintracciare.

Lo capisco, ma non è quello che intendeva).

Ma i truffatori arrivano ai segnali).

 
TheXpert:


E non è chiaro come sarà protetta la rivendita.

Dicono che sarà protetto. Ma non è possibile.

Ditemi chi rivendere, io rivenderò e passerò qualsiasi controllo.

 
Mischek:

...

Dimmi chi rivendere, io rivendo e passo eventuali controlli.

E secondo me, non è difficile da fare.

 
Mischek:

E il segnale è stato ripreso dai truffatori ))

Questo ha senso.

In questo senso, sono a favore dei segnali. Eliminerà una certa percentuale della spazzatura sui PAMM :)

 
DC2008:

E secondo me, non è difficile da fare.

È elementare da fare nel 99% dei casi. Ed è già stato fatto, per quanto ne so.

E dal restante 1% che è particolarmente astuto, chiuderemo anche l'opportunità.

 
Mischek:

E non è chiaro come sarà protetta la rivendita.

Dicono che sarà protetto. Ma non è possibile.

Dimmi chi rivendere, io rivendo e passo qualsiasi ispezione.

Speculazione = imbroglio legalizzato))

Difesa, chi dice che quando il segnale viene trasmesso, vanno solo le informazioni del mandato?

Forse c'è una sorta di ID del fornitore. Ed è anche memorizzato nell'ordine. Alla generazione iniziale del segnale, il campo è vuoto, alla rivendita è già occupato, cioè questo ordine non sarà copiato.

Motivazione: