Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 64

 
komposter:

L'account reale diventa disponibile per la sottoscrizione solo un mese dopo la pubblicazione.

Penso che se non ci sono scambi in quel mese, non sarà permesso manualmente.

Il significato di questa manipolazione è quello di accelerare e ridurre i rischi ingannando gli abbonati, e poiché la maggior parte degli abbonati saranno dei profani che non capiscono le sottigliezze, si metteranno nei guai.
 

Probabilmente non l'ha trovato di nuovo dove è stato descritto 100 volte. Ma non ho ancora trovato la risposta alla domanda.

Un'entità legale può essere un fornitore di segnali? Cioè un membro diMQL5.Community?

 
St.Vitaliy:

Probabilmente non l'ha trovato di nuovo dove è stato descritto 100 volte. Ma non ho ancora trovato la risposta alla domanda.

Un'entità legale può essere un fornitore di segnali? Cioè un membro diMQL5.Community?

Ho già implementato la procedura di cui sopra, e non è ancora finita.
 
Iron:
Questo mese ci saranno accordi con volumi minori, il significato di questa manipolazione è quello di accelerare e ridurre i rischi di rimanere al top (ingannando gli abbonati), e poiché la maggior parte degli abbonati saranno profani, non entrando nei dettagli, si metteranno nei guai.
Il rendimento non viene contato dal momento del lancio?
 
Renat:
Provate a registrarvi come venditore e vedrete tutte le opzioni disponibili.

Positivo.

Spero che ad un certo punto appaia anche un feed/tabella di tutte le compravendite e dei broker alla borsa reale. Lo studente Forex non è molto capace di pagare, per molti 100 centesimi al mese per un abbonamento è un po' caro.

 
St.Vitaliy:

Positivo.

Spero che ad un certo punto appaia anche un feed/tabella di tutte le compravendite e dei broker alla borsa reale. Lo studente di Forex non è molto capace di pagare, per molti 100 c.u. al mese per un abbonamento è un po' caro.

 
St.Vitaliy: Speriamo... Ad un certo punto arriveranno anche i broker per lo scambio reale. Gli studenti di Forex non sono molto capaci di pagare, per molti 100 c.u. al mese per un abbonamento è un po' caro.
State pensando di vendere segnali per conto di una persona giuridica per circa 100 c.u. al mese?
 

perché l'abbonamento Dentraf_Real(Demo) non è attivo, non funziona?

 
dentraf:

perché l'abbonamento Dentraf_Real(Demo) non è attivo, non funziona?

Poiché il segnale è in vendita, ha un periodo di prova di monitoraggio di un mese.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов - Документация по MQL5
 
Renat:

Poiché il segnale è in vendita, ha un periodo di prova di monitoraggio di un mese.

È passato un mese, quanto ancora dobbiamo aspettare?

"

Il tuo segnale sarà pronto per la vendita in 0 giorni.

"

Motivazione: