Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 72

 
papaklass: Cosa sta succedendo? Solo 613 persone si sono iscritte per il leader del campionato che aveva aumentato il suo deposito di 10 volte in un mese.

Che cos'è:

1. ...

2. ...

3. ...

:) Prima dobbiamo rispondere a una semplice domanda, cioè: perché diavolo queste 613 persone si sono iscritte a questi segnali, in primo luogo?

 
papaklass 2012.11.07:42 2012.11.07 07:42:43 #
Cosa sta succedendo? Solo 613 persone hanno firmato per il leader del campionato che ha aumentato il suo deposito di 10 volte in un mese. E questo nonostante il fatto che ci sono centinaia di migliaia di terminali in tutto il mondo, se Renat non sta scherzando.

---

Non dimenticate che i leader del campionato commerciano su una base "tutto o niente".
 
Non preoccupatevi, c'è il beta-testing (il servizio ha tre settimane di vita) e il perfezionamento attivo del servizio, dopodomani ci sarà un rilascio di MT4 con segnali.
 
Yedelkin:

:) Per cominciare, bisogna rispondere a una semplice domanda: perché diavolo queste 613 persone si sono iscritte ai segnali?

L'abbonamento è gratuito, perché non abbonarsi?
 
A100:
L'abbonamento è gratuito, perché non abbonarsi?
Il costo dell'abbonamento è trascurabile rispetto alle perdite potenziali, il fatto che sia gratuito non cambia la quantità di perdite
 
Mischek:
Il costo dell'abbonamento è trascurabile rispetto alle possibili perdite, il fatto che sia gratuito non cambia la quantità di perdite

Basta aprire una nuova demo :)

Penso che solo le prestazioni sui conti reali contino per le statistiche. Lo stock5 di Ivanov era +2000% ieri e ora è -4000%. Su 11 sottoscrittori non credo ci siano state vere perdite.

 
papaklass 2012.11.07 08:42 2012.11.07 08:42:28 #
Cosa c'entra questo principio? Cambia la dimensione del lotto e non c'è questo principio. Che il depo aumenti non di 10 volte, ma del 50%. Non abbastanza? Ma aumenterà, non diminuirà. È la strategia del leader che conta. E questa strategia interessa solo 613 persone. Secondo me, la cifra è indicativa e prima i MK se ne occupano, meglio sarà per il servizio e per gli sviluppatori. Ma ancora una volta, questa è la mia opinione.
---
Posso solo riferirvi la strategia del vincitore dell'ultimo campionato, forse allora capirete che la posizione dei concorrenti nelle prime posizioni è molto influenzata dal caso.
 

A100:

Yedelkin : :) Prima di tutto, dobbiamo rispondere a una semplice domanda: perché diavolo queste 613 persone si sono iscritte a questi segnali?

L'abbonamento è gratuito, quindi perché non abbonarsi?

Oh, bene: alcune persone si sono abbonate solo perché i termini dell'abbonamento sono gratuiti :)

 

A100:

Mischek : Il costo dell'abbonamento è trascurabile rispetto alle perdite potenziali, il fatto che sia gratuito non cambia la quantità di perdite

Basta aprire una nuova demo : )

Secondo motivo: alcune persone si sono iscritte solo per curiosità, senza alcuna intenzione di fare trading su un conto reale:)
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Yedelkin:
Secondo motivo: alcune persone si sono iscritte solo per curiosità, senza alcuna intenzione di fare trading su un conto reale:)
Da demo a demo. Sì, questo pensiero non mi era venuto in mente ))
Motivazione: